Keymaze 700 official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kittolo

Biker novus
31/7/11
1
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, sono tentato da comprare il Keymaze 700 trail, ho letto diverse richieste sul forum per utilizzare il gps con il mac, avete provato con Trailrunner? C'è anche una versione gratuita (c'è un banner all'apertura).
Io fino ad ora ho usato Endomondo, esporto il gpx e lo importo con trailrunner, se si collega il keymaze al mac si riesce ad importare i file gpx o c'è comunque bisogno del programma proprietario? Sarebbe una bella socciatura dover avviare windows tutte le volte :/

Edit: Scusate, lurco questo forum da talmente tanto tempo che pensavo d'aver già postato almeno un messaggio! Mi presento, mi chiamo Dario, vivo a Bologna e pedalo da un annetto ;)
 

marcocelica

Biker serius
non capita a nessuno che quando scarico le tracce il geonaute crasha?
Domani vado alla decathlon, ma il mio problema è sapere se posso usare un altro software per scaricare le traccie dal 700, oppure estrarle dal file principale, in quanto l'esportazione su quelle tracce non funziona!
 

pedro1000

Biker novus
15/12/12
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Vi chiedo gentilmente di potermi dare una mano nel risolvere il mio problema con il quale combatto da giorni. Ho scaricato il sw sport tracks 3 e nell'importare i file .gpx ( possiedo un keymaze 700 trail e converto i file all'interno del software geonaute) non riesco a visualizzare i grafici della frequenza cardiaca. Mi spiego, aprendo il menu a tendina nel sommario ( sommario, intervalli, altezza etc), quando vado alla voce "allenamento", all'interno della quale si possono scegliere svariati grafici hrm, non mi compare nessun grafico; rimane tutto bianco, anche provando a inserire manualmente i valori. Sbaglio qualcosa io? E' un limite della versione free? Inoltre, possedendo anche un cardio polar per la corsa, volevo sapere se fosse possibile, e se si come, importare i vecchi file da sito polarpersonaltrainer ( non polarpro trainer 5) a sport tracks. Grazie.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Salve a tutti. Vi chiedo gentilmente di potermi dare una mano nel risolvere il mio problema con il quale combatto da giorni. Ho scaricato il sw sport tracks 3 e nell'importare i file .gpx ( possiedo un keymaze 700 trail e converto i file all'interno del software geonaute) non riesco a visualizzare i grafici della frequenza cardiaca. Mi spiego, aprendo il menu a tendina nel sommario ( sommario, intervalli, altezza etc), quando vado alla voce "allenamento", all'interno della quale si possono scegliere svariati grafici hrm, non mi compare nessun grafico; rimane tutto bianco, anche provando a inserire manualmente i valori. Sbaglio qualcosa io? E' un limite della versione free? Inoltre, possedendo anche un cardio polar per la corsa, volevo sapere se fosse possibile, e se si come, importare i vecchi file da sito polarpersonaltrainer ( non polarpro trainer 5) a sport tracks. Grazie.

quando esporti da geonaute prova ad usare il formato fitlog invece di gpx.
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
non capita a nessuno che quando scarico le tracce il geonaute crasha?
Domani vado alla decathlon, ma il mio problema è sapere se posso usare un altro software per scaricare le traccie dal 700, oppure estrarle dal file principale, in quanto l'esportazione su quelle tracce non funziona!

Ciao, ci sono novita' ?....io ho il 500 ed un paio di volte non mi ha importato la seduta perche' secondo il programma geonaute il file era rovinato, anche se sul dispositivo si vedevan tutti i dati (con grafici del percorso e dell'altimetria compresi).. a qualcuno e' successo ? grazie ciao..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
non capita a nessuno che quando scarico le tracce il geonaute crasha?
Domani vado alla decathlon, ma il mio problema è sapere se posso usare un altro software per scaricare le traccie dal 700, oppure estrarle dal file principale, in quanto l'esportazione su quelle tracce non funziona!

a me capita come ieri che mi fa il percorso e l'altimetria, dopo aver salvato il percorso e l'altimetria scompaiono dai dati e rimangono solo quelli di cardio velocità e distanza. Che nervoso!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
a me capita come ieri che mi fa il percorso e l'altimetria, dopo aver salvato il percorso e l'altimetria scompaiono dai dati e rimangono solo quelli di cardio velocità e distanza. Che nervoso!

ok ragazzi ero io il babbo... era un problema di memoria piena non me ne ero accorto XDDDD
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Qualcuno sa se esiste un software compatibile in cui importare le sessioni direttamente dall'apparecchio? Il software geonaute quando vado ad esportare i miei allenamenti in gpx per caricarli su strava non esporta i dati relativi al cardio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo