Intense

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non mi sembra sia un problema di carro, sembra che la ruota sia sganciata dal quick release..
è vero il colore è bellissimo
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
non mi sembra sia un problema di carro, sembra che la ruota sia sganciata dal quick release..
è vero il colore è bellissimo

...si, in effetti ho pensato anch'io che si trattasse di un problema di mozzo...ma sul forum da cui ho attinto qs informazioni (ovviamente tutte da verificare) parlavano proprio di problemi di flessione..

anzi...sottolineavano il fatto che detto problema nn è invece presente sulla Uzzi...

..mah...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
...si, in effetti ho pensato anch'io che si trattasse di un problema di mozzo...ma sul forum da cui ho attinto qs informazioni (ovviamente tutte da verificare) parlavano proprio di problemi di flessione..

anzi...sottolineavano il fatto che detto problema nn è invece presente sulla Uzzi...

..mah...

se guardi il carro è centrato con il tubo sella, il problema secondo mè e nella ruota.
ciao.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ragazzi è possibile che verso maggio ci saranno dei modelli 2007 su siti tipo bikemailorder o chainreaction in offerta?
o non ne cambiano dal 2007 al 2008.

a me interessava specialmente la 6.6 o la ss ma mi sa che il sogno di avere una intense non si avvererà mai!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi è possibile che verso maggio ci saranno dei modelli 2007 su siti tipo bikemailorder o chainreaction in offerta?
o non ne cambiano dal 2007 al 2008.

a me interessava specialmente la 6.6 o la ss ma mi sa che il sogno di avere una intense non si avvererà mai!
non so.. ma intense non è come specialized che ogni anno cambia qualche cosa magari solo il colore tanto per far diventare il tuo gioello vecchio.. le intense come altri marchi cambiano molto lentamente e di sconti o promozioni di fine stagione se ne vedono veramente pochi..
 
leggevo alcune opinioni sulla intense Socom su un sito straniero...e si parlava delle possibili flessioni dovute al fatto che è un mezzo F.R.O.

In particolare, mi sono imbattuto in questa foto (fonte Interbike 2007) che mi ha lasciato nn poco perplesso...




...voi che ne pensate ?
si vede benissimo che non è il carro a flettere, anzi, mi pare perfettamente in asse, anche se stiano facendo leva per far vedere come a cazzo era montata la ruota, talmente lenta da far flettere il cerchio a quel modo
ovvio però che un carro vpp fletta più di un quadrilatero a parità di soluzioni per i cuscinetti e leveraggi (dimensionamento e tipologia)
 
ragazzi è possibile che verso maggio ci saranno dei modelli 2007 su siti tipo bikemailorder o chainreaction in offerta?
o non ne cambiano dal 2007 al 2008.

a me interessava specialmente la 6.6 o la ss ma mi sa che il sogno di avere una intense non si avvererà mai!
la ss è un modello 2008, quindi certamente fuori da questo discorso.
da quello che poi si è potuto vedere viene fatto un 10% sui modelli dell'anno precedente, o meglio su chain si trovavano tempo fa i modelli 2007 con quel tipo di sconto, cosa possibile quindi anche qui, sempre che si trovino in giro
Certo che il prezzo non è molto meno del modello 2008. Qualcosina si riesce a spuntare anche sui nuovi.
un altro motivo per cui è difficile trovare telai di case tipo intense a prezzacci come altre case, potrebbe essere che non si faccia molto magazzino con bici del genere, sopratutto per la poca disponibilità di telai (per averne uno si deve aspèettare sui 60gg) e per le personalizzazioni che si possono avere.
insomma come ti hanno detto le differenze con marchi più commerciali sono anche di questo tipo, sei sicuro che almeno 3 anni il tuo telaio sarà prodotto, e se te ne compri una si svaluta molto meno facilmente rispetto ad altri.
 

barella

Biker cesareus
:cry::cry: causa maltempo e disorganizzazione nn ho potuto fare altre uscite; praticamente tra una goccia e l'altra ho fatto l'unica cosa poco congeniale alla bike ...... pedalato su bitume!! cmq. si pedala ... i miei 50 km. me li son fatti (a parte il dolore al sedere per via della sella nuova).
questo fine settimana vedremo gli sviluppi ....
Ciao,non mi dire che in questi giorni di festa non sei riuscito a stapazzare la Uzzi.....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao,non mi dire che in questi giorni di festa non sei riuscito a stapazzare la Uzzi.....

:roll: ...... Non sono uscito molto in questo periodo; in ogni caso ho fatto un paio di giri "pedalati" con discese poco impegnative. Sabato, invece, sono andato a trovare gli Amici di Cassino nella pineta "valle dell'inferno" ..... premetto che nn è molto che faccio questo sport, quindi nn posso dare giudizi tecnici; per me questa BIKE è proprio di un'altro pianeta!!! a parte che sale come poche..... ma scende da Pauuraaa!! il percoso nn lo conoscevo e la bici neanche, quindi ero un pò "tirato", ma devo dire che è incollata alla strada, copia tutto e segue perfattamente il percorso, a differenza del billit che era molto meno fluido ..... Sempre pronta a staccare le ruote dal terreno; nei saltini afrontati è ben bilanciata e quando tocca terra .... pufff nn si sente nulla (sempre rispetto al bullit) insommagran biga; piano piano saprò stapazzarla sempre di più :free:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:roll: ...... Non sono uscito molto in questo periodo; in ogni caso ho fatto un paio di giri "pedalati" con discese poco impegnative. Sabato, invece, sono andato a trovare gli Amici di Cassino nella pineta "valle dell'inferno" ..... premetto che nn è molto che faccio questo sport, quindi nn posso dare giudizi tecnici; per me questa BIKE è proprio di un'altro pianeta!!! a parte che sale come poche..... ma scende da Pauuraaa!! il percoso nn lo conoscevo e la bici neanche, quindi ero un pò "tirato", ma devo dire che è incollata alla strada, copia tutto e segue perfattamente il percorso, a differenza del billit che era molto meno fluido ..... Sempre pronta a staccare le ruote dal terreno; nei saltini afrontati è ben bilanciata e quando tocca terra .... pufff nn si sente nulla (sempre rispetto al bullit) insommagran biga; piano piano saprò stapazzarla sempre di più :free:


beato te io sto contando i giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo