Gentilissimi Abbonati e sostenitori del circuito INKOSPOR Marathon LAZIO 2012
Vi comunichiamo con la presente che QUOTA MILLE la gara programmata per il 2 SETTEMBRE 2012 , è stata ANNULLATA.
I motivi sono da ricercarsi nelle abbondanti nevicate dellinverno appena trascorso, che hanno distrutto il percorso in alcuni tratti e soprattutto in vari problemi che si sono verificati nella location della manifestazione , dove , ad oggi limpianto per la ricezione ( docce , palestra ecc. ) non è disponibile a causa di unincidente avvenuto allinterno della struttura stessa.
Ad oggi non ci sono certezze che limpianto possa essere disponibile, quindi la società organizzatrice ASD TEFUJI BIKE, con molta professionalità e saggezza ha preso questa decisione, onde evitare spiacevoli incomprensioni e vanificare il brillante lavoro svolto in questi ultime cinque edizioni. Con molto rammarico si è giunti a questa spiacevole scelta che purtroppo ci ha portati ad annullare uno degli eventi in programma.
LASD TEFUJI BIKE ed il gruppo degli organizzatori del Circuito INKOSPORT MARATHON LAZIO si scusano per lo spiacevole inconveniente non voluto e improvviso sperando che QUOTA MILLE POSSA ESSERE DISPUTATA NEL 2013.
IN RIFERIMENTO AGLI ABBONATI AL CIRCUITO , ESSI SARANNO RIMBORSATI DELLA PROPRIA QUOTA SPETTANTE GIA' DALLA GARA DEI COLLI ALBANI DEL 13 MAGGIO 2012.
Sarà realizzato un punto di rimborso allinterno del parterre di gara, dove tutti gli abbonati del Circuito Inkospor Marathon Lazio potranno , compilando l'apposito modulo , vedersi restituite le quote spettanti.
Qualora per qualsiasi motivo non si fosse presenti alla gara del 13 Maggio , sarà possibile ricevere la quota nelle altre gare che seguiranno ( 27 MAGGIO , Marathon di Monte Fogliano, oppure il 24 Giugno alla MARTHON Valle del Farfa).
Rinnoviamo le nostre scuse a Voi tutti ,
VI DIAMO APPUNTAMENTO ALLA 3 PROVA DEL CIRCUITO INKOSPOR DEI COLLI ALBANI , DOMENICA 13 MAGGIO 2012