Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
esempio di problema:
su questo sito ci sono moltissime tracce di scialpinismo ( non solo)
www.gps-tracks.com
mi permette di scaricare i file in gpx, mi fa scegliere se lo voglio come ACTIVELOG o singletrack; il software keymaze me li apre, ma non riesco a caricarli sul kmaze500, neppure convertendoli in klm... consigli?
Non ho il pc sotto mano ma se non ricordo male la procedura é (utilizzando il sw "figo", quello con l'icona lilla):
- importi il file gpx come allenamento
- vai nella sezione percorsi
- crei un nuovo percorso dall'allenamento appena importato
- esporti il percorso verso il KM

Ciao!
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
Non ho il pc sotto mano ma se non ricordo male la procedura é (utilizzando il sw "figo", quello con l'icona lilla):
- importi il file gpx come allenamento
- vai nella sezione percorsi
- crei un nuovo percorso dall'allenamento appena importato
- esporti il percorso verso il KM

Ciao!

...ammetto che il software "figo" l'ho scoperto solo ieri sera... :pirletto:
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Impressionante: in nessuna regione d'Italia, nei vari negozi deca, è presente un K700...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ora che mi ero deciso a comprarlo... sarà questione d'aspettare o chi lo sa??:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Impressionante: in nessuna regione d'Italia, nei vari negozi deca, è presente un K700...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ora che mi ero deciso a comprarlo... sarà questione d'aspettare o chi lo sa??:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a Padova ce n'è uno....:spetteguless:....:hahaha:

comunque, secondo me, è solo questione di attendere una settimana o due, non penso che propongano modelli nuovi....
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Chi ha voglia di contattare una deca per avere notizie?magari ne esce un modello nuovo...

La risposta alla sua domanda :
[FONT=&quot]Gentile Sig. Fabio[/FONT][FONT=&quot],[/FONT][FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p> </o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]la ringrazio per l'interesse che riserva ai nostri prodotti.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p> </o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]La informo che l'articolo da lei richiesto (KEYMAZE 700 Cod.8056944[/FONT][FONT=&quot]) non è più reperibile nei nostri punti vendita e attualmente anche i depositi ne sono sprovvisti, ma visiono un prossimo eventuale riapprovvigionamento a partire dal 14/03/2010, salvo eventuali ritardi ad oggi non quantificabili.[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p> </o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Sono spiacente di non poter soddisfare momentaneamente la sua richiesta.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p> </o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Questo indirizzo di posta elettronica e il Servizio Assistenza Clienti, tel.199 155 805, saranno sempre a sua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p> </o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Nella speranza di esserle stata comunque d'aiuto, le auguro una piacevole giornata.[/FONT]

Speriamo riassortiscano in fretta....dato che mi ero deciso a comprarlo!!!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
La risposta alla sua domanda :
[FONT=&quot]Gentile Sig. Fabio[/FONT][FONT=&quot],[/FONT][FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]la ringrazio per l'interesse che riserva ai nostri prodotti.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]La informo che l'articolo da lei richiesto (KEYMAZE 700 Cod.8056944[/FONT][FONT=&quot]) non è più reperibile nei nostri punti vendita e attualmente anche i depositi ne sono sprovvisti, ma visiono un prossimo eventuale riapprovvigionamento a partire dal 14/03/2010, salvo eventuali ritardi ad oggi non quantificabili.[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Sono spiacente di non poter soddisfare momentaneamente la sua richiesta.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Questo indirizzo di posta elettronica e il Servizio Assistenza Clienti, tel.199 155 805, saranno sempre a sua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio.<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]<o:p></o:p>[/FONT]
[FONT=&quot]Nella speranza di esserle stata comunque d'aiuto, le auguro una piacevole giornata.[/FONT]

Speriamo riassortiscano in fretta....dato che mi ero deciso a comprarlo!!!
Caxx,ma lavori per i servizi segreti? scherzi a parte e una buona notizia,almeno so che ci sarà ancora per un pò!
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, mi aggiungo tra i soddisfatti possessori del keymaze 500 e vi faccio una domanda.
Anche il vostro, pur stando fermi, indica un valore di velocita diverso da zero?
Perche il mio quando sono fermo balla tra 0,5 e 4 km/h.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Potrebbe essere, pero mi sembra un po eccessivo come scarto, insomma 1 o 2 k/h mi possono stare bene ma arrivare a piu di 4...
Va be era solo per avere la conferma che non era il mio che era "sballato"..
eventualmente controlla se è già installata l 'ultima versione del firmware ( in caso negativo puoi scaricare l'u ltima versione QUI).

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo