Le salopette estive XC saranno riviste nel colore, proprio per evitare di sporcarle eccessivamente con il fango.
Grazie, la mia sciura si rifiuta di lavare il materiale infangato, e sul nero il risultato dei miei lavaggi si vede molto meno
Le salopette estive XC saranno riviste nel colore, proprio per evitare di sporcarle eccessivamente con il fango.
La parte interna (fondello e zone limitrofe) sarà nera, richiamando in tal modo anche l'abbigliamento invernale.
La grafica rimarrà immutata.
Qualche sponsor verrà sostituito.
Praticamente dovrebbe risultare simile all'immagine allegata.
La maglia estiva XC rimane identica, con qualche variazione di sponsor.
Mail mandataLa campagna tesseramenti FRT 2013 è ufficialmente aperta, potete inviare i moduli di iscrizione quando volete (per gli atleti già tesserati nel 2012 è sufficiente anche un messaggio di conferma via mail, non è necessario compilare il modulo).
La campagna tesseramenti FRT 2013 è ufficialmente aperta, potete inviare i moduli di iscrizione quando volete (per gli atleti già tesserati nel 2012 è sufficiente anche un messaggio di conferma via mail, non è necessario compilare il modulo).
Ditemi solo se vi occorre l'abbigliamento, di quale tipo e misura.
Ciao,Quest'anno vorrei iscrivermi al FRT, posso fare ora la visita medica agonistica oppure devo farla nel 2013 così è valida per tutto il prossimo anno?.
Avete una foto "reale" della vecchia divisa?
Se vai sul sito della squadra, in basso a sx c'è il resoconto Y12
ci sono20 pagine in cui vedi la divisa, xc e gravity in action...io sono ritratto nel mio solito ritmo.....FERMO!!
anche la mia si vede bene.......merito del fotografo però
Se poi risponde a tono non dire che non te la sei andata a cercare...Ma nooo MaZZo... (come ti chiama il tuo amico )
non dare sempre il merito agli altri,
ogni tanto prenditi anche tu i tuoi meriti: la maglia indossata da te si vede bene eccome... con i tuoi 181 cm e 98 kg...
Beh dipende anche dalle dimensioni della fotoSu di me si vede stile francobollo...
Se poi risponde a tono non dire che non te la sei andata a cercare...
[movimento solidarietà dei falsi magri ]
Beh dipende anche dalle dimensioni della foto
Ma nooo MaZZo... (come ti chiama il tuo amico )
non dare sempre il merito agli altri,
ogni tanto prenditi anche tu i tuoi meriti: la maglia indossata da te si vede bene eccome... con i tuoi 181 cm e 98 kg...
Su di me si vede stile francobollo...
Se poi risponde a tono non dire che non te la sei andata a cercare...
[movimento solidarietà dei falsi magri ]
Beh dipende anche dalle dimensioni della foto
Nononono, Max, è tutta invidia la mia: vorrei anche io essere 180 cm x 90 kg...
invece sono la metà...
Per la precisione i cm sono 186 (verticali!) e i kili 92
ambèèèè.... allora sei proprio un grissino...
Là ma attè.........chi è che guarda la majetta?
Grazie Max per la solidarietà se non ci sosteniamo noi, tra foto(i)genici........chi lo fa
già già... io mi sostengo da sola!!
Da me, di sostegno ne avrai sempre