Spero non ti offenderai, ma questo è un caso esemplare di come procedono certi argomenti nei forum e nella rete in genere quando intervengono certi personaggi.
Si fa un'affermazione assolutamente non dimostrata, a volte neppure dimostrabile, con toni categorici e senza alcuna minima attenuazione dubitativa. Appena arriva qualcuno a contestarla, si svicola e si sposta l'attenzione su qualche altra cosa.
Nella fattispecie, la questione non è la vittoria di Kulhavy o la qualità delle bici Specialized, ma due tue affermazioni riguardanti il ruolo di Ned Overend. A parte le pubblicità della Specialized, hai dei riscontri a quanto affermi?
Se sì, siamo qui per leggerli.
Se no, forse era meglio collegare il cervello prima di picchiare sulla tastiera.
non mi offendo, figurati, ma nn sono un ''personaggio'' ma un NORMALE biker come tutti. Anche il cervello è sempre acceso e pensante, tranquillo, non mi servono conferme.
Spero che anche tu nn ti offenderai se ritengo molto più valide le argomentazioni di Ned Overend che le tue, visto che è uno dei ''padri fondatori della mtb''.
Ho avuto il privilegio di provare molti modelli specy e l'amore verso questo marchio, nn mi è nato per il marketing, ma perchè i loro mezzi sono ottimi, dalla semplice front, fino all'enduro.
Il loro ingresso nel mondo 29'' è stato impetuoso e ha portato subito dei risultati, certo nn dovuti solo al mezzo, ma sicuramente un ottimo complemento per il raggiungimento degli obiettivi.
Cercare o pretendere delle prove mi sembra un pò infantile, soprattutto se vengono da una PERSONA come te che ha molta esperienza e sà che il limite tra mezzo e biker è molto labile in questo sport e niente è dato per scontato e certo.
Limitiamoci ad analizzare solo i fatti: specy fà il suo ingresso nel settore 29'', con uno staff ad alti livelli e con atleti importanti, con il risultato di produrre dei mezzi che quest'anno si stanno dimostrando vincenti.
Non è certo una prova schiacciante, ma è un ottimo indizio che stanno operando nella direzione giusta.
Se poi sono anche bravi con il marketing, buon per loro, io compro specy perchè sono bike ottime e mi piacciono sotto tutti i punti di vista, nn per una foto sul giornale.