Intense

barella

Biker cesareus
Tranquillo Achì. Di sicuro non avrei saputo dire di meglio (anzi assodato).

Io ho avuto le tue stesse senzazioni quando ho visto per la prima volta una intense dal vivo (una 6.6 works) e me ne sono subito infatuato.

Poi per vari motivi (di tempi di consegna e cambio di valutazioni sopratutto) ho scelto la Socom che cmq era il mio primo amore.

non erchè sia la mia, ma dal vivo è davveo stuffenda!! La lavorazione del telaio, le saldature e i pezzi al cnc sono veramente un'opera darte, cara, ma bellissima.

Ora devo solo usarla come più mi pare!!
nooo, adesso chi mi dice come và la 6.6SS? cmq la socom eccita
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Tranquillo Achì. Di sicuro non avrei saputo dire di meglio (anzi assodato).

Io ho avuto le tue stesse senzazioni quando ho visto per la prima volta una intense dal vivo (una 6.6 works) e me ne sono subito infatuato.

Poi per vari motivi (di tempi di consegna e cambio di valutazioni sopratutto) ho scelto la Socom che cmq era il mio primo amore.

non erchè sia la mia, ma dal vivo è davveo stuffenda!! La lavorazione del telaio, le saldature e i pezzi al cnc sono veramente un'opera darte, cara, ma bellissima.

Ora devo solo usarla come più mi pare!!


Santre...mi hai lasciato senza parole...

Ma che minchia avete deciso su sto forum...

Volete che mi dissolva ogni volta che mi collego ?... :))):
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Olleeeee .... xdd

Vediamo se ci riesco:
peso totale 17,500 kg. cerchi Rodi excalibur con mozzi Veltec DH - ruote maxiss hight roller single ply- guarnitura truvativ - attacco manubrio truvativ da 6 - piega azonic da 72 - bash e-thirteen trans red - forka marzocchi 66 Ata - reggisella thomson - serie sterzo cane creek .
lo so, lo so dovrei fare un pò di up-grade, ma nn ho più soldi .... anche a mia moglie nn saprei che dire ..... mica posso trovare "affaroni" in ogni momento ... xDD

uzzi day in primavera va bene, barella che vuoi che nn ti aspettiamo ..... se nn arriva nn si fa!! poi per me può essere un Uzzi day aperto a tutti ... più siamo più ci divertiamo ;)

Le impressioni non posso ancora darne .... tempo al tempo!!

Montaggio intelligente...mi hanno colpito i cerchi...direi che per una biga da FR è già un ottimo risultato...

Unica cosa: nn pizzichi con le single ply ?...Io ho pizzicato un paio di volte (sono leggero) e poi sono passato alle dual che però pesano un botto...


@ Manitu: spezzo una lancia in favore di Marzocchi. La 66 ata con cartuccia 2008, ce l'ha il ns. amico Rook e si comporta benissimo...
ovviamente molto più leggera della mia Totem coil e si sente. Se nn devi pedalare però...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Montaggio intelligente...mi hanno colpito i cerchi...direi che per una biga da FR è già un ottimo risultato...

Unica cosa: nn pizzichi con le single ply ?...Io ho pizzicato un paio di volte (sono leggero) e poi sono passato alle dual che però pesano un botto...
quote]

... dicianmo che ho detto single ply xchè sulla ruota nn riesco a leggerlo da nessuna parte (mi hanno detto che se nn c'è scritto nulla, sono single) ...cmq. le ho prese perchè le pagate 2 gomme 25 euri; in ogni caso nn pizzico spesso ... per me vanno benissimo :)

@ Manitu: domani esco con alcuni amici di orkodh (si va a cassino chi si vuole unire ben venga - giro pedalato con discesa interminabile- ) provo la bike sia in salita che in discesa ... se sale bene con ata su 180 e nn hai problemi di peso ...vai di totem altrimenti 66ata xdd
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Manitu: domani esco con alcuni amici di orkodh (si va a cassino chi si vuole unire ben venga - giro pedalato con discesa interminabile- ) provo la bike sia in salita che in discesa ... se sale bene con ata su 180 e nn hai problemi di peso ...vai di totem altrimenti 66ata xdd


Buon giro allora!!

la 66 ata non mi dispiace però la totemona mi sa troppo di forcella giusta per la Uzzi
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
uhm più leggera di tanto? i pesi di marzocchi sono reali? la prenderei solo per l'ata

Nn tanto ma si sente...è il solito discorso: se vuoi alleggerire 1 etto qui..1 etto lì...

attenzione però: io ho provato un modello 2007 con la sola cartuccia 2008...la forca completa 2008 nn ho proprio idea di come e quanto differisca (steli, monolite, etc...) e quindi di quanto pesi effettivamente...

cmq, ripeto, se devi solo scendere e saltarci...Totem: nn ci sono paragoni...
 

barella

Biker cesareus
:cry::cry: causa maltempo e disorganizzazione nn ho potuto fare altre uscite; praticamente tra una goccia e l'altra ho fatto l'unica cosa poco congeniale alla bike ...... pedalato su bitume!! cmq. si pedala ... i miei 50 km. me li son fatti (a parte il dolore al sedere per via della sella nuova).
questo fine settimana vedremo gli sviluppi ....
Mi raccomando,questo fine settimana dacci dentro
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Nn tanto ma si sente...è il solito discorso: se vuoi alleggerire 1 etto qui..1 etto lì...

attenzione però: io ho provato un modello 2007 con la sola cartuccia 2008...la forca completa 2008 nn ho proprio idea di come e quanto differisca (steli, monolite, etc...) e quindi di quanto pesi effettivamente...


cmq, ripeto, se devi solo scendere e saltarci...Totem: nn ci sono paragoni...

Anche perchè sono 3 etti e cmq il problema è la sua pedabilità in salita..

la prima scelta sarebbe una totem solo per il fatto che è OPF mentre la ata ha serie sterzo normale.. mi sono trovato bene con le marza, avevo una 888 sulla stinky.

cavolo se la totem 2 step funzionasse....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per la biga, ma soprattutto per le gambe!.... la salitina di monte cavo con una bici da 17,5!!! sei un esempio per tutti quelli che dicono che sopra i 15 le bici sono impedalabili!.....

... ieri sono uscito con Mariuccio ..:OOO: quello pedalarebbe pure una bici da DH ... ammazza quanto cammina!:prost:

O.T.: Mariuccio .. se riuscite ad organizzare per Cassino e non fate discese proibitive fateci sapere! grazie
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mi raccomando,questo fine settimana dacci dentro
:cry::cry: Anche questo fine settimana, dal punto di vista discesa, è andata male. Purtroppo causa neve non siamo potuti uscire con "quel di cassino", per cui abbiamo cambiato i programmi e ci siamo uniti al gruppo di XR400R. Praticamente è uscito un giro pedalato con poca discesa tecnica.... :cry: (assolutamente non vuole essere una critica .....ci ha solo detto male con la discesa :prost: )

Non credo di essere un mostro, La Bike si pedala benissimo; abbiamo fatto circa 1000 mt. di dislivello ed andava su veramente bene. E' estremamente equilibrata e non si fa parlar dietro (a parte qlk. cigolio di troppo che penso sia dovuto al movimento centrale).

@ Manitu: sono salito con forka settata a 180 e ...... nessun problema!! Quindi, secondo me puoi andar "liscio" con la totemona ... XD. Nota negativa della forka, Non della bike, .... inizia a dare seri problemi di "abbassamento-ata"; mentre fino all'ultima uscita mi perdeva "solo" un paio di giri ... ieri i giri erano almeno 6 con sensibile riduzione dell'escursione :OOO: credo proprio che mi dovrò rivolgere all'assistenza ....:cry:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
... ieri sono uscito con Mariuccio ..:OOO: quello pedalarebbe pure una bici da DH ... ammazza quanto cammina!

Si, lo so bene.... l'ultima volta che siamo usciti insieme m'hanno fatto uscì l'occhi dalle orbite...... io prendo lui e l'altro mario (quello con la nomad) ad esempio per chi dice che sopra i 15 le bici non sono pedalabili...... altro chè!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Manitu: sono salito con forka settata a 180 e ...... nessun problema!! Quindi, secondo me puoi andar "liscio" con la totemona ... XD. Nota negativa della forka, Non della bike, .... inizia a dare seri problemi di "abbassamento-ata"; mentre fino all'ultima uscita mi perdeva "solo" un paio di giri ... ieri i giri erano almeno 6 con sensibile riduzione dell'escursione :OOO: credo proprio che mi dovrò rivolgere all'assistenza ....:cry:

grazie mille penso per le info andrò di totemona all 99% ho mandato una mail a amg e mi hanno detto che la 2 step è sempre in crsi e che le vendite sono bloccate.. c'è ancora un mese prima che arrvi la bici :cry: spero risolvano, al mx prendo la coil

mi spiace per la tua forcella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo