Iscrizioni 2013

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A proposito della 24H di Milano...
lontane voci di corridoio sussurrano che potrebbe tornare l'anno prossimo... :spetteguless:
Qualcuno di voi ha la traccia GPS del 2010 ?? :pc:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
bella domanda....

la grafica rimane la stessa per la maglia (forse cambia qualche sponsor),

per il pantaloncino, come hanno richiesto in molti (e io x primo) stiamo facendo fare un demo di un pantaloncino che riprenda lo style di quello invernale, quindi con parte anteriore e posteriore nera, laterali bianchi e resto della grafica imutata...
queste saranno le uniche "novità" a livello grafico, in modo da permettere, a chi non ha sfruttato le divise 2012, di non dover per forza adeguarsi per essere in linea con la stagione 2013.

Le maglie gravity resteranno le stesse, sia con base bianca che nera
Quoto la modifica per il pantaloncino Porfi! :free:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
visto che è arrivata la mail per il "package abbigliamento" si sà nulla sui pantaloncini neri? si faranno? e se si, con che tempi? perchè personalmente se ci sono allora prendo un nuovo completino "a prova di fango" altrimenti visti gli aumenti magari per quest'anno il completino si evita e si ricicla quello dell'anno scorso...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le salopette estive XC saranno riviste nel colore, proprio per evitare di sporcarle eccessivamente con il fango.
La parte interna (fondello e zone limitrofe) sarà nera, richiamando in tal modo anche l'abbigliamento invernale.
La grafica rimarrà immutata.
Qualche sponsor verrà sostituito.
Praticamente dovrebbe risultare simile all'immagine allegata.
La maglia estiva XC rimane identica, con qualche variazione di sponsor.
 

Allegati

  • Jollywear_salopette_estiva.jpg
    Jollywear_salopette_estiva.jpg
    54,5 KB · Visite: 13

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:spetteguless:acciughe era un complimento per me e non all black ma sulle parti ciccie mie,tipo cosce,lato b e possibilmente anche maglia,non amo molto far veder le mie forme e il bianco risalta pure le acciughe,era questo il senso
per il bib...il Pres ha postato quello che potrebbe essere la nuova grafica, sempre che....la GT non mi dia a prezzo di costo i loro pantaloncini della serie 2013...che riprende in sostanza il nostro nuovo progetto... Per la maglia..tranquilla...nelle foto anche quelli magri e con divise da colori diversi vengono con un minimo di rigonfiamento..colpa degli obiettivi con molta esposizione...mica della mia pancia!!!:celopiùg:
 
per il bib...il Pres ha postato quello che potrebbe essere la nuova grafica, sempre che....la GT non mi dia a prezzo di costo i loro pantaloncini della serie 2013...che riprende in sostanza il nostro nuovo progetto... Per la maglia..tranquilla...nelle foto anche quelli magri e con divise da colori diversi vengono con un minimo di rigonfiamento..colpa degli obiettivi con molta esposizione...mica della mia pancia!!!:celopiùg:

Si l'ho visto,ma il nero è nei posti sbagliati:smile:
È sui fianchi che c'è troppo bianco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo