Intense

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:a proposito .... sabato è stato battuto il record (nostro) di Intense: 2 Uzzi (una era di Mariuccio), una 6.6 ed una 5.5!
Tutto il resto è noia :smile:(una Nomad, due Heckler ed una Scott Spark alla quale - per l'occasione - sono esplosi i paraoli della Fox)!
 

CAVE2

Biker novus
14/10/07
37
3
0
bologna
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
finalmente è arrivata qualche giorno per il montaggio poi saro pronto per farvi vedere il io nuovo gioiellino la mitica socom 2008 bianco perla che spettaccolo!!!!sono troppooooooooooooooooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
finalmente è arrivata qualche giorno per il montaggio poi saro pronto per farvi vedere il io nuovo gioiellino la mitica socom 2008 bianco perla che spettaccolo!!!!sono troppooooooooooooooooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


Come la monti?

Fica Bianco perla... a me è arrivata stealth black
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi serve un info per il tubo sella della uzzi che diametro ha? 31.6 o 31.8?

come già detto da altri il diam. è 31.6 ma okkio che dovrai tagliarlo a misura in quanto nella parte bassa il tubo si stringe leggermente(più o meno all'altezza dell'incrocio con la parte alta del carro) ed il 31.6 struscia leggermente .......
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
come già detto da altri il diam. è 31.6 ma okkio che dovrai tagliarlo a misura in quanto nella parte bassa il tubo si stringe leggermente(più o meno all'altezza dell'incrocio con la parte alta del carro) ed il 31.6 struscia leggermente .......

uhm buono a sapersi.. quindi potrei già prendere un tubo leggermente più corto per evitare di tagliare
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
uhm buono a sapersi.. quindi potrei già prendere un tubo leggermente più corto per evitare di tagliare
Dipende da quanto sei alto e, visto che la vuoi pedalare, dovrai alzarlo ed abbassarlo di continuo ..... io ho preso il 31,6x 367 e poi l'ho tagliato a misura; in ogni caso la salla nn la riesco ad abbassare totalmente ( dovrei forzare )
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Dipende da quanto sei alto e, visto che la vuoi pedalare, dovrai alzarlo ed abbassarlo di continuo ..... io ho preso il 31,6x 367 e poi l'ho tagliato a misura; in ogni caso la salla nn la riesco ad abbassare totalmente ( dovrei forzare )

non sarebbe un problema rimanesse un pò fuori..
dalle foto la taglia S non ha rinforzo del tubo sella e mi smbra anche più corto.. credo che aspetterò la bici per decidere che prendere puntavo al thomson elit in versione 400mm al max taglio un bel pò
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
leggevo alcune opinioni sulla intense Socom su un sito straniero...e si parlava delle possibili flessioni dovute al fatto che è un mezzo F.R.O.

In particolare, mi sono imbattuto in questa foto (fonte Interbike 2007) che mi ha lasciato nn poco perplesso...




...voi che ne pensate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo