Fainuz c'era già .... Osel !
L'osel comincia a perdere colpi
Fainuz c'era già .... Osel !
L'osel comincia a perdere colpi
Finalmente ho conosciuto Alex ed i suoi amici Franco e Roberto, che seguo spesso per le loro gite in valcamonica.
JAG
la penso uguale.. finalmente ho conosciuto JAG,
con tutte le avventure e robe folli che ho letto con piacere,
finalmente t'ho visto di persona... quindi esisti :)
è stato un piacere!
conoscere te e gli altri della combricola..
quando si apre la stagione (pedalare in alta quota)
organizziamo un bel girone su in alta valle, tipo Bozzi/Pejo o Contrabbandieri/Bozzi/Pejo e/o ercavallo e passo delle Graole o/e un PizTri.. ecc..., qualcosa di "classico" e spettacolare che non si dimentica..
grazie!
alla prossima
Ale_
Son sicuro nasceranno davvero dei bellissimi gemellaggi allargando i nostri orizzonti di riderSi, non vedo l'ora di venire con voi a fare qualche bel "girone" in alta quota ....
Grazie ancora per la compagnia ed arrivederci alla prossima.
Io ho ripreso il suo nella neve fresca su in cimadavvero una bella giornata.......peccato che ho perso il tuffo carpiato del jag, ma sono sempre troppo in fondo.....non è che può rifarmelo
Discesa bellissima su un sentiero facile
Così, scherzando, abbiamo chiamato la "combriccola" di oggi ...
Eravamo in tredici, una giornata stupenda sotto tutti i punti di vista.
La salita al BRONZONE è decisamente impegnativa, per pedalarla tutta servono una forza ed una tecnica non comune a tutti.
Discesa bellissima su un sentiero facile ma divertentissimo ....
Compagnia, fondo asciutto e compatto e meteo perfetto hanno poi reso magnifica la mattinata.
Finalmente ho conosciuto Alex ed i suoi amici Franco e Roberto, che seguo spesso per le loro gite in valcamonica.
Grazie a tutti per aver partecipato a questa bella gita domenicale:
Marchino
Fainuz
Cristal
Benny
Herman
Dindo
amico del Dindo
Alex
Franco
Roberto
Davide
Kikko
JAG
Grazie del giro ragazzi
Io e il Dindo ci siamo proprio divertiti (anche stamattina a fare su e giù in macchina per trovarvi...)
Belle anche le foto.
Alla prossima!!
... s'el sto' face?...Si bello davvero il giro. Sicuramete da rifare. Grazie a Marchino & Co. per averci guidato su questo nuovo trail.
Certo la salita mi ha fatto soffrire parecchio!
Alla prossima!!
altre foto le ho postate su face..
Si, ma con partenza da Pellizzano ( o Fucine), Val Vermiglio, Tonale, Ospizio, Val Albiolo, Contrabbandieri, ecc...la penso uguale.. finalmente ho conosciuto JAG,
con tutte le avventure e robe folli che ho letto con piacere,
finalmente t'ho visto di persona... quindi esisti :)
è stato un piacere!
conoscere te e gli altri della combricola..
quando si apre la stagione (pedalare in alta quota)
organizziamo un bel girone su in alta valle, tipo Bozzi/Pejo o Contrabbandieri/Bozzi/Pejo e/o ercavallo e passo delle Graole o/e un PizTri.. ecc..., qualcosa di "classico" e spettacolare che non si dimentica..
grazie!
alla prossima
Ale_
Perchè no?... ma adesso è un posto moolto freddo....Grazie anche a voi per essere venuti ! Prossima volta ...valcava ?
e spero proprio di rivedrevi presto nei nostri giri ...
tra l'altro tu sei un gran pedalatore, mia come "kel bigol del JA"G (direbbe Dariuz ...)
Si, ma con partenza da Pellizzano ( o Fucine), Val vermiglio, Tonale, Ospizio, Val Albiolo, Contrabbandieri, ecc...
... ne parlavo oggi a Orzowei....