Di "padri fondatori della mtb" che abbiano dimostrato di capire sul serio il mercato ne son rimasti molto pochi in piedi: Specialized fu acquistata da Merida per evitare il fallimento, Cannondale è fallita e passata di mano a costo zero, Bontrager e Fisher acquistati da Trek, Ritchey campa con i trittici... se questi sono i fari, meglio mettersi il salvagente che il rischio è di sfasciarsi sugli scogliSpero che anche tu nn ti offenderai se ritengo molto più valide le argomentazioni di Ned Overend che le tue, visto che è uno dei ''padri fondatori della mtb''.
Insomma, una pura questione di fede. E poi se viene fuori il termine "talebani" qualcuno si offende pure.
Riecco lo svicolamento. Le prove sono richieste a due affermazioni categoriche, che nulla hanno a che fare con il "limite tra mezzo e biker".Cercare o pretendere delle prove mi sembra un pò infantile, soprattutto se vengono da una PERSONA come te che ha molta esperienza e sà che il limite tra mezzo e biker è molto labile in questo sport e niente è dato per scontato e certo.
Come fai a sapere che sia innegabile il ruolo di Ned Overend nella progettazione delle bici? Aspetto una risposta, se ce l'hai.
Ancora svicolamento. Che cosa ha che fare con Ned Overend tutto questo?Limitiamoci ad analizzare solo i fatti: specy fà il suo ingresso nel settore 29'', con uno staff ad alti livelli e con atleti importanti, con il risultato di produrre dei mezzi che quest'anno si stanno dimostrando vincenti.
Non è certo una prova schiacciante, ma è un ottimo indizio che stanno operando nella direzione giusta.