JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Da solo?
Mi sembra che anche [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] sia interessato al giro del sabato, che tra l'altro è quello panoramicamente più "eccitante" ....

NB: per essere al meeting point alle 8.15 ad Avelengo (sopra Merano) bisogna partire da BG alle 4.45 .....

leggete qui: #1

Se ci organizziamo, possiamo arrivare a Merano per le 7.30 e salire ad Avelengo con una sola auto cosi si fanno ca. 600 mt. di D- in più.

Poi si torna su a prendere l'auto.
L'anno scorso abbiamo fatto cosi.

Il prossimo WE sarò via con Caterina ..... sfogatevi ....

Io quel we dovrei andare sul lago di carezza, quindi vengo da li, eventualmente possiamo trovarci comunque!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Da solo?
Mi sembra che anche @:Marchino: sia interessato al giro del sabato, che tra l'altro è quello panoramicamente più "eccitante" ....
probabilmente non riuscirò a esserci.
inoltre in quella data CL e soci stanno organizzando il giro ai Laghi gemelli mi dispiacerebbe mancare, anche se con un giro "rielaborato" rispetto a quello che faranno loro

Il prossimo WE sarò via con Caterina ..... sfogatevi ....
ecco appunto, che si fa? [MENTION=71653]davide67[/MENTION] saresti libero domenica?
 

JAG

Biker grossissimus
Mi sta "frugolando" la voglia di un .....
GREM TOUR

C'è qualcuno che è interessato?

2.000 D+
42 km.
7 ore + pranzo veloce al rifugio
salita da Ponte Nossa in val del riso fino al colle di zambla poi alpe Arera e Capanna 2000 il tutto in buona parte su asfalto non trafficato, sterrato, sentieri discesa in val dossana, lunga, varia a tratti impegnativa, ma mai impossibile
pranzo al rifugio
natura 100%
fig@ ...... niente !!
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Mi sta "frugolando" la voglia di un .....
GREM TOUR

C'è qualcuno che è interessato?

2.000 D+
42 km.
7 ore + pranzo veloce al rifugio
salita da Ponte Nossa in val del riso fino al colle di zambla poi alpe Arera e Capanna 2000 il tutto in buona parte su asfalto non trafficato, sterrato, sentieri discesa in val dossana, lunga, varia a tratti impegnativa, ma mai impossibile
pranzo al rifugio
natura 100%
fig@ ...... niente !!

Mi piacerebbe molto, e visto che per me Merano è fuori discussione causa scrutini a scuola, proverei a farmi sostituire per il 1° giugno.
A breve ti faccio sapere.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Mi sta "frugolando" la voglia di un .....
GREM TOUR

C'è qualcuno che è interessato?

2.000 D+
42 km.
7 ore + pranzo veloce al rifugio
salita da Ponte Nossa in val del riso fino al colle di zambla poi alpe Arera e Capanna 2000 il tutto in buona parte su asfalto non trafficato, sterrato, sentieri discesa in val dossana, lunga, varia a tratti impegnativa, ma mai impossibile
pranzo al rifugio
natura 100%
fig@ ...... niente !!

ipotizza una data e vedo come son messo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo