Inkospor marathon lazio 2012

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io sono juniores e potevo fare solo i ptp , quindi allora non mi premiano in poche parole..?
Beh, nel caso tuo non potendo fare i marathon, nessuno di quelli della tua cat avrà punteggi maggiorati, quindi te lo ripeto:medita:*:
1) leggi il regolamento del circuito per vedere se e quanti della tua cat sono premiati: [URL]http://www.mtbmarathonlazio.it/regolamenti_brochure/regolamento2012.pdf[/URL]
2) guarda se nella classifica rientri tra i premiati: [URL]http://www.sdam.it/events/event/results-download_23962.do[/URL]
Se non trovi risposta, scrivigli: [email protected]

*voi giovani volete sempre la pappa pronta :hahaha:
 

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
sicuramente rientro tra i premiati ma non riesco a trovare nel regoleamento nessun riferimento alle premiazioni finali riguardo la mia categoria... allorà gli manderò una mail
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............abbonamento a 17.00€ a gara ne hanno usufruito 428 atleti
........................
Il 28 marzo scrivevi questa cosa. 428 abbonati, prima della 1° gara!!!!!! Immagino se ne saranno aggiunti altri, per 5 gare dopo la prima come avviene di solito, ma facciamo finta che sian rimasti "solo" 428. Più ci aggiungiamo tutti quegli altri partecipanti grazie ai quali ad ogni gara, nei vari comunicati vantate dai 600 partenti in su.
Mi è giunta voce che nelle premiazioni finali non vi saranno premi per eventuali categorie più numerose (solitamente M2-M3-M4), che quindi si fermeranno solo ai primi 5 di cat..
Domanda: è vero? Se è vero, non ci son parole!! Non mi aspetto (ma chissà) una risposta. Del resto basta vedere i tuoi post su questo forum per rendersi conto che scrivi solo per farti pubblicità degli eventi che collabori a organizzare.
Dopo la farsa della gara cancellata per beghe interne vostre (altro che problemi di percorso, ma che pensate che le cose non si sanno?), si può dire che al peggio non c'è mai fine!!!!
Complimenti, e........mi raccomando, aumentate ancora l'iscrizione per il 2013.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo