Intense

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:-)

Ciao Mario, mi associo anch'io al coro di lodi...
...se vuoi completare il quadro....:-)
...posta le tue impressioni e il montaggio. Che gomme hai: single o dual ply ?
Olleeeee .... xdd

Vediamo se ci riesco:
peso totale 17,500 kg. cerchi Rodi excalibur con mozzi Veltec DH - ruote maxiss hight roller single ply- guarnitura truvativ - attacco manubrio truvativ da 6 - piega azonic da 72 - bash e-thirteen trans red - forka marzocchi 66 Ata - reggisella thomson - serie sterzo cane creek .
lo so, lo so dovrei fare un pò di up-grade, ma nn ho più soldi .... anche a mia moglie nn saprei che dire ..... mica posso trovare "affaroni" in ogni momento ... xDD

uzzi day in primavera va bene, barella che vuoi che nn ti aspettiamo ..... se nn arriva nn si fa!! poi per me può essere un Uzzi day aperto a tutti ... più siamo più ci divertiamo ;)

Le impressioni non posso ancora darne .... tempo al tempo!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Olleeeee .... xdd

Vediamo se ci riesco:
peso totale 17,500 kg. cerchi Rodi excalibur con mozzi Veltec DH - ruote maxiss hight roller single ply- guarnitura truvativ - attacco manubrio truvativ da 6 - piega azonic da 72 - bash e-thirteen trans red - forka marzocchi 66 Ata - reggisella thomson - serie sterzo cane creek .
lo so, lo so dovrei fare un pò di up-grade, ma nn ho più soldi .... anche a mia moglie nn saprei che dire ..... mica posso trovare "affaroni" in ogni momento ... xDD

uzzi day in primavera va bene, barella che vuoi che nn ti aspettiamo ..... se nn arriva nn si fa!! poi per me può essere un Uzzi day aperto a tutti ... più siamo più ci divertiamo ;)

Le impressioni non posso ancora darne .... tempo al tempo!!

come ti trovi con la 66 ata?? sono molto indeciso tra la 66 ata e la totem coil visto che la 2 step è x il momento non in vendita
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
come ti trovi con la 66 ata?? sono molto indeciso tra la 66 ata e la totem coil visto che la 2 step è x il momento non in vendita
Devo dire che non mi trovo male, a parte il fatto che perdo un paio di giri a discesa ( mod. 2007 - nn la mando in assistenza xchè rimarrei senza biga) Ovviamente montata sulla Uzzi ... si perde per via della mole del telaio :)
Cmq. se ci devi pedalare aria (mod. 08' dicono che hanno risolto i problemini) altrimenti la Totem è uno spettacolo e funziona perfettamente ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Devo dire che non mi trovo male, a parte il fatto che perdo un paio di giri a discesa ( mod. 2007 - nn la mando in assistenza xchè rimarrei senza biga) Ovviamente montata sulla Uzzi ... si perde per via della mole del telaio :)
Cmq. se ci devi pedalare aria (mod. 08' dicono che hanno risolto i problemini) altrimenti la Totem è uno spettacolo e funziona perfettamente ....

è quel dicono che mi turba.. in linea di massima volendo qualche volta portarla anche su preferirei una forcella che si abbassa mi da l'idea che settata a 180 sia esagerata come posizione e ogni tanto si rischi il ribaltamento.. totem poi sarebbe da 1.5 mentre la 66 ata da 1.1/8

sto entrando nel mondo delle seghe mentali.. non vedo l'ora di poterla pedalare con qualsiasi forcella ma almeno pedalarla
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Dimmi un pò come preseguono i test....Questo fine settimana c sei uscito?

:cry::cry: causa maltempo e disorganizzazione nn ho potuto fare altre uscite; praticamente tra una goccia e l'altra ho fatto l'unica cosa poco congeniale alla bike ...... pedalato su bitume!! cmq. si pedala ... i miei 50 km. me li son fatti (a parte il dolore al sedere per via della sella nuova).
questo fine settimana vedremo gli sviluppi ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:cry::cry: causa maltempo e disorganizzazione nn ho potuto fare altre uscite; praticamente tra una goccia e l'altra ho fatto l'unica cosa poco congeniale alla bike ...... pedalato su bitume!! cmq. si pedala ... i miei 50 km. me li son fatti (a parte il dolore al sedere per via della sella nuova).
questo fine settimana vedremo gli sviluppi ....


cavolo si pedala si 50 km non sono pochi... con la forcella settata a 180 come si comporta in salita per caso provato?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ieri ho visto una delle cose piu belle che ho mai visto (scusate il giro di parole)

bhe.. da Luciano c'era una socom nera... (spero che il proprietaio non se ne abbia a male)
ragazzi poche altre volte mi sono emozionato alla vista di tubi d'alluminio saldati fra di loro.. ma quel telaio è uno dei piu grossi capolavori che ho mai visto.. anche perche la fortuna ha voluto che ci fosse anche un'altra meravigliosa creatura per fare il confronto una santa V10.. be la V10 presente sembra un carro armato.. la socom una ariosa libellula..
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
cavolo si pedala si 50 km non sono pochi... con la forcella settata a 180 come si comporta in salita per caso provato?

Nella salita che ho fatto il giorno del ritiro (15km. ) purtroppo nn ricordo come avevo settato la forcella ..... ti saprò dire presto :)

@axcxa: la socom che hai visto è di Santre e devo confermare che è veramente uno spettacolo!!! l'ho vista solo in foto .......
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ieri ho visto una delle cose piu belle che ho mai visto (scusate il giro di parole)

bhe.. da Luciano c'era una socom nera... (spero che il proprietaio non se ne abbia a male)
ragazzi poche altre volte mi sono emozionato alla vista di tubi d'alluminio saldati fra di loro.. ma quel telaio è uno dei piu grossi capolavori che ho mai visto.. anche perche la fortuna ha voluto che ci fosse anche un'altra meravigliosa creatura per fare il confronto una santa V10.. be la V10 presente sembra un carro armato.. la socom una ariosa libellula..

Vista anch'io lunedì, veramente un gran bel pezzo di .... telaio :-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ieri ho visto una delle cose piu belle che ho mai visto (scusate il giro di parole)

bhe.. da Luciano c'era una socom nera... (spero che il proprietaio non se ne abbia a male)
ragazzi poche altre volte mi sono emozionato alla vista di tubi d'alluminio saldati fra di loro.. ma quel telaio è uno dei piu grossi capolavori che ho mai visto.. anche perche la fortuna ha voluto che ci fosse anche un'altra meravigliosa creatura per fare il confronto una santa V10.. be la V10 presente sembra un carro armato.. la socom una ariosa libellula..
Eccola qui, vi presento la nuova Socom di Santre appena uscita dal Bike-Store.
Parola al proprietario!!!!!

QUI trovate altre foto

P1060159.jpg


P1060160.jpg


P1060169.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ieri ho visto una delle cose piu belle che ho mai visto (scusate il giro di parole)

bhe.. da Luciano c'era una socom nera... (spero che il proprietaio non se ne abbia a male)
ragazzi poche altre volte mi sono emozionato alla vista di tubi d'alluminio saldati fra di loro.. ma quel telaio è uno dei piu grossi capolavori che ho mai visto.. anche perche la fortuna ha voluto che ci fosse anche un'altra meravigliosa creatura per fare il confronto una santa V10.. be la V10 presente sembra un carro armato.. la socom una ariosa libellula..

Tranquillo Achì. Di sicuro non avrei saputo dire di meglio (anzi assodato).

Io ho avuto le tue stesse senzazioni quando ho visto per la prima volta una intense dal vivo (una 6.6 works) e me ne sono subito infatuato.

Poi per vari motivi (di tempi di consegna e cambio di valutazioni sopratutto) ho scelto la Socom che cmq era il mio primo amore.

non erchè sia la mia, ma dal vivo è davveo stuffenda!! La lavorazione del telaio, le saldature e i pezzi al cnc sono veramente un'opera darte, cara, ma bellissima.

Ora devo solo usarla come più mi pare!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grande Valerio.. grazie per le foto.

Grazie anche A Luciano che si è sbattuto per farmi avere la bici prima di natale ed è anche riuscito a cambiare l'ordine (naturalemnte con l'aiuto di Dsb). E Marco (meccanico di Bike-Store) per la solita pazienza di montare una bici con me che gli stavo sul collo per vederla finita e parlavo parlavo parlavo parlavo!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
a santre... nun ce sò parole..... è bellissima! :sbavon:
Però dacci qualche info.... peso, escursione, componenti prezzo...

Telaio Intense Socom 2008 (taglia S)
escursione 203mm (credo :nunsacci:)

18.6 Kg
(si può scendere tranquillamente sotto i 18 con cerchi attacco manubrio e pedivelle)

Angolo sterzo 66.6°

ammo: dhx5 coil (240 di in terasse)
freni: juicy 7 (della chappa)
ruote: dee traks (della chappa)
forca: totem coil (2008 nuova)
cambio: X9 gabbia corta
manettino: X9
sella funn: leggera da frocetto
tubo sella: Azonic
manubio: funn (della chappa)
attacco manubrio: NS
pedali: azonic (della chappa)
pedivelle e mov cent.: trutrativ base base
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo santre.. che bomba.. stupenda... nei pmiei sogni però è montata con una boxxer wc air e tutta bianca.... peccato che i sogni son desideri....ma duri da realizzare....
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo