Intense

giap

Biker tremendus
Somiglia a una che conosco. :celopiùg:

Ora aspetto le tue considerazioni pedalatorie. ;-)

Ma la Talas è la 36 o la 32 QR15?:nunsacci:

è la 36 ;-)

domanda: è possibile/ha senso montare una serie sterzo non zero stack per aprire ulteriormente l'angolo di sterzo? (contando che con la talas lo si "chiude" quando si vuole)

e i freni hope, sono gli M4 se non erro, che comportamento hanno? riescono ad essere nello stesso tempo "cattivi" per le alte velocità e modulabili per i fondi poco consistenti?

grazie :prost:
 
è la 36 ;-)

domanda: è possibile/ha senso montare una serie sterzo non zero stack per aprire ulteriormente l'angolo di sterzo? (contando che con la talas lo si "chiude" quando si vuole)

e i freni hope, sono gli M4 se non erro, che comportamento hanno? riescono ad essere nello stesso tempo "cattivi" per le alte velocità e modulabili per i fondi poco consistenti?

grazie :prost:

certo che la puoi montare!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@Cattivik
Complimentissimi Ale...poi dicci come va....e se ti "ricordi" come andavo lo Slayer...postaci le differenze....o-o
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Io i nuovi M4 Tech li monto sul SWO, mi piacciono un sacco come tutti gli Hope che monto..modulabili e stra-regolabili anche a mano guantata..ma non li definirei cattivi, la differenza con i Moto si sente tutta.
 
Posso chiedervi una cosa? Questo è il colore che producono o è la versione limitata?

il blue works è un colore disponibile, di serie per alcuni modelli, a pagamento per altri.
ad esempio il nuovo uzzi ha il works blue tra i colori di serie. Per la socom invece è uno dei colori a richiesta.
La tracer limited edition è Blue works.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
il blue works è un colore disponibile, di serie per alcuni modelli, a pagamento per altri.
ad esempio il nuovo uzzi ha il works blue tra i colori di serie. Per la socom invece è uno dei colori a richiesta.
La tracer limited edition è Blue works.

Mamma mia che brutta notizia che mi hai dato... A fine stagione voglio ordinare la Tracer e mi faceva impazzire il blue Works...
Quindi o rossa Works o bianca...
Mentre il blu che danno sulla Tracer qual'è? Sai dove posso trovare una foto dal vivo? :celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Che io sappia no (vedi anche sul sito dsb, e lo disse anche Jeff Steber su mtbr che facevano pochi colori per la Tracer per poter fare più consegne e rispettando i tempi). Quindi a regola i colori sono Works, Red Works, Pearl White, Intense Red e Stealth Black. Se è cambiato qualcosa correggetemi pure! ;-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Che io sappia no (vedi anche sul sito dsb, e lo disse anche Jeff Steber su mtbr che facevano pochi colori per la Tracer per poter fare più consegne e rispettando i tempi). Quindi a regola i colori sono Works, Red Works, Pearl White, Intense Red e Stealth Black. Se è cambiato qualcosa correggetemi pure! ;-)

:soffriba:DEMORALIZZATISSIMO... :cry: :cry: :cry:

Eppure sul sito Intense c'è il colore Midnight Blue... http://www.intensecycles.com/2008/bikes.php?model=5529
 

muzionocarsgo

Biker popularis
25/11/07
59
0
0
sacile
Visita sito
Ho bisogno di un vs. aiuto subito!!! Affascinato dal marchio Intense ho deciso la sostituzione della mia Stumpjumper con una Tracer vp da allestire per un uso trail/AM con forcella da 140 (mi incute timore per il lato salita una forka da 160), ma oggi alla lettura di un topic mi è sorto un nuovo dubbio di nome Ibis Mojo:per favore datemi delle buone motivazioni per non tornare sui miei passi!!! Grazie
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ho bisogno di un vs. aiuto subito!!! Affascinato dal marchio Intense ho deciso la sostituzione della mia Stumpjumper con una Tracer vp da allestire per un uso trail/AM con forcella da 140 (mi incute timore per il lato salita una forka da 160), ma oggi alla lettura di un topic mi è sorto un nuovo dubbio di nome Ibis Mojo:per favore datemi delle buone motivazioni per non tornare sui miei passi!!! Grazie

Di buone motivazioni io non ne vedo. E' chiaro che se scrivi qui non posso che risponderti che la Tracer è una biga eccellente, anche in salita con forka da 160, ma è anche vero che tutti quelli che hanno la Mojo sono contentissimi del loro acquisto.
Probabilmente si equivalgono, anche come prezzi non sono lontane, però una è in metallo l'altra in carbonio.
Tu cosa preferisci?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho bisogno di un vs. aiuto subito!!! Affascinato dal marchio Intense ho deciso la sostituzione della mia Stumpjumper con una Tracer vp da allestire per un uso trail/AM con forcella da 140 (mi incute timore per il lato salita una forka da 160), ma oggi alla lettura di un topic mi è sorto un nuovo dubbio di nome Ibis Mojo:per favore datemi delle buone motivazioni per non tornare sui miei passi!!! Grazie

Beh, quando si parla di bici di questo tipo è chiaro che dove si va si va sempre bene, eh...
La tracer io la pedalo da qualche giorno ed è una gran bici, ho avuto modo di provicchiare anche la Ibis e mi è sembrato un giocattolino niente male.
Che dire, io preferisco la Tracer, che fra l'altro è anche più cattiva a mio giudizio, quindi si presta a montaggio 140 e poi, se mai ti venisse il prurito...ad un allestimento più cattivello con forcella 160.
Non che la cosa non si possa fare con la Mojo (anche qui sul forum ci sono esempi), però io la vedo così. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo