Iscrizioni 2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Effettuato bonifico per iscrizione solo tessera.
Nel corso dell'anno valuto se prendere il completo xc estivo, perché quello dello scorso anno è intonso... o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Anche il prox anno farò il circuito dei parchi
Stavo guardando la S.R.H. Ma il 26/6 non ci sono
Si può organizzare anche qualche 24/12 h !!?!??!????
Sicuramente io mi rifaro' quella di cremona 24h che ho un conto in sospeso e quella di cesate12h che gioco in casa!!

Ciao socio,
Molto interessatissimo :omertà: anch'io a fare Endurance anche l'anno prossimo :cucù:
la 1° 24h sarà senz'altro Cremona (27 aprile 2013) a cui andremo, sicuramente più preparati e più organizzati in base all'esperienza di quest'anno.......:il-saggi:

Mi piacerebbe anche che ci fosse una presenza organizzata (:spetteguless: intendo "ufficiale", col gazebino......) dell'FRT anche nelle mitiche Dolomiti alle marathon DSB (si terrà il 6 luglio) e Plan DeCorones MTB race (14 luglio) a cui ho partecipato quest'anno.

Mi hanno sinceramente fatto un po' d'invidia i team (non intendo i professionisti, top, elite e amatori con velleità professionistiche...) delle società che si erano organizzati logisticamente e non solo alle gare a cui ho partecipato nel 2012....mentre io ero solo soletto :paur: :sbavon:

Se posso dare una mano ad organizzare mi rendo ovviamente disponibile
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Fabio, tu hai ragione.
Ma una organizzazione del genere ha senso laddove vi siano almeno 4-5 atleti FRT, con qualcuno che presidi gazebo+striscione (se previsto e concesso dall'organizzazione) durante la vigilia e il giorno della gara.
Qualcosa di simile fu fatto a Giugno, per la Sellaronda Hero, cui presero parte una dozzina dei nostri.
Basta mettersi d'accordo, il Forum è fatto anche (e soprattutto) per questo.
Quando si riesce a riunire un drappello di uomini per una determinata gara, si chiede gazebo e striscione (li ha in custodia Porfi) e si parte per la destinazione voluta.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio, tu hai ragione.
Ma una organizzazione del genere ha senso laddove vi siano almeno 4-5 atleti FRT, con qualcuno che presidi gazebo+striscione (se previsto e concesso dall'organizzazione) durante la vigilia e il giorno della gara.
Qualcosa di simile fu fatto a Giugno, per la Sellaronda Hero, cui presero parte una dozzina dei nostri.
Basta mettersi d'accordo, il Forum è fatto anche (e soprattutto) per questo.
Quando si riesce a riunire un drappello di uomini per una determinata gara, si chiede gazebo e striscione (li ha in custodia Porfi) e si parte per la destinazione voluta.

Grazie Roberto,

preciso ed illuminante :saccio: come sempre :il-saggi:

La mia speranza è proprio quella di riuscire a coinvolgere altri 3/4 amici in qualche Endurance, soprattutto ma non solo..., e di poter vivere l'evento sotto l'egida dell'FRT per avere un maggior spirito partecipativo.
Un paio lo siamo già (associati FRT)..... gli altri due/tre li sto spingendo....

L'anno prossimo frequenterò di più anche la sezione FRT del forum..... l'anno oramai agli sgoccioli, il 1° per me da tesserato, è stato per me un po' di prova e non ho voluto espormi :ahhh:.....
Dato l'esito positivo della prova (a far gare mi sono divertito, anche in Val Rendena...) e l'esperienza vissuta, almeno adesso so come funziona e dove andare a prendere gazebo e striscioni :mrgreen:

grazie :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Prego, non c'è di che.
Mi spiace che tu ti sia perso la GF Monti Pisani, organizzata da noi il 15.05.2011 (ma anche nel 2010 e 2006), con più di 270 concorrenti al via.
Qui la galleria fotografica.

thumb.display.php
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Avevano un gazebo (comprato qualche giorno prima dallo SGAGNA) al Montello '11, sempre quel filimbustiere dello SGAGNA si era impossessato di un tendone comunale durante la 24h di Milano (devo recuperare la foto), anche 2 domeniche fa a Pogno c'era gazebo in prestito da uno degli sponsor e il nostro striscione, sullo sfondo lo SGAGNACAMX (vedi allegato)


della serie...quando si può...si fa!
 

Allegati

  • 2012-11-25 08.25.05.jpg
    2012-11-25 08.25.05.jpg
    61,2 KB · Visite: 10

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Avevano un gazebo (comprato qualche giorno prima dallo SGAGNA) al Montello '11, sempre quel filimbustiere dello SGAGNA si era impossessato di un tendone comunale durante la 24h di Milano (devo recuperare la foto), anche 2 domeniche fa a Pogno c'era gazebo in prestito da uno degli sponsor e il nostro striscione, sullo sfondo lo SGAGNACAMX (vedi allegato)


della serie...quando si può...si fa!

Anche il CAMX fa parte della fornitura di gazebo+striscione, ovviamente a titolo gratuito, giusto? :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo