il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
divertente serata, grazie a tutti... però il freddo del rifugio mi ha fatto restare tutto sullo stomaco.....:smile: e non è stato tutto quello che ho mangiato... anche se ho cercato di riscaldare con gass metano tutto il rifugio...
altra cosa, per un pò non voglio più mettere i piedi nella neve, sopratutto in discesa....

lele e one, fate sapere la condizione del bb, che ho propio volgia di farmi un 11km di discesa in single track
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
GRAZIE A TUTTI PER IERI SERA MI MANCAVANO STI GIRI ENOGASTRONOMICI!!!!

cma dopo ieri sera propongo la rinomina di Aledabomb in ALEDATOMICBOMB!!!!!ragazzi ieri sera il buco dell'ozono (e non solo:smile:) si sarà allargato di qualche km!!:smile::smile::smile:

vado a fare il mio dovere di tappa buchi adesso.....:hahaha:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Grazie a tutti per la serata di ieri ( a parte strani rumori ed altro a fine cena )soprattutto per avermi fatto fare il battesimo della mia prima notturna.( la prossima spero con clima più mite e terreno più asciutto )
Un saluto a Traian e Rita ( come è andata la romantica passeggiata al chiaro di torcia ?? )

Ciao Fausto
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
GRAZIE A TUTTI PER IERI SERA MI MANCAVANO STI GIRI ENOGASTRONOMICI!!!!

cma dopo ieri sera propongo la rinomina di Aledabomb in ALEDATOMICBOMB!!!!!ragazzi ieri sera il buco dell'ozono (e non solo:smile:) si sarà allargato di qualche km!!:smile::smile::smile:

vado a fare il mio dovere di tappa buchi adesso.....:hahaha:

Il mattoncino finale a che punto è ???
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ITE, ITE!

Grazie a tutti per la splendida serata! Quante risate a tavola e non solo risate...:smile:
Unica pecca un pò freddino il rifugio!!! Ero stra-coperto per mangiare!
Un pò di problemucci con le torce...una che si spegne...e l'altra che si rompe l'attacco!! per fortuna sul finale.
Ora basta NEVE!! :arrabbiat:
 

marco_23

Biker extra
Ma di chi stai parlando?
Di me e Fausto o di quelli fantasmi comaschi :fantasm: che mai scrivono qualcosa qui sul forum...? Neanche gli abbiamo visti nel boscho questa mattina... :nunsacci: :omertà: :via!:
ieri mattina eravamo in 6.. al pin umbrela alla 10.30 circa, poi siamo scesi verso monteolimpino..

qualcuno che scrive qui sul punt ha il mio numero ( sciante, 7ordando, mattimat..) comunque ora lo metto anche nelle info.. ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io stamattina cornizzolo isy. direi che la gamba ormai è abbastanza ritrovata. ci vorrebbe un bisbino per saggiarne la tenuta sulla distanza :smile:

discesa vabbè...lasciam perdere...ovviamente non ho fatto ils entiero giusto, però mi son divertito un sacco sul taglio che praticamente mi ha riportato in fondo alla discesa, al penultimo tornante prima della sbarra.

strada asfaltata pulita e sentieri pure.

a chi dice basta neve: allora non ero scemo io che avevo cominciato almeno un mese fa a odiarla :smile:

al rientro arrivo al solito parcheggio e un signore in borghese con occhiali da sole mi saluta...aleda che sta facendo l'aperitivo con la family :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io stamattina cornizzolo isy. direi che la gamba ormai è abbastanza ritrovata. ci vorrebbe un bisbino per saggiarne la tenuta sulla distanza :smile:

discesa vabbè...lasciam perdere...ovviamente non ho fatto ils entiero giusto, però mi son divertito un sacco sul taglio che praticamente mi ha riportato in fondo alla discesa, al penultimo tornante prima della sbarra.

strada asfaltata pulita e sentieri pure.

a chi dice basta neve: allora non ero scemo io che avevo cominciato almeno un mese fa a odiarla :smile:

al rientro arrivo al solito parcheggio e un signore in borghese con occhiali da sole mi saluta...aleda che sta facendo l'aperitivo con la family :smile:

sai com'è... dovevo riacquistare liquidi,persi sul cesso ieri sera...:omertà: :hahaha:mi sa che ho preso freddo.....
cosa meglio di una bella media chiara...:celopiùg:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma cos'è 'sta musichetta country malinconica????
'sto fine settimana niente bici, sono febbricitante, che ball..

@purk: smontati ed ingrassati, e non solo i pedali, ho smontato mezza bici, se scricchiola ancora sono le mie ginocchia.

ciao a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo