il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vero aleda stai sfornando sempre degli ottimi video, ti manca solo qualche ripresa onboard!!
quando vai passa che ti presto la go pro, tanto con me sta solo prendendo muffa.....:smile::smile::smile::smile::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che giornata anche oggi... quasi quasi.... oggi non posso ...
visto poi il meteo per il wk che non sembra dei migliori.... sabato forse ci salviamo, ma domenica..... ancora neve..
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma allora quand'è che uscite? sabato pomeriggio con le lasagne sullo stomaco o domenica mattina praticamente all'alba?
io se sfebbro vi accompagnerei volentieri ai resinelli da lecco, ma non so nemmeno come sia il meteo, mah.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sabato pomeriggio, anche il pork, visto che domencia ha la benedizione...
dicie che il resinelli lo si fà in un pomeriggio? partendo alle 13,30 da ballabio, discesa a mandello? ma la neve?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
domenica brutto? nuooooooooooooooooooooooooooooooooo
spero di riuscire ad esserci sabato.
anche io sarei interessato alle condizioni neve perchè non ho voglia di bagnarmi ancora i piedini :smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
se si sale da ballabio niente discesa su abbadia, se no come torni? In un pomeriggio si sale e scende a ballabio. Situazione neve non so, forse ancora ce n'è in alto, sei comunque sopra i mille, e nemmeno tanto al sole. Per l'altro versante aspetto ancora 1/2 settimane,fammi organizzar bene la cosa. Vi andrebbe un picnic sui prati per poi scendere?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non mi ricordo chi aveva postato (quel topic qui richiede un certo impegno nel seguire le varie evoluzioni) quel link alla mini spy cam...l'ho presa in inghilterra, circa 30 euri spedita, provata, diciamo che siamo ai livelli della oregon con la piccola differenza che costa 1/5...
per intenderci è questa
[url]http://cgi.ebay.co.uk/MINI-DV-DVR-SPY-VIDEO-CAMERA-CAMCORDER-VOICE-RECORDER_W0QQitemZ110507570788QQcmdZViewItemQQptZUK_Gadgets?hash=item19bac3b664[/URL]

come per la oregon, il problema è trovare la corretta angolazione per l'inquadratura...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
INCREDIBILE QUANTE MAIL PER ORGANIZZARE UN GIRO...SARà IL SOLE???@ il pic nic con il sole è ottimo!!!


se si sale da ballabio niente discesa su abbadia, se no come torni? In un pomeriggio si sale e scende a ballabio. Situazione neve non so, forse ancora ce n'è in alto, sei comunque sopra i mille, e nemmeno tanto al sole. Per l'altro versante aspetto ancora 1/2 settimane,fammi organizzar bene la cosa. Vi andrebbe un picnic sui prati per poi scendere?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che se ci facevamo una notturna questa sera.... evitavo di stare a casa a soffrire...
per domenica il barista mi ha chiesto se facciamo il giro qui, cosi prepara degli stuzzichini alternativi...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sabato dove e a che ora?
volevo provare a salire ai Corni Di Canzo da Valbrona, sembra che la neve sia finita o sbaglio?
sperando che il tempo regga, ho un occhio fisso sul meteo.
Partenza presto da Eupilio.

ps.: tutto da confermare verso fine settimana.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato dove e a che ora?
volevo provare a salire ai Corni Di Canzo da Valbrona, sembra che la neve sia finita o sbaglio?
sperando che il tempo regga, ho un occhio fisso sul meteo.
Partenza presto da Eupilio.

ps.: tutto da confermare verso fine settimana.
e no credo che a sud ci sia ancora neve, e non poca... per i corni bisogna mettere in preventivo il camminare nella neve

non abbiamo ancora deciso il giro, ma comunque si va ne pomeriggio dopo le 13...

e vabbè, ma allora...
e vabbè, ma allora.... si va anvanti dopo la vittoria a Londra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo