Iscrizioni 2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Le salopette estive XC saranno riviste nel colore, proprio per evitare di sporcarle eccessivamente con il fango.
La parte interna (fondello e zone limitrofe) sarà nera, richiamando in tal modo anche l'abbigliamento invernale.
La grafica rimarrà immutata.
Qualche sponsor verrà sostituito.
Praticamente dovrebbe risultare simile all'immagine allegata.
La maglia estiva XC rimane identica, con qualche variazione di sponsor.

Ciao Roberto!:celopiùg: ma le nuove divise sono gia pronte o bisogna aspettare :nunsacci: cosi sappiamo se possiamo rientrare con la spedizione Cippà oppure no?.... se non fosse cosi almeno noi FRTini del Lazio ci mettiamo d'accordo per una spedizione unica cosi ammortizziamo con le spese! :il-saggi: Ah un altra cosa ...quando si inizia con le inscrizioni del 2013?:omero:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Bruno,
le nuove divise estive XC saranno pronte a Gennaio, non prima. Quindi niente spedizione gratuita... mi spiace...

Per quanto riguarda la spedizione congiunta tra voi laziali, per me va benissimo (anche Enrico R. me lo aveva chiesto).

La campagna tesseramenti FRT 2013 è ufficialmente aperta, potete inviare i moduli di iscrizione quando volete (per gli atleti già tesserati nel 2012 è sufficiente anche un messaggio di conferma via mail, non è necessario compilare il modulo).
Ditemi solo se vi occorre l'abbigliamento, di quale tipo e misura.
 

Garfield

Biker novus
16/5/04
26
0
0
39
Asti
Visita sito
La campagna tesseramenti FRT 2013 è ufficialmente aperta, potete inviare i moduli di iscrizione quando volete (per gli atleti già tesserati nel 2012 è sufficiente anche un messaggio di conferma via mail, non è necessario compilare il modulo).
Ditemi solo se vi occorre l'abbigliamento, di quale tipo e misura.

Quest'anno vorrei iscrivermi al FRT, posso fare ora la visita medica agonistica oppure devo farla nel 2013 così è valida per tutto il prossimo anno?.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quest'anno vorrei iscrivermi al FRT, posso fare ora la visita medica agonistica oppure devo farla nel 2013 così è valida per tutto il prossimo anno?.
Ciao,
puoi farla tranquillamente anche adesso, la validità è di 365 giorni (quindi scadrà nel Novembre 2013).
La tessera FCI, invece, ha validità per il solo anno solare (da 1 Gennaio al 31 Dicembre).
Se ti occorrono altre informazioni, siamo a disposizione. :celopiùg:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
anche la mia si vede bene.......merito del fotografo però :smile:

Ma nooo MaZZo... (come ti chiama il tuo amico :mrgreen::mrgreen:)
non dare sempre il merito agli altri,
ogni tanto prenditi anche tu i tuoi meriti: la maglia indossata da te si vede bene eccome... con i tuoi 181 cm e 98 kg... :mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll:

Su di me si vede stile francobollo...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma nooo MaZZo... (come ti chiama il tuo amico :mrgreen::mrgreen:)
non dare sempre il merito agli altri,
ogni tanto prenditi anche tu i tuoi meriti: la maglia indossata da te si vede bene eccome... con i tuoi 181 cm e 98 kg... :mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll:
Se poi risponde a tono non dire che non te la sei andata a cercare... :arrabbiat:

[movimento solidarietà dei falsi magri :loll:]

Su di me si vede stile francobollo...
Beh dipende anche dalle dimensioni della foto :cucù:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ma nooo MaZZo... (come ti chiama il tuo amico :mrgreen::mrgreen:)
non dare sempre il merito agli altri,
ogni tanto prenditi anche tu i tuoi meriti: la maglia indossata da te si vede bene eccome... con i tuoi 181 cm e 98 kg... :mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll:

Su di me si vede stile francobollo...

Se poi risponde a tono non dire che non te la sei andata a cercare... :arrabbiat:

[movimento solidarietà dei falsi magri :loll:]

Beh dipende anche dalle dimensioni della foto :cucù:

Nononono, Max, è tutta invidia la mia: vorrei anche io essere 180 cm x 90 kg...
invece sono la metà... :smile::mrgreen::loll:

Per la precisione i cm sono 186 (verticali!) e i kili 92 :arrabbiat:

Là ma attè.........chi è che guarda la majetta?:smile::smile::smile:

Grazie Max per la solidarietà :celopiùg: se non ci sosteniamo noi, tra foto(i)genici........chi lo fa ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo