JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
Daaaai..8 e 30 vi fa schifo!!??? Io ho tanta strada!! :-(
P.s. @JAG dovresti farmi una cortesia..io sono senza ruota anteriore.. @@cristal dovrebbe avermene preparata una..se riesci a sentirlo e passare a prenderla mi fai un favorone!! :-) Fim say

Si parte alle 8.00 per favorire chi "cel'hacorto" ....... altrimenti arrivano a casa tardi e quindi non riescono a ........ venire ....
 

kikkoz85

Biker extra
Partenza da Villongo QUI (al bivio per Viadanica subito sulla destra nel parcheggio) ore 8 per favorire chi ha il rientro nel pomeriggio, ovvero chi ce l'ha corto. Indicativamente se siamo tutti puntuali ore 12.30 siamo alle macchine per il ritorno.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] Io ieri al rientro verso casa ho cercato di sbirciare e mi è sembrato di vedere che neve li sulla piana e verso la cima non ce ne fosse. Non son riuscito a vedere invece di là, dalla parte dove si sale.....se mi gira il pirlo domani pausa pranzo faccio un salto su ai colli di SanFermo in BdC e vi dico ovviamente
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Partenza da Villongo QUI (al bivio per Viadanica subito sulla destra nel parcheggio) ore 8 per favorire chi ha il rientro nel pomeriggio, ovvero chi ce l'ha corto. Indicativamente se siamo tutti puntuali ore 12.30 siamo alle macchine per il ritorno.
@:Marchino: Io ieri al rientro verso casa ho cercato di sbirciare e mi è sembrato di vedere che neve li sulla piana e verso la cima non ce ne fosse. Non son riuscito a vedere invece di là, dalla parte dove si sale.....se mi gira il pirlo domani pausa pranzo faccio un salto su ai colli di SanFermo in BdC e vi dico ovviamente

AZZZ domenica sono in valgandino per compleanni vari . . .
Il bronzone si presenta nelle seguenti condizioni:

Salita da viadanica sgombra, se non quanche chiazza in alto di neve, però girando dietro sul versante di Vigolo è sicuramente innevato e la strata diventa impedalabile specialmente nel tratto sotto il rifugio. Alternativa è proseguire per la classica di viadanica spallando, ma molto più diretta, specialmente se dalla baita che si incontra si gira a dx salendo per la spalla sud. La discesa verso il rifugio è innevata, la discesa dal colle sopra il rifugio a Canzanica in alto sembra innevata (nel sottobosco non vedo), poi dopo il traverso dovrebbe essere pulita.
Le condizioni non sono il massimo . . . :medita:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
per la cronaca noi si fa

farmacia di casazza ore 8.30
ranzanico
forcella x malga
prima della scalinata giu' nel bosco in discesa caruccia
bianzano
toreto
discesa sino a gaverina
risalita colle gallo
mega discesa CESULI'
CASAZZA 11.30 / 12

:celopiùg:
 

kikkoz85

Biker extra
Salita da viadanica sgombra, se non quanche chiazza in alto di neve, però girando dietro sul versante di Vigolo è sicuramente innevato e la strata diventa impedalabile specialmente nel tratto sotto il rifugio. Alternativa è proseguire per la classica di viadanica spallando, ma molto più diretta, specialmente se dalla baita che si incontra si gira a dx salendo per la spalla sud. La discesa verso il rifugio è innevata, la discesa dal colle sopra il rifugio a Canzanica in alto sembra innevata (nel sottobosco non vedo), poi dopo il traverso dovrebbe essere pulita.
Le condizioni non sono il massimo . . . :medita:
Chiedo che l'utente [MENTION=65404]lokis[/MENTION] venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo... :smile::smile::smile:
MalgaLonga...la discesa forse è a sud...ma anche li per salire ti ricordo che, dopo la scalinata, la salita è praticamente sempre a Nord e anche li si spinge..dopo boh. Se dirottiamo li (anzi , qui per me) io guadagno mezz'ora di sonno e son solo contento. Se andiamo in Malga la presenza di [MENTION=47580]Bergamasco Planante[/MENTION] è d'obbligo perchè finalmente gli potrei far vedere il sentiero che gli dicevo...
Amen
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Chiedo che l'utente @lokis venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo... :smile::smile::smile:
MalgaLonga...la discesa forse è a sud...ma anche li per salire ti ricordo che, dopo la scalinata, la salita è praticamente sempre a Nord e anche li si spinge..dopo boh. Se dirottiamo li (anzi , qui per me) io guadagno mezz'ora di sonno e son solo contento. Se andiamo in Malga la presenza di @Bergamasco Planante è d'obbligo perchè finalmente gli potrei far vedere il sentiero che gli dicevo...
Amen

dai ---, se non andate al bronzone unitevi a noi......la discesa del cesuli' è sconosciuta a tutti :spetteguless:
comunque segna tutto che io leggo, si sa mai che dirottiamo noi.....ma che discesa faresti ?
Botta? o quella dannata e bastarda che arriva alla chiesina di sovere ?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Chiedo che l'utente @lokis venga bannato in quanto danneggia il morale del gruppo... :smile::smile::smile:
MalgaLonga...la discesa forse è a sud...ma anche li per salire ti ricordo che, dopo la scalinata, la salita è praticamente sempre a Nord e anche li si spinge..dopo boh. Se dirottiamo li (anzi , qui per me) io guadagno mezz'ora di sonno e son solo contento. Se andiamo in Malga la presenza di @Bergamasco Planante è d'obbligo perchè finalmente gli potrei far vedere il sentiero che gli dicevo...
Amen

Ho fatto anche la macumba!!!:omertà:
Sarà un febbraio nevoso e freddo per la felicità degli scialpinisti e danno per i MTBchisti:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo