il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
io non avendo facebook non so nemmeno di che state parlando.....:nunsacci:
corso di che? il costo a quanto ammonta? :spetteguless:
il corso secondo me è interessante..
c'è ancora solo un posto disponibile.. perchè siamo già in 5, e più di 6 non ne prende..
è organizzato da fabio ci cicli snoopy di fino mornasco..
il suo livello è decisamente alto.. e c'è solo da imparare.. ;-)

è un corso di enduro livello medio-alto, sarebbero le domeniche matt 11-18-25..
se il 28 è brutto però, visto che ci sarebbe il test bike (sempre organizzato da loro, dai venite!), cambia date e fa il 28 il corso, e l'11 il test bike..

fatemi sapere prima possibile, che non so per quanto è ancora disponibile il posto..

;-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@ fasuto nella location x l'ADDIO AL CELIBATO!

@ pork ok

@ pablo rimettiti presto che mi sono rotto di fare avanti indietro da solo, almeno quando ci sei tu e guidi io posso bere tipo FINALE..

@MARCO23 SIAMO RAGAZZIIIIII!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il sole è arrivato ma sarà comunque umido, consigliatissimi i pantaloni kw che il pork consiglia sempre, perchè se per caso andiamo a farci una pizza.....
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da le89le
io non avendo facebook non so nemmeno di che state parlando.....
corso di che? il costo a quanto ammonta?

-----------------------------------------------------
il corso è di GUIDA ENDURO e si svolgerà in spina verde, monte croce-como
ecco un "estratto" dal sito gsbaradello.it :

- E’obbligatorio l’uso del casco.
- Necessita bici idonea allo scopo del corso ovvero da All-Mountain (AM) enduro con sospensioni comprese tra i 120 e i 160 mm di corsa.
- Il costo del corso è di €.90.00

aggiungo,conoscendo il livello tecnico di Fabio (l' insegnante) molto dipenderà dal livello medio del gruppo.
in linea di massima viene spiegato e dato qualche consiglio su come affrontare le diverse situazioni che si presentano durante uscite in mtb di livelo medio/medio-alto
ad es:il corretto spostamento del corpo al modo di affrontare curve,contropendenze, ripidi, piccoli "salti" e chi più ne ha più ne metta....

credo siano previste delle riprese video ai corsisti per rivedersi e meglio comprendere certe correzioni.

:)
 

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
il corso secondo me è interessante..
c'è ancora solo un posto disponibile.. perchè siamo già in 5, e più di 6 non ne prende..
è organizzato da fabio ci cicli snoopy di fino mornasco..
il suo livello è decisamente alto.. e c'è solo da imparare.. ;-)

è un corso di enduro livello medio-alto, sarebbero le domeniche matt 11-18-25..
se il 28 è brutto però, visto che ci sarebbe il test bike (sempre organizzato da loro, dai venite!), cambia date e fa il 28 il corso, e l'11 il test bike..

fatemi sapere prima possibile, che non so per quanto è ancora disponibile il posto..

;-)

ciao marco, mi intrometto! sei sicuro che il test bike, Fabio, l'abbia spostato? ero rimasto a domenica questa! se è così buono a sapersi. i corso di cui parli sarebbe in aprile o le date sono quasi tutte passate?. ciao e grazie.
Angelo
 

marco_23

Biker extra
ciao marco, mi intrometto! sei sicuro che il test bike, Fabio, l'abbia spostato? ero rimasto a domenica questa! se è così buono a sapersi. i corso di cui parli sarebbe in aprile o le date sono quasi tutte passate?. ciao e grazie.
Angelo
NO, ATTENZIONE!
ATTUALMENTE IL TEST BIKE E' CONFERMATO PER DOMENICA 28.. ;-)

IN CASO DI BRUTTO TEMPO (basterà passare da s.fermo, e non trovare nessuno..) saranno invertite le date del 1giorno corso - test bike, così da sfruttare il tempo migliore per il test bike appunto..

per il corso.. probabilmente ne farà un altro più avanti, sempre in 3parti, ma al giovedì sera (18.00-20.30ca), come già era stato l'anno scorso..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Bene, bene, ora carico la biga in auto, così stasera parto subito... parcheggio anch'io davanti al concessionario FIAT. Per la pizza finale non credo di esserci, mi farò una BdcBarretta mentre torno, ma i pantaloni anti acqua-fango li porto comunque :smile:

Ieri ho scritto una bella recensione della MagicShine che userò stasera e che ha preso anche Aleda... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156914[/URL]

Commementate e reputate :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo