Intense

ribo

Biker novus
29/12/07
12
0
0
perugia
Visita sito
c'ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscito a convincerlo...

a Lucià, per ora 140 basta e avanza... tu lo sai che bici avevo prima!!! il saggio sa aspettare:medita:... dovevi vederla ieri. non ho mai preso tanto fango in vita mia, la cara tracer non so se si è divertita:rosik: cmq se l'è cavata egregiamente!!!!

mirco

p.s. belle le foto!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
trovato il dhx5?

Felicissimo di averlo trovato.

Attenzione però, sul Tracer ci può stare benissimo anche l'RP23, soprattutto per un utilizzo più trail e quindi con il carro settato a 140.
In fondo funzionava bene anche a 150.
Ma il DHX secondo me è un'altra categoria. Più sensibile, più pronto, più plush e grazie alla regolazione del fondo corsa anche più "sicuro" soprattutto dopo quello che mi è capitato col primo telaio. :-)
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
sono sempre io ce nessuno che sa dirmi il prezzo in italia di sto benedetto uzzi!!!!!!!!!!!!in america lo so già 2400 dolori.p'penso che sia molto maneggevole guardandolo a primo impatto.i tubi sono lavorati moltissimo,sembra un'intense 6.6 dopato!i forcellini se si sbatte son cazzi!be ovviamente montato con ammo a molla!!180 mm ad aria ,mi sembra un po eccessivo.quanti useranno le 3 famose regolazioni?nb:avete visto che prezzi all'estero?e pensare che ho sempre comprato intense in italia bello scemo!il colore?be secondo me il blu li sotto il sole nel bel mezzo di un bike park ti acceca!!!!!!!davanti?totem ?non la conosco una marza?mi tenta?secondo me montata sui 15.5 16.5 è il max.x un totale riding.attualmente la mia uzzi pesacchia 17.8 18. c ca. non vedo l'ora di vederne una ciao a tutti.
 
sono sempre io ce nessuno che sa dirmi il prezzo in italia di sto benedetto uzzi!!!!!!!!!!!!in america lo so già 2400 dolori.p'penso che sia molto maneggevole guardandolo a primo impatto.i tubi sono lavorati moltissimo,sembra un'intense 6.6 dopato!i forcellini se si sbatte son cazzi!be ovviamente montato con ammo a molla!!180 mm ad aria ,mi sembra un po eccessivo.quanti useranno le 3 famose regolazioni?nb:avete visto che prezzi all'estero?e pensare che ho sempre comprato intense in italia bello scemo!il colore?be secondo me il blu li sotto il sole nel bel mezzo di un bike park ti acceca!!!!!!!davanti?totem ?non la conosco una marza?mi tenta?secondo me montata sui 15.5 16.5 è il max.x un totale riding.attualmente la mia uzzi pesacchia 17.8 18. c ca. non vedo l'ora di vederne una ciao a tutti.

quello dovrebbe essere il prezzo con l'ammo ad aria, tipo monarch, dato che dovrebbe essere commercializzata con entrambe le soluzioni.
se te la fai spedire il prezzo in euro, con iva e dazi dovrebbe stare intorno ai 2350, prezzo che con lo sconto qui in italia riusciresti tranquillamente a spuntare, dato che presumo abbia più o meno il prezzo della 6.6.
Tutto da prendere con le molle, dato che ancora non ci sono prezzi definitivi.
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
ciao mariuccio!allora ti è arrivata sta bike intense uzzi?com'è?l'hai presa whithe pearl?quanto pesa?il prezzo'sono curiosissimo!come la monti?rispetto all'uzzi che hai oche avevi?la sto aspettando ,fammi sapere.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Finita! :-|

Montato oggi l'ultimo pezzo, il KS da 125mm.
L'unico upgrade che potrei fare in stagione asciutta è montare un Nevegal all'anteriore, per il resto per quest'anno sono a posto e felice così.

PS: foto fatta al volo, in luce non proprio ideale, perdonatemi.


_h0x9110.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo