Le ho postate anche qui. è più veloce..... s'el sto' face?...
[url]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.5000984275694.171726.1632437353&type=1[/URL]
Le ho postate anche qui. è più veloce..... s'el sto' face?...
scusate ma... chi è questo mito che fa del sano portage con reign più boxxer... santo subito
scusate ma... chi è questo mito che fa del sano portage con reign più boxxer... santo subito
Dai, non è una BoXXer...è una porcella doppia piastra rubata ad una vecchia enduro..Rigida ma ad aria..A detta di molti uno schifo di forcella, a detta nostra (soprattutto del portafogli) un'ottima forcellascusate ma... chi è questo mito che fa del sano portage con reign più boxxer... santo subito
Dai, non è una BoXXer...è una porcella doppia piastra rubata ad una vecchia enduro..Rigida ma ad aria..A detta di molti uno schifo di forcella, a detta nostra (soprattutto del portafogli) un'ottima forcella
molla ad aria
registri compressione, ritorno, precarico e camera negativa
150 mm di escursione ed abbassabile a 110
Steli da 35mm e Perno passanete da 25mm => ottima rigidezza
Il peso si avvicina a quello di una Boxxer ma pazienza :-D
Per il portage....pota, me gà pròe a pedalà fin doè ga sà rìe...po dopo m'è portàla se ta òlet egnì n' sò ! ! !
Se conosci un amico del davide67 di zogno allora gli chiedi il poster da attaccare in camera e gli metti la lingua in bocca,gira con una glory con la doppia piastra vera e l'ultima volta che l'ho incontrato qualche mese fà eravamo al canto alto.so long Brakkyahhhhhh... allora si ridimensiona tutto, ritiro il "mito" e torni ad essere uno normale !!!
... no speta... giri col jag... quindi normale on caszo!
Se conosci un amico del davide67 di zogno allora gli chiedi il poster da attaccare in camera e gli metti la lingua in bocca,gira con una glory con la doppia piastra vera e l'ultima volta che l'ho incontrato qualche mese fà eravamo al canto alto.so long Brakky
Che ne dite di un Linzone_Dariuz_Toxic_Trail con partenza da Almenno alle ore 8.oo ??
Quanto durerebbe il giro?
Che ne dite di un Linzone_Dariuz_Toxic_Trail con partenza da Almenno alle ore 8.oo ??
Osel! ma perchè non sali con noi?A che ora in cima al Linzone?
Io salgo da Caprino
A che ora in cima al Linzone?
Io salgo da Caprino