JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao vi seguo sperando di potermi unire ad un giro prima o poi, mi sarebbe piaciuto fare questo, ma nel fine settimana ho spaccato il telaio . . . magari riesco a farmi dare una bici test . . .

comunque per evitare asfalto nella salita a Zambla c'è un'alternativa sulla dx orografica della valle, ovvero salire a Chigolo d'oneta e poi per sterrata fino alla madonna del Frassino, poi da li fino a zambla c'è un bel sentiero ma da fare a spinta . . .
continuate a cercare e postare nuovi itinerari che io li rifaccio quando riesco . . . ;-)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ciao vi seguo sperando di potermi unire ad un giro prima o poi, mi sarebbe piaciuto fare questo, ma nel fine settimana ho spaccato il telaio . . . magari riesco a farmi dare una bici test . . .

comunque per evitare asfalto nella salita a Zambla c'è un'alternativa sulla dx orografica della valle, ovvero salire a Chigolo d'oneta e poi per sterrata fino alla madonna del Frassino, poi da li fino a zambla c'è un bel sentiero ma da fare a spinta . . .
continuate a cercare e postare nuovi itinerari che io li rifaccio quando riesco . . . ;-)

non sei stato attento. :hahaha:
la salita è sulla sx orografica, con tratti di sterrata, asfalto e sentiero, passando dal Rifugio Alpe Grem.
si sta cercando di eliminare un altro pezzo di asfalto tra zambla e plassa :il-saggi:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
non sei stato attento. :hahaha:
la salita è sulla sx orografica, con tratti di sterrata, asfalto e sentiero, passando dal Rifugio Alpe Grem.
si sta cercando di eliminare un altro pezzo di asfalto tra zambla e plassa :il-saggi:

"ghere capit negot!":specc:
mi so rivisto il post del JAG ed ora mi è chiaro

La moglie ha già dato l'ok, vedo se hanno una bici test della mia taglia e speriamo nel tempo!
 

JAG

Biker grossissimus
MMMMMMHHHHHH ...........

IPER JAG MOUNTAIN .....

e che JAGgata sia !!

http://www.oltreilcolle.com/BG01/current4.jpg

current4.jpg


current2.jpg
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ok ne parliamo sabato.
penso che il 29-30 giugno potrebbe eseere una data buona, ma devo verificare.
sabato invece mi sa che pesteremo ancora un pò di neve... checcoioni!

per quanto riguarda la sterrata, io la farei, male che vada ho visto dalle foto satellitari che c'è un pratone e faremo un pò di freeride-dariuz-style-zò-de-lè navigando a vista.

maaa allora chi c'è sabato?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ok ne parliamo sabato.
penso che il 29-30 giugno potrebbe eseere una data buona, ma devo verificare.
sabato invece mi sa che pesteremo ancora un pò di neve... checcoioni!

per quanto riguarda la sterrata, io la farei, male che vada ho visto dalle foto satellitari che c'è un pratone e faremo un pò di freeride-dariuz-style-zò-de-lè navigando a vista.

maaa allora chi c'è sabato?

io c'è!
 

JAG

Biker grossissimus
ok ne parliamo sabato.
penso che il 29-30 giugno potrebbe eseere una data buona, ma devo verificare.
sabato invece mi sa che pesteremo ancora un pò di neve... checcoioni!

per quanto riguarda la sterrata, io la farei, male che vada ho visto dalle foto satellitari che c'è un pratone e faremo un pò di freeride-dariuz-style-zò-de-lè navigando a vista.

maaa allora chi c'è sabato?

Fine giugno sarò Morzine ... Io avevo prngrammato x hl 16 ma potremmo andare oltre. NEVE? YES! OF COURSE !
 

benny63

Biker serius

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo