Intense

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
in modo del tutto inaspettato... ci sono anch'io!
Intense05.jpg


che colore spettacolo è???????


@Barella su su dai che si fa sto uzzi day....

ruote ancora più leggere delle mie mi sembra
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bellaaaa .... sti ammericani si fanno anche pagaaree!!
:????: eri tu che che hai fatto un botto "memorabile" e volevi abbandonare ??
Si infatti mi do hai pedali:smile::smile::smile::smile:, a parte domani sto andando nello stesso posto per vedere che effetto mi fa............ bho.... vedremo io sto andando armato di macchine fotografiche e telecamere alle perse se non scendo faccio il fotografo.......................si fa per dire :smile::smile::smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Oggi secondo giorno con la Uzzi mi ha impressionato positivamente in salita è stra pedalabile e non bobba lo stesso nel piano e nei rilanci fuori sella, in più la 66 ata abbassata a 140 da una posizione bella comoda, in discesa è bella reattiva e nei pochgi salti incontrati mi sta già dando un buon feeling, ho regolato le sospensioni + morbide di quanto riportato dalle tabelle e mi sto trovando bene, è il primo vpp che uso però come tipologia di carro mi piace e non è poi cosi nervoso come avevo letto, permette di impostare le linee come si vuole
 
no, non sbagli.
le pedivelle in questione (roox) sono scaricate del materiale in eccesso, come shimano fa con quelle cave dentro (hollowtech?).
il principrio è semplice: gli sforzi e le tensioni si distribuiscono con assoluta prevalenza "all'esterno" cioè lontano dal baricentro della sezione. se devo operare un alllegerimento tolgo il materiale interno e lascio quello superficiale.

non l'ho precisato in precedenza, ma siamo al cospetto di un montaggio (molto) particolare, operato dal precedente proprietario. sono tutti componenti di estrema leggerezza, il peso finale si attesta sui 16,150 kg. praticamente una piuma
ma e un gioco di luce o sono io che sono scem0??? le pedivelle sono bucate????????????????????????????????
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
no, non sbagli.
le pedivelle in questione (roox) sono scaricate del materiale in eccesso, come shimano fa con quelle cave dentro (hollowtech?).
il principrio è semplice: gli sforzi e le tensioni si distribuiscono con assoluta prevalenza "all'esterno" cioè lontano dal baricentro della sezione. se devo operare un alllegerimento tolgo il materiale interno e lascio quello superficiale.

non l'ho precisato in precedenza, ma siamo al cospetto di un montaggio (molto) particolare, operato dal precedente proprietario. sono tutti componenti di estrema leggerezza, il peso finale si attesta sui 16,150 kg. praticamente una piuma


I dischi sono braking o formula?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo