Iscrizioni 2013

@Lady Musty : Vorremmo averne 10.000 di "rompine" come te...
Potresti pentirti di quest'affermazione :smile:
Splendida composizione di immagini, si vede che lavori nel campo fotografico.. ;-)
Augurissimi anche a te e Fabio !!!! :babb:
:spetteguless:Sul topic "Evoluzione della specie" ho appena detto quanto mi illumina la maglia del Team, non potevo mettere una foto normale, qui su questo topic, dovevo festeggiare il mio ingresso in FRT ;-) :celopiùg:
:spetteguless:Poi in giro nel forum oggi mi vedrai con altre vesti ancora e pure con barba!!!!!! :smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
Amici vi risparmio la mia foto perchè "imbruttirebbe" il Natale ;-)

quindi... in pure stile FRT...

babbo.gif
BUON
babbo.gif
NATALE
babbo.gif
 
Prima di tornare a parlare di auguri per il prossimo anno
(mancano 5 giorni al 2013 e speriamo bene, anzi meglio di questo che sta finendo!!!!! ;-))
avverto ufficialmente il nostro presindente illustrissimo che, prima di uscire in bici, il maritino ed io abbiamo sostato alla posta di Cancelli (AN), per pagare le nostre iscrizioni di tesseramento, con due moduli di pagamento separati, uno a nome della sottoscritta ed uno a nome del maritino, sul conto postepay del titolare, nonchè nostro presidente illustrissimo, C.R.
Così ora siamo
ufficialmente
nella squ
adra!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
(P.S. poi ci sentiamo privatamente, caro presidente ;-))
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie Max!:celopiùg:
:spetteguless:Troppo corti per i miei gusti, ma sono NERIIIIIIIIII :smile::smile::smile:
Fine anno in black, tutto l'anno in black, non lo sapevi?:smile::smile:
Che sia di buon auspicio per le nostre future salopette!!!!!:smile::smile::smile::smile:
AUGURI!!!!
pensa che nell'ultimo giro dell'anno in terra ligure. I sono presentato con lo stesso abbigliamento solo che alla partenza c'erano quei 4/5 gradi che mi hanno fatto pensare ma perché non sono stato a casa?

Poi per fortuna son saliti a 13 con un sole bellissimo... Comunque il panta largo nero nei giri sulle Alpi in estate va sempre bene... Non fa tutto sto caldo :-)
 
pensa che nell'ultimo giro dell'anno in terra ligure. I sono presentato con lo stesso abbigliamento solo che alla partenza c'erano quei 4/5 gradi che mi hanno fatto pensare ma perché non sono stato a casa?

Poi per fortuna son saliti a 13 con un sole bellissimo... Comunque il panta largo nero nei giri sulle Alpi in estate va sempre bene... Non fa tutto sto caldo :-)
:spetteguless:Certo tu che non hai problemi di coscie grosse:smile::smile::smile:
Però il mio augurio di buon auspicio "black" è sempre valido:smile::smile::smile:
AUGURI!!!!
546230_474619165907273_506073868_n.jpg

(IMG Paperino)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Auguri a tutti anche da parte mia, che nel nuovo anno possiate trovare sempre con chi condividere le vostre passioni ed emozioni, in tutti gli ambiti della vita.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

Garfield

Biker novus
16/5/04
26
0
0
39
Asti
Visita sito
Faccio la prima domanda del nuovo anno: sul sito del FRT è scritto che l'IBAN vale fino al 31/12, posso sapere il nuovo IBAN così faccio il pagamento?

Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Faccio la prima domanda del nuovo anno: sul sito del FRT è scritto che l'IBAN vale fino al 31/12, posso sapere il nuovo IBAN così faccio il pagamento?

Grazie
Ciao,
personalmente speravo di avere già il nuovo IBAN, invece Bancoposta latita e nonostante la documentazione per l'apertura del nuovo C/C sia stata inoltrata il 13 Dicembre... non ho ancora ricevuto nulla...
Pertanto le coordinate bancarie riportate sul sito sono ancora valide a tutti gli effetti.
Ho aggiornato l'avviso sul sito, alla pagina "Iscrizioni 2013".
Per qualsiasi altro chiarimento, siamo a disposizione.
Ti auguro un buon 2013 !! o-o :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo