il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
oramai la facciamo ad occhi chiusi.... no meglio di no, comunque l'abbiamo fatta parecchie volte di notte...

Io l'ho fatta solo due volte: una volta fino a Blevio e l'anno scorso continuando per Montepiatto, Faggeto Lario e Pognana.
Alla fine i tratti moooolto esposti sono tutti in falsopiano e da pedalare.

Per domani ho già caricato il faretto... c'ha messo più di 3 ore.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ferito?
ma va va...

quando ci si vede ti scrubbo sul casco e siamo ok.. :-)

tornando al "corso".. visto così può sembrare "deprimente" ma vi assicuro che il livello è medio.. sicuramente non per principianti, e per chi come me gira da pochi mesi, può solo essere utile!

io non avendo facebook non so nemmeno di che state parlando.....:nunsacci:
corso di che? il costo a quanto ammonta? :spetteguless:

per spedire credo non ci siano problemi, il dramma è in dogana....:medita:
sempre se non hai qualche aggancio per fartelo spedire in svizzera....:spetteguless:

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! non spediscono in italia per non danneggiare il commercio che c'è da noi! prima mi fanno sbavare e poi mi lasciano in bianco..........

pepi ha abbassato il costo del dhx5 2010 a 439.....settimana scorsa era a 479......uhmmmmmmmmmm

ho visto ora che vende il 2009 a 380......quasi quasi.....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
rilancio l'offerta fatta nell'altro topic, se qualcuno vuole ho un faro bello potente,( ma abbastanza pesante) già carico basta che me lo dite e lo porto fino al parcheggio...

se nessuno lo ha richiesto prima di me, questa volta accetto volentieri il faro in prestito. volevo provare una volta a fare una discesa di notte con una luce un pò più pontente...... solo per capire la piacevole sensazione di vedere nel buio.
a domani
ciao!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
appena?quasi quasi ne prendo due :smile::smile::smile::smile::smile:

bhe il link che ti avevo dato dagli usa erano 370 per il 2010 più 24 euro di sp...ma non spediscono......in svizzera non ho nesuuna conoscenza...e visto che il 2010 è identico al 2009 (controllato sul sito fox) allora tanto vale :spetteguless:
inoltre forse la guarnitura xt la prende quasi sicuramente mattia....il monach spero di riusce a venderlo.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bho non saprei.....adesso ho trovato questo che facendo il cambio sarebbero 361 euro, è del 2010 e nuovo il problema è vedere se spediscono [URL="http://www.jensonusa.com/store/product/RS283B02-Fox+Dhx+Air+50+Rear+Shock+10.aspx"][url]http://www.jensonusa.com/store/product/RS283B02-Fox+Dhx+Air+50+Rear+Shock+10.aspx[/URL][/URL]


lascia perdere lele. Tra dazio, iva e spese di spedizione ti uccidono sulle spedizioni dagli USA. Minimo minimo lo vai a pagare il 30% in più
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per domani sera... devo paccare di nuovo catzen

la dottoressa non mi ha ancora dato il via libera. Ha detto che sono ancora a rischio di ammalarmi e devo starmene bbono bbbbono ancora tutta sta settimana. E i giorni ad antibiotici forti passano da 7 a 10

buon divertimento ciurma!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo