JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkoz85

Biker extra
presi! :i-want-t:
EDIT : solo una precisazione: probabilmente a causa della neve ci sarà un pò da ravanare (spero solo in salita).
se la cosa non è un problema... ci si vede domenica!
No brao...COSI' SI FA!
Si va sullo Sbronzone e via, ormai si era deciso per quello!
Perchè continuando a cambiare le carte in tavola non ci si capisce più...chi lungo chi corto, chi tira chi molla...an fa sò casì!

PS [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] : Parcheggiare a bianzano e perdere la discesona verso Sovere? Non sia mai!!! Piuttosto parto da Endine, Bianzano,Gandino e poi giù a Sovere (già fatta anche così) e in effetti......mi sa che la prossima volta che c'è neve salgo da li ;-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
No brao...COSI' SI FA!
Si va sullo Sbronzone e via, ormai si era deciso per quello!
Perchè continuando a cambiare le carte in tavola non ci si capisce più...chi lungo chi corto, chi tira chi molla...an fa sò casì!

PS @Sierra75 : Parcheggiare a bianzano e perdere la discesona verso Sovere? Non sia mai!!! Piuttosto parto da Endine, Bianzano,Gandino e poi giù a Sovere (già fatta anche così) e in effetti......mi sa che la prossima volta che c'è neve salgo da li ;-)


non hai capito...
parcheggio bianzano, si scende si passa da leffe, si sale la malga, si scende dove piu' ti aggrada e si torna a bianzano :D...questo ovviamente per uno che deve partire in macchina ed essere sul posto veloce :D
 

JAG

Biker grossissimus
Impossibile, accedendo al punt dal mio cellulare, capire cosa volete fare domenica .......
IO ANDRÒ SUL BRONZONE, COSÌ SI ERA DETTO E COSÌ FARÒ !!

Per domani invece [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] e JAG andranno in Val Sabbia con i "C.F.S.W.E.".
Ci troviamo alle 6.50 al parcheggio davanti al Conad all'entrata dell'autostrada a Bergamo.
Se qualcuno volesse venire, si faccia vivo con anticipo, così ci organizziamo per un groupage ....
Altri dettagli nel loro punt.
Passo e chiudo.
 

JAG

Biker grossissimus
@Aledelvero e Franco ci seguiranno sul bronzone...
AVANTI C'E' POSTO ! ! !

Ottimo! :celopiùg: finalmente conoscerò Alex e Franz :smile::smile:.....

spero che domani mi restino un po' di forze anche per domenica ..... :il-saggi:

Herman è "fuori gioco", mi ha appena informato che si è "pestato" 2 dita al lavoro e quindi deve stare fermo un po' ..... quindi, fig@ niente !!
 

JAG

Biker grossissimus
Oolà, così nn faccio figuracce col coscritt...:smile::smile::smile:

PS : punt? orari?... che senò devo girare per 3 pagine e 1/2...:ahhh:

Kikkoz85 ha scritto:

Partenza da Villongo QUI (al bivio per Viadanica subito sulla destra nel parcheggio) ore 8 per favorire chi ha il rientro nel pomeriggio, ovvero chi ce l'ha corto. Indicativamente se siamo tutti puntuali ore 12.30 siamo alle macchine per il ritorno.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Kikkoz85 ha scritto:

Partenza da Villongo QUI (al bivio per Viadanica subito sulla destra nel parcheggio) ore 8 per favorire chi ha il rientro nel pomeriggio, ovvero chi ce l'ha corto. Indicativamente se siamo tutti puntuali ore 12.30 siamo alle macchine per il ritorno.
... al disej mi... tre pagine indietro... :smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Listone aggiornato:

-marchino
-kikkoz85
-Jag
-Fainuz
-benny63
-herman65 (in dubbio)
-Aledelvero
-Franco
-dindo
-socio di dindo

a domani! mi raccomando puntuali e copritevi bene che 'l farà frecccccc! :prega:
 

JAG

Biker grossissimus
Listone aggiornato:

  1. -marchino
  2. -kikkoz85
  3. -Jag
  4. -Fainuz
  5. -benny63
  6. -herman65 (in dubbio)
  7. -Aledelvero
  8. -Franco
  9. -dindo
  10. -socio di dindo
  11. -Fainuz
a domani! mi raccomando puntuali e copritevi bene che 'l farà frecccccc! :prega:

Bravo Marco, hai messo insieme un bel gruppo ..... e vedo che c'è anche il mio GRANDE AMICO Benny ...

Aggiungo Fainz a cui ho ritirato una ruota di scorta da @@cristal che spero venga con noi portandosi anche Daniele4milaerotti e Roberto.

Oggi giro molto bello in ValSabbia in "Orma Style".

Eravamo in 8, io unico foresto perchè Herman mi ha abbandonato all'ultimo minuto, avendo pestato 2 dita con una mazza ieri pomeriggio .....

La traccia è un continuo su e giù con bei panorami ed un po' di neve e ghiaccio (vivo) che hanno contribuito al alzare l'adrenalina .....

Fig@ta spaziale la discesa finale con variante alla JAG sulla traccia dei BdB, un bel toboga nel bosco con curve sopraelevate, roccioni ripidi e salti .... quasi una DH ....

Ho avuto piacere ci conoscere Federico, Paolo, Maurizio ed il Venezuelano, amici di Carlo, Tiziano ed Andrea.

Ringrazio tutti per la compagnia, ma ci vedremo ancora molto presto ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo