ok glielo anticipo..sabato è un incognita!! dipende da cosa faccio venerdì sera..
Hai riscoperto la top@?
ok glielo anticipo..sabato è un incognita!! dipende da cosa faccio venerdì sera..
Riinvio alla prossima volta l'ingresso nel gruppo.
Questa domenica ce l'ho troppo corto. Me despias.
Ta ma fèt spansàSi parte alle 8.00 per favorire chi "cel'hacorto" ....... altrimenti arrivano a casa tardi e quindi non riescono a ........ venire ....
Partenza da Villongo QUI (al bivio per Viadanica subito sulla destra nel parcheggio) ore 8 per favorire chi ha il rientro nel pomeriggio, ovvero chi ce l'ha corto. Indicativamente se siamo tutti puntuali ore 12.30 siamo alle macchine per il ritorno.
@:Marchino: Io ieri al rientro verso casa ho cercato di sbirciare e mi è sembrato di vedere che neve li sulla piana e verso la cima non ce ne fosse. Non son riuscito a vedere invece di là, dalla parte dove si sale.....se mi gira il pirlo domani pausa pranzo faccio un salto su ai colli di SanFermo in BdC e vi dico ovviamente
Chiedo che l'utente [MENTION=65404]lokis[/MENTION] venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo...Salita da viadanica sgombra, se non quanche chiazza in alto di neve, però girando dietro sul versante di Vigolo è sicuramente innevato e la strata diventa impedalabile specialmente nel tratto sotto il rifugio. Alternativa è proseguire per la classica di viadanica spallando, ma molto più diretta, specialmente se dalla baita che si incontra si gira a dx salendo per la spalla sud. La discesa verso il rifugio è innevata, la discesa dal colle sopra il rifugio a Canzanica in alto sembra innevata (nel sottobosco non vedo), poi dopo il traverso dovrebbe essere pulita.
Le condizioni non sono il massimo . . .
Chiedo che l'utente @lokis venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo...
MalgaLonga...la discesa forse è a sud...ma anche li per salire ti ricordo che, dopo la scalinata, la salita è praticamente sempre a Nord e anche li si spinge..dopo boh. Se dirottiamo li (anzi , qui per me) io guadagno mezz'ora di sonno e son solo contento. Se andiamo in Malga la presenza di @Bergamasco Planante è d'obbligo perchè finalmente gli potrei far vedere il sentiero che gli dicevo...
Amen
Chiedo che l'utente @lokis venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo...
MalgaLonga...la discesa forse è a sud...ma anche li per salire ti ricordo che, dopo la scalinata, la salita è praticamente sempre a Nord e anche li si spinge..dopo boh. Se dirottiamo li (anzi , qui per me) io guadagno mezz'ora di sonno e son solo contento. Se andiamo in Malga la presenza di @Bergamasco Planante è d'obbligo perchè finalmente gli potrei far vedere il sentiero che gli dicevo...
Amen
.ma che discesa faresti ?
Botta? o quella dannata e bastarda che arriva alla chiesina di sovere ?
sconosciuta a tutti? sei sicuro!?dai ---, se non andate al bronzone unitevi a noi......la discesa del cesuli' è sconosciuta a tutti
comunque segna tutto che io leggo, si sa mai che dirottiamo noi.....ma che discesa faresti ?
Botta? o quella dannata e bastarda che arriva alla chiesina di sovere ?
la seconda che hai detto!
sconosciuta a tutti? sei sicuro!?