Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

trimarathman

Biker novus
Voglio che tu sappia che ti sono vicino:cry:
ma ho una gran paura che senza lo scontrino......
Per caso non è che hai la tessera della deca,magari con quella risalgono a terminale al tuo aquisto.

.. ed infatti sono già rasegnato al fai da te. :i-want-t:
la tessera non l'ho mai fatta (non capendo a cosa potesse servire).. ma effettivamente ora che mi ci fai pensare è vero, so che riparano senza problemi anche con la sola tessera o a limite scontrino fotocopiato..

insomma, beffa nella beffa :(

comunque oggi provo ad aprirlo, magari riesco a sistemare il problema (o a non pormelo proprio più!!)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
scusate se m'intrufolo pure io :-)
Visto che a casa mi anche la befana portra qualche regaletto :-) :-) :-) stavo pensando ad un bel gps.
Da quello che leggo questo 700 non è poi tanto malaccio
Domandina... per visualizzare le "prestazioni" dell'uscita (frequenza cardiaca, veocità etc... ) nonché il percorso c'è un software dedicato da caricare sul PC oppure bisogna comunque appoggiarsi ad altre soluzioni "on-line"? (ad ex ... google earth,gpsies.com etc..)
ciao
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
scusate se m'intrufolo pure io :-)
Visto che a casa mi anche la befana portra qualche regaletto :-) :-) :-) stavo pensando ad un bel gps.
Da quello che leggo questo 700 non è poi tanto malaccio
Domandina... per visualizzare le "prestazioni" dell'uscita (frequenza cardiaca, veocità etc... ) nonché il percorso c'è un software dedicato da caricare sul PC oppure bisogna comunque appoggiarsi ad altre soluzioni "on-line"? (ad ex ... google earth,gpsies.com etc..)
ciao

A corredo ci sono due software che sfruttano google earth, in più ovviamente puoi visualizzare già molti dati direttamente dall'orologio.

http://software.geonaute.com/files/pdf/notice_it.pdf queste sono le istruzioni del software così ti fai un'idea.
 
  • Mi piace
Reactions: ciccione

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
.. ed infatti sono già rasegnato al fai da te. :i-want-t:
la tessera non l'ho mai fatta (non capendo a cosa potesse servire).. ma effettivamente ora che mi ci fai pensare è vero, so che riparano senza problemi anche con la sola tessera o a limite scontrino fotocopiato..

insomma, beffa nella beffa :(

comunque oggi provo ad aprirlo, magari riesco a sistemare il problema (o a non pormelo proprio più!!)
Falla la tessera,te lo consiglio,non costa nulla e ogni tanto a casa ti arrivano dei buoni spesa!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Quando non posso uscire faccio i rulli e dato che il mio salotto ha il soffitto (che strana casa ho) il KM non riesce a fixare i satelliti(non capisco come mai i segnali gps non attraversino i 5 o 6 solai in cemento armato che mi separano dal cielo).

Dal menù impostazioni disattivo il gps per risparmiare batteria e poi inizio il mio allenamento durante il quale uso il KM solo come cardio.

Quando rileggo i dati dall'orologio vedo le calorie consumate e la frequenza massima e media ma scaricando l'allenamento sul pc non riesco a visualizzare i dati relativi ai grafici della fc.

io sono convinto che ci siano tutti ma non ne ho controprove,qualcuno ha lo stesso problema o meglio ancora una soluzione?
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Domanda veloce:
se volessi riformattare il pc, dove trovo i file di "registro" per poterli salvare su hard disk esterno e poi rimetterli nel pc e riavere dopo la formattazione tutti i miei dati di tutte le sedute?? qualcuno l'ha mai fatto?!!?

Grazie!
 

trimarathman

Biker novus
mmhhh. credo proprio di essere alla frutta.
ho provato questa mattina ad aprire il km700 nella speranza di sistemare il tastino in qualche modo (problema del tasto ok che quando schiacciato non fa nulla ricordate).
Ebbene, ho fallito miseramente richiudendolo quasi subito, perché in fin dei conti non avrei saputo come sostituire il pezzo difettoso.. un affarino microscopico che già a guardarlo mette a dura prova la vista.

A questo punto non mi resta che chiedervi un favore..
Ci sarebbe tra di voi qualcuno disposto a fotocopiarmi/scannerizzarmi lo scontrino?

Proverei con questo ultimo tentativo, prima di buttarlo con tutto il dolore che ne consegue..

Thanks

Ciao
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
734
263
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
...mi ha portato un Keymaze700.Si vede che sono stato buono: Bene!

domandina (l'avrei fatta alla Befana ma prima del prossimo anno non la vedrò).
Ho fatto un percorso in bici e l'ho importato sul pc e visto su google.

Se ora volessi seguire "quel" percorso fatto? ho provato e riprovato ma credo che un file training non sia utilizzabile come traccia per seguire di nuovo il percorso precedentemente fatto (oppure da dare ad un amico come traccia gps).
Sbaglio?
Esiste un modo per tracciare un percorso con il Keymaze 7007 e poi ri-seguirlo successivamente?

...aiutateme.....:nunsacci:

grazie per la pazienza!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
...mi ha portato un Keymaze700.Si vede che sono stato buono: Bene!

domandina (l'avrei fatta alla Befana ma prima del prossimo anno non la vedrò).
Ho fatto un percorso in bici e l'ho importato sul pc e visto su google.

Se ora volessi seguire "quel" percorso fatto? ho provato e riprovato ma credo che un file training non sia utilizzabile come traccia per seguire di nuovo il percorso precedentemente fatto (oppure da dare ad un amico come traccia gps).
Sbaglio?
Esiste un modo per tracciare un percorso con il Keymaze 7007 e poi ri-seguirlo successivamente?

...aiutateme.....:nunsacci:

grazie per la pazienza!
hai scaricato il programmino di gestione allenamenti?
[url]http://software.geonaute.com/telechargement.aspx[/URL]

bene,una volta fatto da qui importi ed esporti le tracce,usa tranquillamente il formato gpx (quello dei garmin i pratica)
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao, sono anche io possessore di un 700 (per il momento utilizzato sollo per le sessioni di running....pare funzioni a dovere..tanne per il calocolo delle calorie spese che mi danno come doppio esatto del Nokia Sport Tracker....va beh che con le feste se magna....ma sarebbe bello fare gli stessi km e consumare il doppio); devo ancora provare ad importare un traccia in gpx, ma la sinc con il sw di Geonaute funziona perfettamente. Qualcuno, vista la netta somiglianza, ha provato una sinc con Sports Track di Zone five?
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei comprare un keymaze 500, ma non ho capito come si registrano le tracce. Se faccio partire una registrazione di un esercizio (un training file?) oltre ai dati di velocità, distanza ecc... viene registrata anche la traccia del percorso? Poi questa è salvabile come KML quando la scarico su PC? In un secondo momento posso usarla come percorso da seguire?
Grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti, vorrei comprare un keymaze 500, ma non ho capito come si registrano le tracce. Se faccio partire una registrazione di un esercizio (un training file?) oltre ai dati di velocità, distanza ecc... viene registrata anche la traccia del percorso? Poi questa è salvabile come KML quando la scarico su PC? In un secondo momento posso usarla come percorso da seguire?
Grazie

si, puoi fare ( e il gps fa) tutto quello che chiedi.

ciao!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti, vorrei comprare un keymaze 500, ma non ho capito come si registrano le tracce. Se faccio partire una registrazione di un esercizio (un training file?) oltre ai dati di velocità, distanza ecc... viene registrata anche la traccia del percorso? Poi questa è salvabile come KML quando la scarico su PC? In un secondo momento posso usarla come percorso da seguire?
Grazie
Anche in formato gpx
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho visto che sul sito della Deca hanno il Keymaze 500 a 89,90 € il Keymaze 700 kalenji a 139,90 e il keymaze 700 quechua a 139,90 € (quest'ultimo è di forma rettangolare). Per caso sapete che differenze ci siano tra i due 700?
A prima occhiata sembra più indicato il primo (quello classico tondo) per la mtb, anche se quello rettangolare avendo i tasti sopra risultano meglio azionabili che posti di lato.
E' vero che non si pedala schiacciando i tasti ogni secondo, però....pensando che deve essere alloggiato sul manubrio.
Secondo voi vale la pena come acquisto il 700 (classico) o è meglio spendere di più e prendere ad esempio un Garmin 500?
Ovvero per quello che ci si deve fare basta il Deca? E' affidabile?
Grazie a tutti.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
secondo te in un 3d che si chiama Keymaze 700 official Thread dove tutti o quasi tutti sono possessori di quel prodotto che risposta potresti avere?

Io credo che quasi nessuno risponderà che è un prodotto che non vale il suo prezzo oppure che ci si è trovato malissimo perchè se così fosse difficilmente seguirebbe questa discussione, non sarebbe interessato.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ti ringrazio per la risposta, effettivamente come non darti ragione?
Intendevo dire, e forse in questo sono stato poco attento, che magari qualcuno ha provato un Garmin e poi (per x motivi: problemi, lo ha perso, ecc...) è passato al Keymaze e quindi potrebbe avermi fornito un raffronto. Magari altri sono usciti assieme ad un loro compagno che invece utilizza un garmin 500 o superiori, o chissà quanti altri casi ancora.
Inoltre c'è chi può aver avuto esperienze negative (e qui testiamo l'affidabilità dell'articolo e la serietà di Deca) con vari problemi, ma lastessa cosa potrebbe accadere con Garmin, quindi....si butta il Garmin e si acquista il Deca: tanto mi fa lo stesso servizio spendendo la metà.
D'altronde anche la classe A si cappottava ed è pur sempre una Mercedes.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo