il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
14.00/14.30 sono ad Eupilio per un doppio Cornizzolo.. o forse uno solo. Voglio provare a fare della SFR salendo e vedo come regge la gamba.

Se qualcuno è libero e vuole fare un giro scriva pure qua, controllo dal cell.

domenica chi esce?mattina fino al primo pomeriggio......strada regia?è fattibile?chi mi porta?
:smile::smile::smile:

Domenica mattina esco... visto che in alto c'è ancora neve pensavo anch'io di stare basso. Se vuoi possiamo andare assieme, però la strada regia la facciamo tutta, altrimenti finisce subito, praticamente fino a Nesso.
 
  • Mi piace
Reactions: seven

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:intanto butto la mia idea per sabato pomeriggio:
giro abbastanza impegnativo e pedalato 1.300m circa per 45km +o-
salita di 25km fino al rifugio martina, (quasi tutti bitumati per via della neve)
in discesa si troverà comunque neve ma credo che sarà accettabile..
comunque la salita..
eupilio-magreglio-piano rancio-s. primo-rif. martina
la discesa a ritroso fino a magreglio facendo sterrati e sentieri (innevati forse)
da magreglio risaliamo a crezzo (un km forse) per scendere a valbrona su un bel single track...
da valbrona ad eupilio per sterrati e bitume....
diciamo che è una bella pedalata:i-want-t:insomma un bel giro :hahaha:AM...
però la crostata del martina è sublime....l'ultimo strappo prima del rifugio no...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda sei giustificato causa testina.....:magna: mi farò un giro in scioscia sperando non faccia buio....che poi trovo l'uomo nero....:smile::smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sabato non ci sono.....ho la bici smontata e devo andare a san fedele intelvi a tagliare le piante! :specc:

aleda pedali troppoooooooooooooooooooooo!! :smile::smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
l'ultimo strappo si fa fatica a piedi. è una specie di muro. lo pedalerà solo l'aleda che è un crautista mascherato AM :smile:

è un gran bel giro....mi spiace non esserci. spero si rifarà più avanti con caldazza e senza neve. confermo la bontà della crostata del martina...merita la fatica per raggiungerla.

domanda: la discesa che arriva a valbrona è quella che abbiam fatto quando eravamo io te abe e pixel? che siam saliti in colma e scesi a magreglio e poi risaliti? se si è bella
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
perfetto, ditemi com'è il giro perchè mi devo organizzare...

Se vuoi pedalare un pò si può partire da Como salire fino alla Carla ( sosta per caffè + torta ) discesa a Civiglio poi Brunate e Strada Regia fino a Monte Piatto, Pietra Pendula e dintorni e ritorno con discesa solita a Blevio e poi Como. (In caso funicolare fino a Brunate )
Direi partenza a pedali alle 8,30 oppure 09,00 alla funicolare

In alternativa su e giù per Monte Croce - Pin Umbrella con visita al test bike di Cicli Snoopy

Ciao Fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Bene, bene, ora carico la biga in auto, così stasera parto subito... parcheggio anch'io davanti al concessionario FIAT. Per la pizza finale non credo di esserci, mi farò una BdcBarretta mentre torno, ma i pantaloni anti acqua-fango li porto comunque :smile:

Ieri ho scritto una bella recensione della MagicShine che userò stasera e che ha preso anche Aleda... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914[/URL][/URL]

Commementate e reputate :smile::smile:


commentato e reputato :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Se vuoi pedalare un pò si può partire da Como salire fino alla Carla ( sosta per caffè + torta ) discesa a Civiglio poi Brunate e Strada Regia fino a Monte Piatto, Pietra Pendula e dintorni e ritorno con discesa solita a Blevio e poi Como. (In caso funicolare fino a Brunate )
Direi partenza a pedali alle 8,30 oppure 09,00 alla funicolare

In alternativa su e giù per Monte Croce - Pin Umbrella con visita al test bike di Cicli Snoopy

Ciao Fausto

Nn so per me é uguale volevo solo provare questa strada regia....il giro credo d'averlo più o meno capito...a parte il pezzo civiglio-montepiatto...
Cmq ripeto io mi adeguo basta pedalare!:celopiùg:

One letto e reputato, nn mi resta che comprarla!!
Scusate le A il cell fa gli scherzi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ultimo strappo si fa fatica a piedi. è una specie di muro. lo pedalerà solo l'aleda che è un crautista mascherato AM :smile:

è un gran bel giro....mi spiace non esserci. spero si rifarà più avanti con caldazza e senza neve. confermo la bontà della crostata del martina...merita la fatica per raggiungerla.

domanda: la discesa che arriva a valbrona è quella che abbiam fatto quando eravamo io te abe e pixel? che siam saliti in colma e scesi a magreglio e poi risaliti? se si è bella
è quella..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo