il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Solo se si sale pedalando :i-want-t:
PizNair o Tamaro... PizNair o Tamaro... "Chi non risica non rosica" o "Chi si accontenta gode"?

(-20)
vediamo vediamo... -20 a cosa?....
se vogliamo risigare io ci sono, se vogliamo andare sul sicuro ci sono comunque.. certo che poi per quel che mi riguarda, a s. moritz non ci vado più per quest'anno...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Al Giovo ci sono stato 2 volte ed entrambe non era la meta definitiva:
la prima puntavo al rifugio poco sopra (di cui non ricordo il nome) e poi si scendeva da una mulattiera dietro al Giovo... Non mi è piaciuto
La seconda volta ci sono passato con Traian lo scorso anno per un giro molto simile a quello di lele di settimana scorsa: bella discesa, panorama vario e non tutto pavimentato.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io andrei perchè non ci sono mai stato ed in più mi piace la compagnia.... poi non mi faccio problemi sofisticati, basta che non mi facciano scendere per asfalto, ma conoscendo il solitario non ho dubbi..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
[URL="http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html"][url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[/URL][/URL]
le previsioni non cambiano, io di andare a prendere l'acqua a 3000 non ho voglia, anche se poi non piove le nuvole ci sono e i panorami no... non è una gara che va fatta per forza, se c'è il sole qui preferisco stare qui... e il giovo non mi dispiace.

anche perchè il rischio è di prendere pure la neve, visto che hanno previsto un sensibile abbassamento delle temperature .....brrrrrrrrrrrrrr:volo:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche perchè il rischio è di prendere pure la neve, visto che hanno previsto un sensibile abbassamento delle temperature .....brrrrrrrrrrrrrr:volo:
appunto danno 14° di massima e a 3000m -5, mi girerebbero i maroni andare su a soffrire mentre qui c'è il sole.....
attendo risposta da 1one, per quel che mi riguarda io ho già deciso...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo