JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
È vero che questo fine settimana non sarei uscito in bici ma questo post lo devo tenere d'occhio perchè le proposte sono molto interessanti.

Ci fara` piacere averti con noi. JAGgate di solito significa "giri strani", piu` con la bici, che in bici ..... ma anche normali uscite che si concludono sempre davanti ad un boccale di birra .... e non solo.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] per questo fine settimana pensi di avercelo corto o lungo? Io dato che ho saltato questo we potrei cercare di giocare un jolly per allungarmelo confidando nel tempo (ho già chiesto una giornata primaverile per sabato come mi ha insegnato marchino!)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ci fara` piacere averti con noi. JAGgate di solito significa "giri strani", piu` con la bici, che in bici ..... ma anche normali uscite che si concludono sempre davanti ad un boccale di birra .... e non solo.

Le tue proposte sono sempre interessanti, che siano strane o normali ma ultimamente non riesco a far coincidere il mio tempo libero con le tue proposte.
Terrò d'occhio il topic e farò il possibile!
 

spina

Biker serius
Le tue proposte sono sempre interessanti, che siano strane o normali ma ultimamente non riesco a far coincidere il mio tempo libero con le tue proposte.
Terrò d'occhio il topic e farò il possibile!

Ho fatto il Pizzo Cerro con la banda del Jag, mi hanno demolito il ginocchio destro:scassat: in salita sulla neve con bike in spalla, però bell'uscita e bella compagnia.
Sto curando anch'io le loro uscite, vorrei demolire anche il sinistro:scassat:
ciao a Salukkio e alla Jagband
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] per questo fine settimana pensi di avercelo corto o lungo? Io dato che ho saltato questo we potrei cercare di giocare un jolly per allungarmelo confidando nel tempo (ho già chiesto una giornata primaverile per sabato come mi ha insegnato marchino!)

Combinazione mi hanno appena comunicato che Sabato prossimo ...... Cel'avròlungo, volendo anche moltolungo !!!
Quindi lo vorrei usare tutto .... senza però fare il "criceto" su e giù dalla stessa montagna.
Vediamo comecel'avranno anche gli altri, ma ci starebbe bene un giro al Garda od al lago d'Idro ....
Si faccia avanti chi sa di ........ AVERCELOLUNGO !!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Combinazione mi hanno appena comunicato che Sabato prossimo ...... Cel'avròlungo, volendo anche moltolungo !!!
Quindi lo vorrei usare tutto .... senza però fare il "criceto" su e giù dalla stessa montagna.
Vediamo comecel'avranno anche gli altri, ma ci starebbe bene un giro al Garda od al lago d'Idro ....
Si faccia avanti chi sa di ........ AVERCELOLUNGO !!

Io sabato ce l'ho corto e nel pomeriggio ho un appuntamento a Nembro:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo