domenica chi esce?mattina fino al primo pomeriggio......strada regia?è fattibile?chi mi porta?
domenica chi esce?mattina fino al primo pomeriggio......strada regia?è fattibile?chi mi porta?
Domenica mattina esco... visto che in alto c'è ancora neve pensavo anch'io di stare basso. Se vuoi possiamo andare assieme, però la strada regia la facciamo tutta, altrimenti finisce subito, praticamente fino a Nesso.
Forse io ci sono
Ciao fausto
esatto!ma la strada regia la fate dal campo sportivo di brunate?
sabato mattina non ci sei seven? io la farei appunto al sabato che poi son tutto il we in piemonte
perfetto, ditemi com'è il giro perchè mi devo organizzare...
Bene, bene, ora carico la biga in auto, così stasera parto subito... parcheggio anch'io davanti al concessionario FIAT. Per la pizza finale non credo di esserci, mi farò una BdcBarretta mentre torno, ma i pantaloni anti acqua-fango li porto comunque
Ieri ho scritto una bella recensione della MagicShine che userò stasera e che ha preso anche Aleda... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914[/URL][/URL]
Commementate e reputate
Se vuoi pedalare un pò si può partire da Como salire fino alla Carla ( sosta per caffè + torta ) discesa a Civiglio poi Brunate e Strada Regia fino a Monte Piatto, Pietra Pendula e dintorni e ritorno con discesa solita a Blevio e poi Como. (In caso funicolare fino a Brunate )
Direi partenza a pedali alle 8,30 oppure 09,00 alla funicolare
In alternativa su e giù per Monte Croce - Pin Umbrella con visita al test bike di Cicli Snoopy
Ciao Fausto
è quella..l'ultimo strappo si fa fatica a piedi. è una specie di muro. lo pedalerà solo l'aleda che è un crautista mascherato AM
è un gran bel giro....mi spiace non esserci. spero si rifarà più avanti con caldazza e senza neve. confermo la bontà della crostata del martina...merita la fatica per raggiungerla.
domanda: la discesa che arriva a valbrona è quella che abbiam fatto quando eravamo io te abe e pixel? che siam saliti in colma e scesi a magreglio e poi risaliti? se si è bella
allora confermo che è bella. però è am e non freeride