Qualche foto del 2011, in ricognizione con [MENTION=111399]TeoB[/MENTION]G ...
PROGRAMMA:
ma visto il tempo di merda non sarebbe meglio posticipare questa uscita ???
DAI CAZZO COSI CI SONO ANCH'IO
YES! quoto! fatto anch'io l'anno scorso con Martello & C.Secondo me trovate i canali pieni di neve in discesa dalla val Dossana.. Meglio aspettare un attimo ancora
Cmq gran bel giro! La discesa è stupenda..:-D
Secondo me trovate i canali pieni di neve in discesa dalla val Dossana.. Meglio aspettare un attimo ancora
Cmq gran bel giro! La discesa è stupenda..:-D
No, era la salita che in pù punti sembrava di fare il CamelTrofyio ricordo che in discesa il sentiero era un torrente...
Io ci saro' al "BIS se domenicale" giro ma sopratutto discesa spettacolooo.Un po' di neve la troveremo di sicuro, ma del resto questa è una JAGgata ..... qualche complicazione deve esserci.
Comunque, la neve fatta in questi giorni è destinata a sciogliersi sotto i primi raggi di sole. La prossima settimana spero che ce ne sia un po' ..".
in qualche canale sicuramente ne è rimasta, ma mi auguro che non dia problemi.
Ci penserá @Herman65 a farci strada
Il rifugista non ha notizie negative sulla discesa ...... se ci fossero ostacoli importanti, lo saprebbe.
La data del 01-05 ha giá subito un paio di spostamenti.
Ora si stanno accavallando altri eventi e non ho più altre occasioni fino a metá luglio, quando però sará il momento di andare più in quota.
Non escludo comunque un "bis" prima gi fine luglio .....
Ora speriamo nel meteo ..... l'anno scorso lo abbiamo fatto sotto un diluvio universale, perlomeno la salita, poi la discesa mi pare di ricordare che la pioggia ha lasciato il posto anche a qualche raggi di sole.
Non ho le foto, @:Marchino: ne aveva fatte un po' ....
ero a fare compere con la morosaMarchino dove a...o eri??????
Le previsioni per sabato 01 giugno sono poco incoraggianti, forse sarà meglio domenica.
Se dovessimo spostare a domenica, voi potreste?
1) JAG
2) Marchino
3) Herman
4) il Tamba
5) Davide 67
6) Ronzino
7) Carlo il Dentista
8) ..
9) ..