Intense

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
é l'unica cosa che puoi fare....quando avevi fatto l'ordine?

23 novembre il mio meccanico mi ha detto prima che erano 45 gg poi 60 gg cosa che avevo già stimato... la speranza è di averla pronata per i primi di febbraio... anche perchè a casa ho quasi tutti i pezzi e manca solo + il telaio e poco altro..

e tu?
 

barella

Biker cesareus
23 novembre il mio meccanico mi ha detto prima che erano 45 gg poi 60 gg cosa che avevo già stimato... la speranza è di averla pronata per i primi di febbraio... anche perchè a casa ho quasi tutti i pezzi e manca solo + il telaio e poco altro..

e tu?
io sono molto più indietro,in quanto non l'ho ancora ordinata,cosa che farò ento la fine di questo mese,sempre che altre telai non mi c si mettino a confodere le idee....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:cry: ed anche questo fine settimana mi sa che rimango a secco!! oggi ha piovuto tutto il giorno e domani le previsioni nn sono migliori. Sigh!!

@manitu: dai che 15 gg. passano in fretta .... che poi saranno quelli che starò io senza bike se il rivinditore nn ha un "muletto" per la forcella che lunedì manderò in assistenza .......
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:cry: ed anche questo fine settimana mi sa che rimango a secco!! oggi ha piovuto tutto il giorno e domani le previsioni nn sono migliori. Sigh!!

@manitu: dai che 15 gg. passano in fretta .... che poi saranno quelli che starò io senza bike se il rivinditore nn ha un "muletto" per la forcella che lunedì manderò in assistenza .......


Sperem... ho voglia di pedalarla e di un pò di freeride cattivo, sono anche curioso per la totem... che è successo alla 66?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a questo ti rispondo io, se è una garanzia deve rispedire il negoziante con tanto di numero di autorizzazione...

grazie Luciano! o-o

:nunsacci:certo che 15gg. senza forca - e quindi senza bici - sono lunghi!

mi converrebbe quasi spedire pure l'ammo. per fare la revisione annuale ... seppure non abbia compiuto neache il primo anno di vita.
 
grazie Luciano! o-o

:nunsacci:certo che 15gg. senza forca - e quindi senza bici - sono lunghi!

mi converrebbe quasi spedire pure l'ammo. per fare la revisione annuale ... seppure non abbia compiuto neache il primo anno di vita.
ma perchè devi spedire la forcella?????????????
quindi dovrei spedire io la forcella ;-)
che è successo?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... che è successo alla 66?

L'amatissimo sistema ATA ... la forka "scende" con me in discesa :smile:

l'hai spedita te o lo ha fatto il tuo negoziante?
Nell'eventualità ci pensa Misterbike; oggi ho lasciato la bici .... proverà a vedere se risolve "indurendo" la valvola ... in alternativa prova a chiedere se la possiamo mandare in assistenza più avanti (per ora ho risolto mettendo una fascetta per bloccarla), quando farò la settimana bianca ..... sperem
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sta sera ho avuto un illuminazione!!!! ero passato per altri motivi dal mio meccanico e in vetrina appeso c'era una Uzzi bianca, quando ho potuto avere il telaio fra le mani ho quasi pianto da quanto è ben rifinito, ora aspetto che gli consegnino la totem e poi a casa a montare tutto

tempi di consegna stra anticipati grazie a DSB...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
sta sera ho avuto un illuminazione!!!! ero passato per altri motivi dal mio meccanico e in vetrina appeso c'era una Uzzi bianca, quando ho potuto avere il telaio fra le mani ho quasi pianto da quanto è ben rifinito, ora aspetto che gli consegnino la totem e poi a casa a montare tutto

tempi di consegna stra anticipati grazie a DSB...
:}}}:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
sta sera ho avuto un illuminazione!!!! ero passato per altri motivi dal mio meccanico e in vetrina appeso c'era una Uzzi bianca, quando ho potuto avere il telaio fra le mani ho quasi pianto da quanto è ben rifinito, ora aspetto che gli consegnino la totem e poi a casa a montare tutto

tempi di consegna stra anticipati grazie a DSB...

FOTOOOOOOO!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tra un pò vedi la mia foto sul giornale mentre tiro il collo al mio sivende...

Mi manca solo la Totem altrimenti ho tutto per allestirla... tu come sei messo con la forcella?
:nunsacci::maremmac: ... così nn va proprio; nn si rendono conto che potrebbero provocare danni permanenti alla tua psiche !!!
cmq. dai ... resisti, nn ti lasciare andare PLZ!
la mia foka come ti dicevo è stata "indurita", nn sono riuscito a testarla per via del brutto tempo (anfatti :) sono partito per un we mangereccio) ... in ogni caso, adesso quando giro il pomello dell'ATA sento degli scatti/clickk che prima nn avvertivo. Vedremo .....

p.s. in compenso ho cambiato i cerchi ........ (lo dico a voce bassa altrimenti mia moglie mi gonfia di botte ... mhuahahah)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:nunsacci::maremmac: ... così nn va proprio; nn si rendono conto che potrebbero provocare danni permanenti alla tua psiche !!!
cmq. dai ... resisti, nn ti lasciare andare PLZ!
la mia foka come ti dicevo è stata "indurita", nn sono riuscito a testarla per via del brutto tempo (anfatti :) sono partito per un we mangereccio) ... in ogni caso, adesso quando giro il pomello dell'ATA sento degli scatti/clickk che prima nn avvertivo. Vedremo .....

p.s. in compenso ho cambiato i cerchi ........ (lo dico a voce bassa altrimenti mia moglie mi gonfia di botte ... mhuahahah)



Hai ragione più che altro perche poi a febbraio tra corsi e fidanzata avro pochi jolly da giocare e cosi sarà dura vederla nel garage..

che cerchi hai preso? io sono molto indeciso se prenderne o no un altro paio da battaglia..
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
dopo ore ore e ore di assemblaggio e alcuni piccoli drammi.. eccola finalmente è nata non ha la totem ma la 66 ATA ora il battesimo a Sanremo...

un ringraziamento a clicli mattio di Fossano per aver montato a tempo la forca e alla mie gatte che hanno sopportato fino alle 3 le operazioni di montaggio


http://img98.imageshack.us/img98/3483/uzzi1xb8.jpg


Bellaaaaaaaaa!! hai fatto le ore piccole vedo ...... complimenti per la bike; adesso inizia a GODERE!!! Alla fine hai optato per la 66 xchè nn ti arrivava la totem? .....che freni monti? Che pedali?
insomma dacci info PLZ.....

io ho messo i dt swisssssss rossi .... poi posto fotina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo