Intense

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bellaaaaaaaaa!! hai fatto le ore piccole vedo ...... complimenti per la bike; adesso inizia a GODERE!!! Alla fine hai optato per la 66 xchè nn ti arrivava la totem? .....che freni monti? Che pedali?
insomma dacci info PLZ.....

io ho messo i dt swisssssss rossi .... poi posto fotina

alle 3 quando l'ho tirata giù dal cavalletto è stata un emozione che ha ripagato fare le ore piccole..

Si alla fine ho deciso per la 66 ATA per 2 motivi, il primo è perchè i si arriva, ma boh forse in settimana o al max inizio di quella dopo mi hanno stufato, il secondo che quando l'ho vista mi ha dato sicurezza nonstante la serie sterzo non da 1e mezzo..


La bimba è cosi montata

Freni Hope M4
Cambio e Comandi XT
Guarnitura RF evolve DH
Pedali NC-17 Magnesium / e Crank mallet M (dipende se la pedalo o solo discesa)
Cerchi Crossmax SX
gomme Minion Tubless
Piega e pipa Syncros...
serie sterzo cane creek
Reggi sella thomson e sella SDG FLY T
Forca 66 ATA Attenzione se si monta su un telaio S (gli altri non so) come il mio le regolazioni e l'archetto toccano nel telaio e impedisce una rotazione completa in caso di caduta

peso 16.3 kg

Oggi l'ho già provata a Sanremo con altri forumendoli.. è GODURIOSA a mille, sui dossetti e denti stacca da paura atterra bella morbida, è bella cattiva ma non troppo nervosa se si fanno errori permette di recuperare bene, nelle pietraie anche se le sospensioni erano un pò sgonfie ha macinato tutto, insomma segue bene le linee che si vogliono fare... ho ancora bisogno di prenderci un pò la mano

E' il primo vpp che uso e mi trovo bene anche in salita e nei rilanci la Ata con le regolazioni dell'altezza permettono si salire senza patire troppo


Cerchi rossi :sbavon: devono essere fantastici
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bellissimo montaggio e peso di tutto rispetto... poi appena le sospensioni iniziano a funzionare bene, per la marza ci vuole qualche uscita prima che si smolla, allora si che sarà una goduria..
l'unica cosa che io non avrei monatato e la guarnitura raceface, l'ho monatata sulla mia scream e non posso dire che la robustezza sia strettamente legata al suo prezzo ed al suo peso..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bellissimo montaggio e peso di tutto rispetto... poi appena le sospensioni iniziano a funzionare bene, per la marza ci vuole qualche uscita prima che si smolla, allora si che sarà una goduria..
l'unica cosa che io non avrei monatato e la guarnitura raceface, l'ho monatata sulla mia scream e non posso dire che la robustezza sia strettamente legata al suo prezzo ed al suo peso..

sta mattina ho sistemato le pressioni della marza, effetivamante ha bisogno di essere un pò rodata però già cosi è bella fluida..

la RF è la terza che monto tra atlas sulla salyer e la ride che avevo sulla stinky.. ho letto un pò di pareri contrari a queste guarniture.. ero indeciso tra questa e la saint poi mi hanno regalato questa e l'ho montata.. ho rifatto una foto alla luce

 

barella

Biker cesareus

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
.................

La bimba è cosi montata

Freni Hope M4
Cambio e Comandi XT
Guarnitura RF evolve DH
Pedali NC-17 Magnesium / e Crank mallet M (dipende se la pedalo o solo discesa)
Cerchi Crossmax SX
gomme Minion Tubless
Piega e pipa Syncros...
serie sterzo cane creek
Reggi sella thomson e sella SDG FLY T
Forca 66 ATA Attenzione se si monta su un telaio S (gli altri non so) come il mio le regolazioni e l'archetto toccano nel telaio e impedisce una rotazione completa in caso di caduta

peso 16.3 kg

:sbavon::sbavon: Grande!!!

@ Valerio188: ammazza quanto sei grosso!!! :)) yess confermo dt rossi; quelli bianchi che hai visto erano già miei e li ho allestiti per la discesa ...

@ barella: manchi solo tu, poi Uzzi day!!! dajeeeee
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
sta mattina ho sistemato le pressioni della marza, effetivamante ha bisogno di essere un pò rodata però già cosi è bella fluida..

la RF è la terza che monto tra atlas sulla salyer e la ride che avevo sulla stinky.. ho letto un pò di pareri contrari a queste guarniture.. ero indeciso tra questa e la saint poi mi hanno regalato questa e l'ho montata.. ho rifatto una foto alla luce


Bella bella...peccato per il problema della forca che tocca nel tubo obliquo...è un problema che hanno molte intense misura S.
Fra l'altro la serie sterzo cane creek che monti (io ne ho qui una da montare sulla nomad appena arrivata per un cliente...) è proprio un bel panino, quindi non è nemmeno che puoi trovarne una qualche mm più alta...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Visto che si parla di intense e Dt rossi......... (un culo per pulirla dopo l'uscita di ieri a parco batteria)

socomdtgn6.jpg



questa l'ho fatta oggi (vicinanze lago di Paola, Circeo) ma con il cell.... peccato non sia venuta bene

copiadiimmag009nv5.jpg



e questa ieri a Parco Batteria... (Quanto fango cacchio)

immag006fp8.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel giro in torno al lago e all'interno del bosco con la Mia ragazza e il mia cagnetta...
Ragazzi non pensavo, ma la socom con la sella alzata (nella foto è più bassa perchè avevo fatto una discesetta con saltino li vicino), il pro pedal quasi tutto chiuso e la totem bloccata (e cmq hai la possibilità di regolare un pò di escursione) si andava da dio... certo un giro molto tranquillo, ma non ho mai accusato scomodità sulla bici in pedalata e sulle salite andava come un treno senza oscillare o affondate inutili.
Vi giuro che ci sono rimasto!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bella bella...peccato per il problema della forca che tocca nel tubo obliquo...è un problema che hanno molte intense misura S.
Fra l'altro la serie sterzo cane creek che monti (io ne ho qui una da montare sulla nomad appena arrivata per un cliente...) è proprio un bel panino, quindi non è nemmeno che puoi trovarne una qualche mm più alta...



infatti è bella alta come serie sterzo, per il momento ho messo un salsicciotto sul telaio in attesa di una protezione migliore.. mancano pochi millimetri ufff

e cmq sui freni avevi ragione tu tnk


@Barella dai su su anche tu Uzzati..

@mariuccio sto iniziando veramente a godere
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
sui salti come la senti ? ...salta da sola coma la Chappa ?

dai qualche info sul carattere di sta biciclettina...

La bici non è facile come lo era la Chappa... Va guidata, impostata e domata!
Sui salti che ti posso dire... a me piace saltare e mi riesce abbastanza bene (certo mica i super dropponi) e anche cambiando bici io riesco sempre a saltare tranquillamente anche con una front!! Quindi non so dirti bene. Impossibile paragonarla alla Chappa perchè sono due bici completamente diverse.. io posso dire che la Chappa va benissimo per il tipo di bici e la Socom va benissimo per il tipo di bici ma non sono paragonabili assolutamente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo