il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bene, bene, ora carico la biga in auto, così stasera parto subito... parcheggio anch'io davanti al concessionario FIAT. Per la pizza finale non credo di esserci, mi farò una BdcBarretta mentre torno, ma i pantaloni anti acqua-fango li porto comunque :smile:

Ieri ho scritto una bella recensione della MagicShine che userò stasera e che ha preso anche Aleda... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914[/URL][/URL]

Commementate e reputate :smile::smile:
vista e reputata....:-)
 

marco_23

Biker extra
ah.. due cose..

un amico ha da vendere una stinky (doppia o mono piastra.. si può scegliere) ad un prezzaccio.. può interessare a qualcuno?

invece.. qualcuno ha in giro una full (da enduro) taglia S, ad un prezzo "umano"?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientrato ora da una bella notturna con gruppo molto compatto, peccato per il solito che pizzica, che non gli va bene il faro, poi c'è quello che cade...
bellissima serata, ottima anche la weiss a fine giro
finalmente non fà + freddo....
grazie a: scosso, pork, one1, abe, kn1 per la compagnia, ci vediamo alla prossima, il faro è già in carica...o-o:free:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rientrato ora da una bella notturna con gruppo molto compatto, peccato per il solito che pizzica, che non gli va bene il faro, poi c'è quello che cade...
bellissima serata, ottima anche la weiss a fine giro
finalmente non fà + freddo....
grazie a: scosso, pork, one1, abe, kn1 per la compagnia, ci vediamo alla prossima, il faro è già in carica...o-o:free:


anche io sono rientrato da una bellissima notturna ,
ma ero in compagnia di aledabomb kn1 abe one1 e SCIANTE ,
scosso era a casa a guardare la tv:smile::smile::smile::smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
anche io sono rientrato da una bellissima notturna ,
ma ero in compagnia di aledabomb kn1 abe one1 e SCIANTE ,
scosso era a casa a guardare la tv:smile::smile::smile::smile:

Peggio peggio a scaricare i mobili presi da ikea durante un lungo pomeriggio passato nel mobilificio svedese con la propria donna , l'incubo di ogni marito o fidanzato!! :soffriba::soffriba::soffriba:

La bike e' in arrivo o fine o inizio la prox speriamo bene, per ieri sera stavo pensando di venire con quella da dh e di partire una mezzoeretta prima per la ovvia ascesa a spinta ma poi hanno vinto gli svedesi :-(

Oggi devo montare tutto arrrghhh!!!!!!!!

@ one 1 recensione bellissima e dettagliata adesso reputo e penso di acquistare appena si attiva sta cxxxo di carta di credito ricaricabile!!!!
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ciao a tutti
grazie mille per la compagnia di ieri sera (e anche per la luce)
ottimo giro, mi è piaciuto un sacco
alla fine abbiamo anche pedalato non poco secondo me
alla prossima
ciao!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Che soddisfazione una notturna senza gelo e senza neve...una meccanizzata con una bella pedalata...

grazie al bel gruppo di ieri, BEL GIRO - SANO DIVERTIMENTO - OTTIMA BIRRA

peccato per la sfiga che a volte si accanisce e ti fà perdere viti, pizzicare, strappare cavi, rompere il supporto della magic shine...sigh sigh....MA SEMPRE A ME CAPITANO TUTTE?


@ pablo dobbiamo fare i conti mi dicono che vuoi "svendere" la bike...

@ pork sei la mia salvezza per TAGLIANDARE la bike (poi paga pablo...) GRAZIESSS
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
@ one 1 recensione bellissima e dettagliata adesso reputo e penso di acquistare appena si attiva sta cxxxo di carta di credito ricaricabile!!!!

Grazie!
Ieri sera la lampade si sono dimostrate veramente all'altezza della situazione, anche per me che ne utilizzavo solo una sul casco... con la seconda sul manubrio dev'essere perfetto.

Ricordate sempre di verificare il passaggio dei cavi prima di usare la biga. La soluzione con fascetta sull'attacco manubrio sperimentata dall'Aleda sembra funzionare bene ed evita che si strappi il filo girando il manubrio.
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
bella la mia prima notturna, bella l'atmosfera e anche qche animaletto del bosco che ci guardava, grazie a tutti!
avevo qche difficolta con i fari trovati nell'happy meal del mcdonald :) ma alla fine andavano bene,
pigliero' anche io il faro bastardo da mettere sul casco.
Replichero' sicuramente e la prossima volta mangero' anche io wurstel e senape con birra come il capo :)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo