Jaroslav Kulhavy vince il World cup su 29er

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
lo so, ma mi riferivo a chi è interessato ai modelli presenti nel catalogo usa che nn coincidono con i modelli presenti sui cataloghi europei........

I cataloghi europei non sono tutti uguali: in Italia ci sono delle cose, in Inghilterra altre, nell'Europa centrale altre ancora... e questo vale sia per gli allestimenti disponibili che per le colorazioni e i montaggi che a volte non coincidono.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
I cataloghi europei non sono tutti uguali: in Italia ci sono delle cose, in Inghilterra altre, nell'Europa centrale altre ancora... e questo vale sia per gli allestimenti disponibili che per le colorazioni e i montaggi che a volte non coincidono.


arigrazie, so anche questo, ma è cmq difficile anche in europa trovare si vende che vendono vs altri paesi, tranne alcune eccezioni quali quella citata da Sembola.........
 

Ubaldo

Biker velocissimus
quando presi nel 2009 la stumpy marathon 29er, solo telaio, si poteva avere la comp, oppure il telaio, ma non la marathon, che era una top di gamma per le 29 dell'epoca. Evidentemente quello richiedeva il mercato. Non è questione di penalizzare gli italiani, non avrebbe alcun senso nel marketing, ma è questione di prevedere (volendo anche guidare, vero) cosa si venderà.
E cmq non esiste anche specialized, al max uno si compra il telaio da 26", se lo vendono e se la assembla come gli pare.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
quando presi nel 2009 la stumpy marathon 29er, solo telaio, si poteva avere la comp, oppure il telaio, ma non la marathon, che era una top di gamma per le 29 dell'epoca. Evidentemente quello richiedeva il mercato. Non è questione di penalizzare gli italiani, non avrebbe alcun senso nel marketing, ma è questione di prevedere (volendo anche guidare, vero) cosa si venderà.
E cmq non esiste anche specialized, al max uno si compra il telaio da 26", se lo vendono e se la assembla come gli pare.


stra-quoto. Loro ci offrono solo alcuni modelli? Bene, se rientrano nei miei gusti, la prendo, altrimenti il mercato offre infinite possibilità che nn sono solo specialized.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Peccato che a me piaceva la comodità del Brain ed il giunto Horst ... adesso dovrei rinunciarci :roll:

se proprio vuoi il brain prendi un modello epic oppure la stj fsr 26'', non vedo il problema. Sulla stj fsr 29'' il brain nn mi pare un ''accessorio'' indispensabile, il fox triad è più che sufficiente......io lo uso con idraulica sempre aperta anche in salita e funziona benissimo. Il brain, secondo me, ha più senso sulla epic...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo