Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
[url]http://notices.geonaute.com/IT/notice.php?idlangue=2&nomproduit=GPS%20Keymaze%20Kalenji%20700&langue=FR[/URL]

Questo dovrebbe andare...! Consiglio di stamparlo su carta...non vorrei mai che cambiando in kalenji poi più avanti non sia + disponibile...così come i driver per il programma su pc!

Ora inizio un po' a smanettarci...poi vi chiederò lumi su ciò che non capisco (e mi sa che non sarà poco!!!!)
Provveduto a stampare!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
il pc non mi riconosce il gps. che fare???
ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente...! boh!

Alla prima installazione pensavo avesse finito e così ho attaccato il gps. Avrò sbagliato li??
Aiuto!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il pc non mi riconosce il gps. che fare???
ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente...! boh!

Alla prima installazione pensavo avesse finito e così ho attaccato il gps. Avrò sbagliato li??
Aiuto!!!

il pc non riconosce il gps?.....poco male.....basta che lo riconosca il software geonaute....;-)
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
di solito uso ubuntu ma su ubunto google earth non va e allora mi tocca usare windows.
ho installato i driver....
ora leggendo bene e non di corsa ho visto che si scarica anche un sofware...!
Procedo all'installazione e vi saprò dire se tutto va!!

Grazie a tutti!!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Io ne ho trovato uno solo, anzi 2

Softwares

Logiciels pour le Keymaze 700


Telecharger le logiciel : Software Keymaze
Telecharger le logiciel : Téléchargez la nouvelle version du logiciel Geonaute

quale dei due??
ho scaricato tutte e due ma ho installa il primo!
ho creato un mini percorso sotto casa!!


ora vado a provarlo!
all'inizio avevo scaricato il primo,ora uso solo ed'esclusivamente il secondo:
Téléchargez la nouvelle version du logiciel Geonaute

oltre a salvarti i percorsi e anche un diario degli allenamenti
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Grazie! quando riesco provvedo a installare quello che mi suggerisci.
L'ho provato ieri brevemente, sembra funzionare. Devo ancora capire un po' di cose ma piano piano....!
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ho scaricato è installato anche io il nuovo software Keymaze piu' per curiosità che per altro visto che normalmente uso SporTrack...

Ma è praticamente uguale a SporTrack.. cambia solo il colore e qualche icona... per il resto è identico ad un primo sguardo...

Mi confermate ??
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho scaricato è installato anche io il nuovo software Keymaze piu' per curiosità che per altro visto che normalmente uso SporTrack...

Ma è praticamente uguale a SporTrack.. cambia solo il colore e qualche icona... per il resto è identico ad un primo sguardo...

Mi confermate ??

confermo! o-o
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
PROBLEMA: stamattina ho fatto un giro, ho fatto partire il gps e quando sono arrivato ho stoppato il training. Funziona tutto alla grande.
Accendo il pc, ed ecco quello che mi dice quando provo a collegare con il cavo il gps al computer...!!

Richiesta del file "ser2pl.sys" contenuto nel USB-serial Cable Diskette.

Digitare il percorso del file quindi scegliere ok.

Copia file da:
C:\DOCUME~1\FABIO\IMPOST~1\Temp\{D1BA090B-30CE-41A0-B94E-C7598189D937}\{ECC3713C-08A4-40E3-95F1-7D0704F1CE5E}\XP


Cosa devo fare?!?!!?
AIUTOOOOOOO!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PROBLEMA: stamattina ho fatto un giro, ho fatto partire il gps e quando sono arrivato ho stoppato il training. Funziona tutto alla grande.
Accendo il pc, ed ecco quello che mi dice quando provo a collegare con il cavo il gps al computer...!!

Richiesta del file "ser2pl.sys" contenuto nel USB-serial Cable Diskette.

Digitare il percorso del file quindi scegliere ok.

Copia file da:
C:\DOCUME~1\FABIO\IMPOST~1\Temp\{D1BA090B-30CE-41A0-B94E-C7598189D937}\{ECC3713C-08A4-40E3-95F1-7D0704F1CE5E}\XP


Cosa devo fare?!?!!?
AIUTOOOOOOO!

forse mi sono perso qualcosa, ma hai installato il driver?
http://notices.geonaute.com/IT/keymaze-drivers.php

se lo hai già installato, apri il programma geonaute e prova a scaricare la traccia ( ignorando la schermata che descrivi).
ciao!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
forse mi sono perso qualcosa, ma hai installato il driver?
[url]http://notices.geonaute.com/IT/keymaze-drivers.php[/URL]

se lo hai già installato, apri il programma geonaute e prova a scaricare la traccia ( ignorando la schermata che descrivi).
ciao!


ho installato i driver... ero riuscito ad importare un percorso di prova che ho seguito l'altra sera quindi andava tutto mi sembrava.
oggi giro in bici,il gps ha funzionato tutto per tutto il giro ottimamente.
Arrivo a casa, accendo il pc provo ad attaccarlo e mi spunta il messaggio di prima.
Girando su internet ho trovato sto file .sys.
Clicco su ok e il pc trova il gps. Prma non avendo il file .sys e quindi ignorando la schermata il pc mi dava il messaggio che si era verificato un errore con un nuovo dispositivo e che questo non era funzionante.
Ora invece mi dice che il nuovo hardware è pronto all'uso. Quindi...
faccio partire il programma geonaute, cerco di scaricare il percorso di stamattina cliccando su
trackpoints
download track from device

Mi dice:
get track information please wait
e poco dopo
get file error time out.
no training file!


A sto punto cosa faccio??
Anche andando in gestione periferiche, cliccando sul Prolific USB ed aggiornando i driver non riesco a fare niente.

BUTTO VIA TUTTO!?!?!?!?!?!?
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Rettifico: ho disinstallato tutto. poi riavviato. Ho rifatto tutte le procedure di installazione (driver-software) e va tutto!
Molto probabilmente non è un problema di gps ma di pc (windows).

Qualcuno di voi usa ubuntu e il keymaze 700 con i vari programmi?!?!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Domanda: oggi giretto in bici...registro i dati e sul training file mi dice che la punta max di velocità, letta nel riepilogo del giro, è di 46,08 km/h.
Scarico il file nel software "fico" e mi da come velocità max del giro 39,0...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: tutti gli altri dati coincidono.

Sabato invece ho fatto un giro + lungo. Stessa storia, c'è differenza tra velocità max leggendo il gps e quella scaricata nel software.
E oltre alla differenza con la velocità max c'è differenza anche nei km totali: da ripilogo sul gps 50.99 mentre scaricando i dati me ne escono 52.14.

Come è possibile?? anche a voi succede?!?!
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Domanda: oggi giretto in bici...registro i dati e sul training file mi dice che la punta max di velocità, letta nel riepilogo del giro, è di 46,08 km/h.
Scarico il file nel software "fico" e mi da come velocità max del giro 39,0...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: tutti gli altri dati coincidono.

Sabato invece ho fatto un giro + lungo. Stessa storia, c'è differenza tra velocità max leggendo il gps e quella scaricata nel software.
E oltre alla differenza con la velocità max c'è differenza anche nei km totali: da ripilogo sul gps 50.99 mentre scaricando i dati me ne escono 52.14.

Come è possibile?? anche a voi succede?!?!

per caso hai fatto delle pause nell'allenamento (fermando il crono o facendo scendere la velocità sotto la soglia impostata)?
durante queste pause ti sei spostato?

a me è capitato sciando: fra una discesa e l'altra fermavo il crono, e quando ho scaricato i dati le velocità erano impazzite, perchè aveva rilevato degli spostamenti (tra il punto dove avevo fermato e il punto dove avevo fatto ripartire) in un tempo pari a 0.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo