JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Qualche foto del 2011, in ricognizione con [MENTION=111399]TeoB[/MENTION]G ...

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

JAG

Biker grossissimus
Secondo me trovate i canali pieni di neve in discesa dalla val Dossana.. Meglio aspettare un attimo ancora
Cmq gran bel giro! La discesa è stupenda..:-D

Un po' di neve la troveremo di sicuro, ma del resto questa è una JAGgata ..... qualche complicazione deve esserci.
Comunque, la neve fatta in questi giorni è destinata a sciogliersi sotto i primi raggi di sole. La prossima settimana spero che ce ne sia un po' ..".
in qualche canale sicuramente ne è rimasta, ma mi auguro che non dia problemi.
Ci penserá [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] a farci strada :spetteguless: :nunsacci:

Il rifugista non ha notizie negative sulla discesa ...... se ci fossero ostacoli importanti, lo saprebbe.

La data del 01-05 ha giá subito un paio di spostamenti.
Ora si stanno accavallando altri eventi e non ho più altre occasioni fino a metá luglio, quando però sará il momento di andare più in quota.
Non escludo comunque un "bis" prima gi fine luglio .....

Ora speriamo nel meteo ..... l'anno scorso lo abbiamo fatto sotto un diluvio universale, perlomeno la salita, poi la discesa mi pare di ricordare che la pioggia ha lasciato il posto anche a qualche raggi di sole.

Non ho le foto, [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ne aveva fatte un po' ....
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
io ricordo che in discesa il sentiero era un torrente...
No, era la salita che in pù punti sembrava di fare il CamelTrofy:smile:
Comunque oggi giornata da incorniciare
Salito a Piazzatorre in sieme a CL
Salita alle Torcole:i-want-t: accompagnati da un timido sole
In cima una leggera nevicava ci a deliziato fino all'entrata nel bosco
per poi scendere fino a Val Negra
Sentiero in buone condizioni
Marchino dove a...o eri??????
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Un po' di neve la troveremo di sicuro, ma del resto questa è una JAGgata ..... qualche complicazione deve esserci.
Comunque, la neve fatta in questi giorni è destinata a sciogliersi sotto i primi raggi di sole. La prossima settimana spero che ce ne sia un po' ..".
in qualche canale sicuramente ne è rimasta, ma mi auguro che non dia problemi.
Ci penserá @Herman65 a farci strada :spetteguless: :nunsacci:

Il rifugista non ha notizie negative sulla discesa ...... se ci fossero ostacoli importanti, lo saprebbe.

La data del 01-05 ha giá subito un paio di spostamenti.
Ora si stanno accavallando altri eventi e non ho più altre occasioni fino a metá luglio, quando però sará il momento di andare più in quota.
Non escludo comunque un "bis" prima gi fine luglio .....

Ora speriamo nel meteo ..... l'anno scorso lo abbiamo fatto sotto un diluvio universale, perlomeno la salita, poi la discesa mi pare di ricordare che la pioggia ha lasciato il posto anche a qualche raggi di sole.

Non ho le foto, @:Marchino: ne aveva fatte un po' ....
Io ci saro' al "BIS se domenicale" giro ma sopratutto discesa spettacolooo.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
anche per me meglio al sabato .

comunque non tiriamoci le mine del meteo 6 giorni prima , tanto non la imbroccano neanche per il giorno dopo!
@Alca188: benvenuto nel club di màcc

per me ieri giro con i triangolisti, paiogs e acido al Calivazzo (discesa uguale a quella del bietti da 1300mt in giù) minkia che frullata! bellissimi panorami e discesa spaccatutto
 

JAG

Biker grossissimus
Restiamo con il programma iniziale, cioè andremo sabato ed aggiungo, con ogni condizione meteo.
Del resto anche lo scorso anno siamo partiti con la pioggia monsonica ed abbiamo finito il giro senza problemi, anche se un po' ...... umidicci .....

1) JAG
2) Marchino
3) Herman
4) il Tamba
5) Davide 67
6) Ronzino
7) Carlo il Dentista
8) ..
9) ..

In forse:
1) Gattodimarmo
2) Alca188

NB: in ogni caso sarà un giro DURO .... non durissimo ma DURO .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo