Dunque...
Il wend scorso con i camuni, [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] in prima fila, si era pensato di fare uno Sbronzone, a loro ancora inesplorato...nulla preclude che possa essere rimandato.
Ale ha anche un conto in sospeso con la discesa dalla MalgaLunga, quindi magari a loro va bene pure quello
Ad ogni modo se si riesce ad organizzare un gruppone Seriani + Camuni son sicuro che sarebbe una bella occasione per tutti e che in futuro potrebbe far nascere scambi di itinerari interessanti.
Personalmente:
a me l'idea dello Sbronzone piaceva parecchio...purtroppo anche io domenica ce l'avrò corto e quindi una gita in Malgalunga mi verrebbe ben più comoda come orari e tempistiche...
Bronzone (4 ore, 1000m D+):
bisognerebbe verificare che non ci sia ancora la neve dell'altra volta con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=47580]Bergamasco Planante[/MENTION] ...a naso dovrebbe essere abbastanza pulito ma se il mio naso fa come quando abbiamo Grioneggiato siamo a bolla, ah [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ?!?
MalgaLunga (4 ore, 1100m D+):
la strada fino alla forcella è pulita, proseguendo non so. Probabile ghiaccio. 2 settimane fa dopo l'ultima nevicata ben pedalabile su neve battuta fino al bivio per BottaAlta, poi nessuna traccia. Mi auguro che da allora qualcuno sia passato!!! La discesa anche se tosta dovrebbe essere in buone condizioni, meteo a venire a parte....
Io c'è al 99% in qualsiasi dei due casi. Mal che vada mi unirò ad uno o all'altro gruppo, a seconda delle convenienze...