Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
oggi ho fatto il mio primo giro seguendo una traccia, premetto con il key 500,
ho fatto una fatica boia, avro' saltato 3/4 bivi e sono dovuto tornare a riprenderli e in un punto critico sono passato dritto e ho perso mezzora nel bosco per cercare il sentiero che in realtà era a monte e sono dovuto risalire, ma questo grazie alle indicazioni di una signora.

penso di essermi incasinato perchè l'apparecchio mi segna il nord geografico e non sono riuscito a inserire come nord il senso di marcia.

qualcuno sa aiutarmi?
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
oggi ho fatto il mio primo giro seguendo una traccia, premetto con il key 500,
ho fatto una fatica boia, avro' saltato 3/4 bivi e sono dovuto tornare a riprenderli e in un punto critico sono passato dritto e ho perso mezzora nel bosco per cercare il sentiero che in realtà era a monte e sono dovuto risalire, ma questo grazie alle indicazioni di una signora.

penso di essermi incasinato perchè l'apparecchio mi segna il nord geografico e non sono riuscito a inserire come nord il senso di marcia.

qualcuno sa aiutarmi?
hai calibrato la bussola?hai impostato i parametri di switch distance ? che traccia era? perche io problemi del genere non li ho avuti....
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
oggi ho fatto il mio primo giro seguendo una traccia, premetto con il key 500,
ho fatto una fatica boia, avro' saltato 3/4 bivi e sono dovuto tornare a riprenderli e in un punto critico sono passato dritto e ho perso mezzora nel bosco per cercare il sentiero che in realtà era a monte e sono dovuto risalire, ma questo grazie alle indicazioni di una signora.

penso di essermi incasinato perchè l'apparecchio mi segna il nord geografico e non sono riuscito a inserire come nord il senso di marcia.

qualcuno sa aiutarmi?

E sono questi i messaggi che mi mettono molti dubbi :specc::specc::specc:


hai calibrato la bussola?hai impostato i parametri di switch distance ? che traccia era? perche io problemi del genere non li ho avuti....

e questi messaggi mi mettono ansia....perchè penso: e io sarò in grado di fare tutto questo??!?!?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
hai calibrato la bussola?hai impostato i parametri di switch distance ? che traccia era? perche io problemi del genere non li ho avuti....

non ho fatto nulla di tutto nè tantomeno sapevo di doverlo fare.
sul sito delle istruzioni

http://notices.geonaute.com/IT/notice.php?idlangue=2&nomproduit=GPS Keymaze 500&langue=FR

non ho trovato nulla de sull'impostazione della bussola nè su switch distance


il mio problema principale è che vorrei vedere verso l'alto del dispositivo la mia strada mentre lui mi da il nord geografico
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
non ho fatto nulla di tutto nè tantomeno sapevo di doverlo fare.
sul sito delle istruzioni

[url]http://notices.geonaute.com/IT/notice.php?idlangue=2&nomproduit=GPS%20Keymaze%20500&langue=FR[/URL]

non ho trovato nulla de sull'impostazione della bussola nè su switch distance


il mio problema principale è che vorrei vedere verso l'alto del dispositivo la mia strada mentre lui mi da il nord geografico
calibra la bussola come dice nelle istruzioni,e guarda il tuo percorso eventualmente con la seconda scelta di schermata,quella dove ti indica bussola,freccia di direzione e distanza al punto
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma è così un guaio?? si riesce a seguire una traccia in maniera facile e intuitiva?

grazie!:specc::specc::specc::specc::specc:


secondo me non è un grosso problema: bisogna solo liberare la mente dalla direzione di marcia e concentrarsi se la svolta è a destra o a sinistra della freccetta indicata sul display....ci vogliono giusto un paio di uscite....IMHO...

ciao!
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
scopro solo adesso questo interessantissimo post... mi hanno regalato (su mio suggerimento... :loll:) un keymaze 500 quest'autunno, che per vari problemi non sono mai riuscito a testare in bici.
Lo sto usando molto invece facendo scialpinismo, per registrare la traccia delle uscite nel WE. Buona precisione nel posizionamento (anche con la quota, di cui dubitavo per esperienze con altri prodotto precedenti), sufficientemente impermeabile (almeno alle cadute in neve fresca!). Da un paio di volte in discesa lo tengo nella tasca del guscio antivento, e riesce a registrae cmq ben la traccia. La batteria dura tranquillamente per un'uscita in quota di 6-7 ore, con ancora 2-3 tacche residue.
Dopo aver scaricato i dati dell'uscita, ogni volta li cancello.

Ho trovato un po' di difficoltà nel caricare efficacemente le tracce che trovo su vari siti gps, ma confido nell eperle di saggezza che ho letto velocemente nei post precedenti! :il-saggi:

in sostanza, a mio parere è un ottimo prodotto, ancor più come rapporto qualità/prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo