il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lui apre i topic prima che si debbano chiudere gl'altri........

non riuscite a posticipare di una settimana che magari riesco a mettere a posto che la mia piccola? :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusa la mia 'ignoranza'... si fà in giornata come x i forti?... è una roba da :paur:... o anche uno limitato come me ce la fà?... ho voglia di uscire dal circolo MTV-Sange-Canto...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro prevederebbe due salite con due discese, finito la prima discesa chi è stanco può aspttarci in spiaggia, premetto che le discese non le conosco se non sulla carta, ma non credo siano tecniche come le nostre del triangolo, anzi....
comunque giro di giornata, ci troviamo alle 6,30 agli ananas di cinisello e si va, poi quando si trona:nunsacci:
sono circa 250km di strada
poi metterò i dettagli del giro e le tracce...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi bel giro, salito alla mara, visto il fondo nevoso e compatto o deciso di andare fino al riella.
Spettacolare la torta di mele, accompagnata da un buon bicchiere di vino...
per la discesa ho voluto provare una discesa mai fatta, rivelatasi molto molto bella, alla prima occasione la rifacciamo, appena se ne va la neve però....
magari una bella notturna con cena al rifugio..
 

Allegati

  • riella-caslino 003.jpg
    riella-caslino 003.jpg
    34,8 KB · Visite: 9
  • riella-caslino 002.jpg
    riella-caslino 002.jpg
    58,7 KB · Visite: 9
  • riella-caslino 006.jpg
    riella-caslino 006.jpg
    62,2 KB · Visite: 19
  • riella-caslino 007.jpg
    riella-caslino 007.jpg
    60,7 KB · Visite: 13

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi bel giro, salito alla mara, visto il fondo nevoso e compatto o deciso di andare fino al riella.
Spettacolare la torta di mele, accompagnata da un buon bicchiere di vino...
per la discesa ho voluto provare una discesa mai fatta, rivelatasi molto molto bella, alla prima occasione la rifacciamo, appena se ne va la neve però....
magari una bella notturna con cena al rifugio..


dettagli sulla discesa?
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Maestro siamo sicuri domani per il blocco? Io per prendere la super strada devo passare 3 comuni che aderiscono al blocco! E poi? Una volta uscito a Nibionno per arrivare a Como anche lì sono a rischio? E' vero che inizia alle 10 ma per il rientro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dettagli sulla discesa?
la discesa si prende prima di arrivare al Riella dove c'è l'H dell'elicottero, all'inizio si fanno dei gradini da fare a piedi per via dei paletti che sorreggono i gradini, poi diventa una discesa molto scorrevole con dei tornanti larghi, qualche passaggino tecnico che non guasta, entra in un canalone (vedi foto) smepre scorrevole, finisce poi su una mulattiera ab bastanza scassata da essere tecnica, arrivando cosi all'alpe di caslino.
come discesa è molto più bella dell'altra che scende a caslino, quella che si prende nei pressi del puscio...
sono sicuro che molti apprezzerebbero...

Maestro siamo sicuri domani per il blocco? Io per prendere la super strada devo passare 3 comuni che aderiscono al blocco! E poi? Una volta uscito a Nibionno per arrivare a Como anche lì sono a rischio? E' vero che inizia alle 10 ma per il rientro?
ma a che ora vi trovate? alle 8,30 in funicolare?, quindi alle 8 al parcheggio?
che magari vi faccio compagnia, solo fino a brunate, non scendo a blevio..
anzi ve la faccio, ma non se partite alle 9, altriementi non riesco...:medita:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
la discesa si prende prima di arrivare al Riella dove c'è l'H dell'elicottero, all'inizio si fanno dei gradini da fare a piedi per via dei paletti che sorreggono i gradini, poi diventa una discesa molto scorrevole con dei tornanti larghi, qualche passaggino tecnico che non guasta, entra in un canalone (vedi foto) smepre scorrevole, finisce poi su una mulattiera ab bastanza scassata da essere tecnica, arrivando cosi all'alpe di caslino.
come discesa è molto più bella dell'altra che scende a caslino, quella che si prende nei pressi del puscio...

sono sicuro che molti apprezzerebbero...

L ho fatta quest estate...non è male... avevo tentato di fare il primo pezzo con i gradini ma è impossibile...:) (pensavo che la conoscevi di già quella discesa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo