e infatti questo è un problema molto grave tra noi
penso che ben pochi siano a norma qua dentro
penso che ben pochi siano a norma qua dentro
bella domanda..........piu che altro a stò punto se si commette qualcosa del genere e si vede una pattuglia che ci viene in contro...non penso sia difficile fuggire in bike...e a quel punto arriveranno anche da noi i "Pacific Blue"...chi se li ricorda?!?!?! [url]http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/06/pacific-blue-2.jpg[/URL] cosi anche loro potranno inseguirci a dovere...
ed attenzione ad impennare, che se equiparano la bici alla moto ce la confiscano...
Ma secondo il testo del decreto, ti tolgono i punti se commetti infrazioni con qualsiasi mezzo che non richieda licenza di guida.
Quindi TEORICAMENTE anche lo skate è sanzionabile.
O il carrello della spesa....
Ma che vadano a cagare...
Eh no Lollo,la PENNA è un tentato decollo con mezzo non autorizzatoed attenzione ad impennare, che se equiparano la bici alla moto ce la confiscano...
Eh no Lollo,la PENNA è un tentato decollo con mezzo non autorizzato
si quello che dicevo anche io...anche con il monopattino...cmq una mia coninquilina(sono all'università...) mi stava ricordando proprio stasera che tempo fa fu fermata dai vigili perchè era passata a tipo 3 semafori pedonali con il rosso,a Bologna,ma in una via poco trafficata e sopratutto di era quasi notte...morale,le volevano fare tipo 300 euro di multa...poi però non l'hanno lasciata andare....
[CUT]
....siamo tutti senza documenti almeno noi che facciamo fr/dh a quel punto che fanno mollano il posto di blocco per portarci in caserma?
[CUT]
questo è un altro programma... non è da oggi che bisogna girare sempre con i documenti, ma ammetto che pure io non li ho mai dietro...
mi scordo sempre, ma mi farò una fotocopia e me la metterò in ognuno degli zaini che uso... non è la stessa cosa, lo so, ma meglio di niente!
Ora ho letto la legge!
Rimango dell'idea che c'è disparità tra chi ha la patente e non!
E sta cosa fa veramente ARRABBIARE!
il portafogli ho smesso di portarlo... dovessi perdere / subire il furto dello zainetto sarebbe un macello..... tanto alla fine più che qualche euro non mi serve quando giro in bici.
Il cuki gelo è un'ottima soluzione per il cellulare... oramai sono anni che quando promette brutto tempo me lo porto dietro
Eh no Lollo,la PENNA è un tentato decollo con mezzo non autorizzato