Intense

muzionocarsgo

Biker popularis
25/11/07
59
0
0
sacile
Visita sito
ciao nunzio sono rengas!a riguardo alla tua insicurezza,tra intense tracer,e ibis mojo ,io se fossi in te ,non avrei nessun dubbio.scieglierei senza la minima difficoltà intense tracer.saldature, unicità, estetica,lavorazione partendo dal pieno,tubazioni customizzate a posta x loro,anche se si dice che hanno incominciato a,produrle,intaiwan,mannacia a loro.io ti consiglio di addobarla con una bella forka da 160 150 magari, con escursione variabile cosi scopri ancora di più le velleità disciesistiche.stando attenti che la tracer non è un mezzo da downhill.in pedalata e una bomba!questo posso dirtelo perchè in garage ne ho 4 .con la 6.6. faccio di tutto, la pedalo come una cross country,in discesa è molto leggera la metti da per tutto.nei falsi piani è incredibile,nel rilanciare la velocità e una libidine!comprala subito!intense è l essenza artigianalità è tutto. ciao happy trails.
Ho preso atto della tua accalorata promozione dei prodotti Intense :hahaha::hahaha:e come vedi nel mio profilo sono corso ad acquistare questo, ora che lo vedo da vicino, fantastico telaio Tracer..... purtroppo per ora ho potuto solo trasferire tutto l'allestimento della mia ex-Specy Stumpjumper sul nuovo telaio, ma comunque ad una prima prova posso solo confermare tutto l'entusiasmo che nutri verso questo grandioso brand.
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
DSB è l'importatore non vende direttamente, per acquistare il telaio della M6 devi andare in un negozio che tratta Intense, probabilente se tratti un pò con il negoziante magari riesci a farti fare un pà di sconto...

prova anche negozi online italiani che sono presenti sul forum li amgari riesci a spendere di meno
ciao sono rengas .complimenti x la tua scelta.si parla di una delle + belle fighe scusa la parola che ce in commercio.dsb è una commerciale ,quindi non puoi comprare direttamente da lui.comperi solo dai negozi autorizzati rivenditori intense.stai molto attento i negozzi ti possono fare un max.del 10 15% se hai molto fortuna stai scegliendo un prodotto con ifiocchi!piuttosto vai sul sito www.chainreactions.com.li puoi trovare dei buoni prodotti intense.hanno il team. ciao sei uno dei nostri.
 

adperott

Biker novus
16/2/08
7
0
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti...tra poco si avvicina il momento di ordinare il telaio. E sono ancora indeciso. Più che altro per i prezzi! :)))
Il telaio che voglio prendere è un M6.
Il problema sta nel fatto...lo prendo direttamente da DSB (sempre che si possa) o direttamente dal negoziante? Ci sono delle differenze di prezzo o sarebbe lo stesso?
Ho visto il listino prezzi di DSB. E se fosse ancora così il prezzo mi sa che sto M6 non me lo prendo. Anche perchè vorrei acquistarlo con il DB! :)))
Ho visto in giro i prezzi per il telaio e sembrano un pò calati am dal listino DSB non è diminuito neanche di un pelo! :(((
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione più precisa ed aggiornata?

prova a vedere da beppe stella a brescia.
ha un telaio di una intense m6 (blue midnight)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
13.140 gr tutto compreso.
tutto senza carbonio nè componenti esoterici...
montata tutta x9, revelation uturn 2009, dtswiss ex1750, gomme advantage da 2.25, elixir r 200 davanti e 180 dietro, attacco, manubrio e reggisella truvativ team/stylo wc.
a scendere di peso si fa sempre presto....

Molto bella Luciano,
ma non stona un pò la Revelation lì davanti?:nunsacci:

Una bella Lyric no?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
13.140 gr tutto compreso.
tutto senza carbonio nè componenti esoterici...
montata tutta x9, revelation uturn 2009, dtswiss ex1750, gomme advantage da 2.25, elixir r 200 davanti e 180 dietro, attacco, manubrio e reggisella truvativ team/stylo wc.
a scendere di peso si fa sempre presto....

Accidenti, ottimo risultato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo