Iscrizioni 2013

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
ti costa meno prendere il completo al momento dell'iscrizione e ..... :spetteguless: il pantaloncino fa la stessa fine della felpa!!! oppure lo usi a spinning sotto la tuta :rosik:

Allora ti confermo iscrizione + completo xc ... ciò non vuol assolutamente dire che mi darò all'XC... ma almeno così non mi sgridi pubblicamente che uso le maglie della concorrenza!! :-)

E i calzoncini saranno adagiati in fianco alla felpa.
Passerò da te per la taglia (almeno della maglia... :-) )
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
COMUNICATO UFFICIALE....

per il 2013 saremo direttamente sponsorizzati dalla ditta NUTREND Italia, ([url]http://www.nutritrade.it/[/URL]), fermo restando anche la collaborazione con Vitamin Store di Cernusco sul Naviglio.


PREZZI...quelli sul loro sito internet sono scontati del 15% (mediamente) rispetto al listino....noi, su questo prezzo già scontato godiamo di un altro sconto da definire volta per volta (minimo altro 10%)...


abbiamo già un'offerta di ingresso, il prodotto selezionato è il BIKE NUTRIPACK, al cui interno troverete un campionario di prodotti utili per le nostre scorribande ciclistiche, e un paio di gadget. Il prezzo di listino è di 75€... il prezzo internet è scontato del 15% (non è presente perchè sui kit non fanno sconti) quindi 63,75€, su questo prezzo a noi è riservato un ulteriore 15%, quindi per un prezzo finale di 54,20€...
ora tocca a voi!!
Gli ordini dobbiamo passarli a te ?
Perchè sul loro sito non vedo promozioni FRT.

Allora ti confermo iscrizione + completo xc ... ciò non vuol assolutamente dire che mi darò all'XC... ma almeno così non mi sgridi pubblicamente che uso le maglie della concorrenza!! :-)

E i calzoncini saranno adagiati in fianco alla felpa.
Passerò da te per la taglia (almeno della maglia... :-) )
Ma perchè, la felpa è troppo grande ?
Hai preso un "S", è difficile trovarla più piccola... (altrimenti dovevamo ordinarla alla "Prenatal"...)

a me piacerebbe provare qualche 24/12 H, tienimi presente:celopiùg:
Stefano, se ci sei oggi pomeriggio passerei da te verso le ore 16, così ti consegno la polo (anche se ti servirà la prossima Primavera) e la felpa (quella la puoi indossare immediatamente).
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Gli ordini dobbiamo passarli a te ?
Perchè sul loro sito non vedo promozioni FRT.


Ma perchè, la felpa è troppo grande ?
Hai preso un "S", è difficile trovarla più piccola... (altrimenti dovevamo ordinarla alla "Prenatal"...)


Niente Prenatal & CO, grazie, mi vanno troppo stretti e piccoli.
Evidentemente è una S da uomo ABBONDANTE.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
non sono ancora attrezzati per gestire gli ordini singoli...fino a quel momento farò io da tramite...tanto...nunfaccnucazz!!:cucù:
OK, grazie.
Manderò una mail ufficiale a tutti i tesserati FRT per informarli della cosa (non tutti infatti frequentano il Forum).
Poi decidiamo le varie scadenze degli ordini da inoltrare a Nutrend, così possiamo lavorare più tranquillamente.
Potrei raccogliere le richieste dei tesserati FRT, poi ti passo la lista completa e definitiva con tutto quel che serve.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
per il pantaloncino, come hanno richiesto in molti (e io x primo) stiamo facendo fare un demo di un pantaloncino che riprenda lo style di quello invernale, quindi con parte anteriore e posteriore nera, laterali bianchi e resto della grafica imutata...
queste saranno le uniche "novità" a livello grafico, in modo da permettere, a chi non ha sfruttato le divise 2012, di non dover per forza adeguarsi per essere in linea con la stagione 2013.

Ottimo:celopiùg:
Si potrebbe fare anche un pantaloncino leggero da enduro per uso nelle granfondo?
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Una piccola domanda:ma l'iscrizione si può fare solo sul sito oppure anke in negozio a milano il sabato? io sono tesserato per una società udace ed in teoria a fine anno scade il tesseramento. Devo comunque farmi fare il nulla osta o non serve? Perchè mi piacerebbe venire sabato 10 nov in negozio ad iscrivermi.
ps la visita medica mi scade ad inizio aprile e la successiva richiesta me la fate voi giusto? Grazie in anticipo per le risposte!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ottimo:celopiùg:
Si potrebbe fare anche un pantaloncino leggero da enduro per uso nelle granfondo?
per leggero intendi senza fondello? o leggero nel senso di materiale??

in entrambi i casi....mi porti ad anticipare una novità che si dovrebbe concretizzare a breve...

il cambio epocale di supporto per il gravity...passiamo da UFOPLAST (per vari motivi, commerciali e personali...) a

IXS

nel suo vasto catalogo, riporto qui sotto la pagina dedicata ai pantaloni della serie TRAIL...

http://products.ixs-sportsdivision.com/en/mtb-enduro-selection-1/shorts.html?nc=1351710334

(ps...potete cambiare il colore dell'anteprima, semplicemente passando il cursore sulle opzioni, se ci sono, del singolo capo presenti in basso)


per i prezzi a noi riservati....aspetto di avere definito il tutto.....:omertà:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Una piccola domanda:ma l'iscrizione si può fare solo sul sito oppure anke in negozio a milano il sabato? io sono tesserato per una società udace ed in teoria a fine anno scade il tesseramento. Devo comunque farmi fare il nulla osta o non serve? Perchè mi piacerebbe venire sabato 10 nov in negozio ad iscrivermi.
ps la visita medica mi scade ad inizio aprile e la successiva richiesta me la fate voi giusto? Grazie in anticipo per le risposte!!!

se preferisci venire a Milano...nessun problema...considera che lo SGAGNA il sabato è operativo dalle 9 alle 13...:spetteguless:dopo lo trovi al bar!!

per il passaggio da Udace a FCI non occorre il nulla osta, per la visita medica hai già centrato tutte le opzioni possibili...

p.s. invece di venire sabato 10 a Milano, hai due opzioni

  • probabilmente il 6/11 facciamo uno SGAGNHAPPYHOUR c/o un locale vicino al negozio, che ci fa pagare il bere (5€ la birra bio o il vino bio, 10€ i cocktails) e il mangiare a buffet lo mettono loro (poveracci...non sanno quello che stanno rischiando!!)
  • sicuramente domenica 11/11 a Pogno (NO), dove non solo ci sarà la risalita meccanizzata (per chi non vuole sudare...in salita), non solo ci sarà Locca, CicoBike e Andrea Bruno con le loro bici...ma ci sarà anche lo SGAGNA con le GT da testare aggratisse (ricordate un documento d'identità, copia della tessera agonistica o della visita medica sportiva, le protezioni e ... un assegno se doveste rompere qualcosa :omertà:)....alle 13 o giù di lì, noi del FRT andremo a mangiare c/o il Mortaio (praticamente a 2/3 della salita che porta alla PS1), con foto ricordo e, chi vuole, può visionare le maglie gravity o i completi xc del team, e i dopogara (sempre che per quella data mi sia rimasto qualcosa o che sia arrivato dell'altro), formalizzare l'iscrizione e quant'altro possa ricadere nel capitolo..VARIE ED EVENTUALI!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
per leggero intendi senza fondello? o leggero nel senso di materiale??

in entrambi i casi....mi porti ad anticipare una novità che si dovrebbe concretizzare a breve...

il cambio epocale di supporto per il gravity...passiamo da UFOPLAST (per vari motivi, commerciali e personali...) a

IXS

nel suo vasto catalogo, riporto qui sotto la pagina dedicata ai pantaloni della serie TRAIL...

[url]http://products.ixs-sportsdivision.com/en/mtb-enduro-selection-1/shorts.html?nc=1351710334[/URL]

(ps...potete cambiare il colore dell'anteprima, semplicemente passando il cursore sulle opzioni, se ci sono, del singolo capo presenti in basso)


per i prezzi a noi riservati....aspetto di avere definito il tutto.....:omertà:

Materiale leggero per uso nelle granfondo e senza fondello... visto che faccio schifo almeno esco meglio in foto:smile:
Ne parliamo all'eppiauar o a pogno:celopiùg:
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
se preferisci venire a Milano...nessun problema...considera che lo SGAGNA il sabato è operativo dalle 9 alle 13...:spetteguless:dopo lo trovi al bar!!

per il passaggio da Udace a FCI non occorre il nulla osta, per la visita medica hai già centrato tutte le opzioni possibili...

p.s. invece di venire sabato 10 a Milano, hai due opzioni

  • probabilmente il 6/11 facciamo uno SGAGNHAPPYHOUR c/o un locale vicino al negozio, che ci fa pagare il bere (5€ la birra bio o il vino bio, 10€ i cocktails) e il mangiare a buffet lo mettono loro (poveracci...non sanno quello che stanno rischiando!!)
  • sicuramente domenica 11/11 a Pogno (NO), dove non solo ci sarà la risalita meccanizzata (per chi non vuole sudare...in salita), non solo ci sarà Locca, CicoBike e Andrea Bruno con le loro bici...ma ci sarà anche lo SGAGNA con le GT da testare aggratisse (ricordate un documento d'identità, copia della tessera agonistica o della visita medica sportiva, le protezioni e ... un assegno se doveste rompere qualcosa :omertà:)....alle 13 o giù di lì, noi del FRT andremo a mangiare c/o il Mortaio (praticamente a 2/3 della salita che porta alla PS1), con foto ricordo e, chi vuole, può visionare le maglie gravity o i completi xc del team, e i dopogara (sempre che per quella data mi sia rimasto qualcosa o che sia arrivato dell'altro), formalizzare l'iscrizione e quant'altro possa ricadere nel capitolo..VARIE ED EVENTUALI!!

penso ke verrò sabato 10 in mattinata perchè per l'ape finisco tardi di lavorare e domenica 11 tempo permettendo vado a fare la dorsale del lago di como. ci vediamo sabato 10 in negozio così finalmente mi iscrivo e vi conosco!!! ciao ciao...:-):-):-)
 
0037.gif
Dal 2013 riavrete il mio maritino, Musty, tra i tesserati e.....
ARRIVA ANCHE IL TERREMOTO:
blush.gif
la sottoscritta!!!!!!!!!
rock.gif
rock.gif
rock.gif
smiles-23.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo