il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
divertente serata, grazie a tutti... però il freddo del rifugio mi ha fatto restare tutto sullo stomaco.....:smile: e non è stato tutto quello che ho mangiato... anche se ho cercato di riscaldare con gass metano tutto il rifugio...
altra cosa, per un pò non voglio più mettere i piedi nella neve, sopratutto in discesa....

lele e one, fate sapere la condizione del bb, che ho propio volgia di farmi un 11km di discesa in single track


sabato sera, tra un colpo e l'altro (di tosse... che avevate capito?!:smile:) stavo giusto pensando a voi che stavate gozzovigliando a cena e alla discesa in condizioni alcooliche che avete fatto poi!

Mi è spiaciuto un sacco non poter venire, come ha giustamente fatto notare il capo sono proprio diventato una carretta carretta.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi torno subito al lavoro, poca pausa, voglio provare a finire presto per farmi un giro.... con luce naturale.... nemmeno il tempo di fare la cacca..... cosi scoreggio tutto il pomeriggio... vedi che odore gli lascio in casa alla sciura....:smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ancora senza internet....che balle!! :arrabbiat:

grazie a simone e riccardo per la compagnia..mi spiace per tutta la neve che c'era e per il piccolo disguido sulla variante a tornantini!

un applauso a simone che si è sparato tutta la scalinata finale....roba da pazzi! :celopiùg:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Tornato dal Sangenesio classic... che schifo di terreno, son 4 giorni che c'è sole ed è ancora pieno di fango anche a sud. Sono anche riuscito a tagliare un tassello del Nevegal e a bucare con una spina... delicatine ste gomme (anche se la tenuta è ottima)

Mi aggiungo ai complimenti per Simone, che domenica è sceso da una scalinata "verticale" dimostrando di avere molto pelo..
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
uella gentaglia ho sentito charlie23, domani pome ci troviamo in funicolare alle 14.20, poi il percorso si vedra' in base alla neve.
chi vuole venire si faccia trovare!
 

YOKO

Biker serius
Grazie anche a te Daniele e a Riccardo della compagnia la neve in cima era prevedibile trovarla , peccato per il sentiero distrutto dal disboscamento, se fosse stato intatto ci saremmo divertiti....inconvenineti di percorso dai non fartene una colpa io mi sono divertito lo stesso....

Grazie per i complimenti ragazzi....peccato per le scarpe :smile:
A presto






ancora senza internet....che balle!! :arrabbiat:

grazie a simone e riccardo per la compagnia..mi spiace per tutta la neve che c'era e per il piccolo disguido sulla variante a tornantini!

un applauso a simone che si è sparato tutta la scalinata finale....roba da pazzi! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo