le posso provare...magari mi vanno...anche perchè le mie etnies mi stanno abbandonando...e mia madre si rifiuta di lavarmeleSolitamente ho il 43! Ma queste sono proprio piccole per me!
le posso provare...magari mi vanno...anche perchè le mie etnies mi stanno abbandonando...e mia madre si rifiuta di lavarmeleSolitamente ho il 43! Ma queste sono proprio piccole per me!
Grazie anche a te Daniele e a Riccardo della compagnia la neve in cima era prevedibile trovarla , peccato per il sentiero distrutto dal disboscamento, se fosse stato intatto ci saremmo divertiti....inconvenineti di percorso dai non fartene una colpa io mi sono divertito lo stesso....
Grazie per i complimenti ragazzi....peccato per le scarpe
A presto
la prossima volta sarà meglio!
comuqnue mi sa che devo mandare il monarch in assistenza...anche ieri ha perso i suoi bei 20 psi......bici appena tornata e già ferma
http://www.youtube.com/watch?v=8Qu752-W8VUintanto io sono andato a provare qualche "schiaccianaso"
si hai solo dimenticato la Amandalo da mg /credo si chiami cosi) io quando ho avuto problemi con la pike l'ho madata a loro, in 5gg era a casa come nuova!!
intanto io sono andato a provare qualche "schiaccianaso"
mandalo da mg /credo si chiami cosi) io quando ho avuto problemi con la pike l'ho madata a loro, in 5gg era a casa come nuova!!
idem. ma dato che non sono divertenti...non li faccioBravo Aleda... vedendola mi ispira sta traccia. Mai mi metto a fare i tornanti mai imparo a farli
idem. ma dato che non sono divertenti...non li faccio
Se vuoi al prossimo giro le porto dietro e le provile posso provare...magari mi vanno...anche perchè le mie etnies mi stanno abbandonando...e mia madre si rifiuta di lavarmele
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=8Qu752-W8VU"]YouTube - priel.wmv[/URL]
intanto io sono andato a provare qualche "schiaccianaso"
va beneSe vuoi al prossimo giro le porto dietro e le provi
Stiloso il CAPO! Ma quanto pedala???!!! Poi dopo noi facciamo sempre più fatica a stargli dietro!!!ma chi è questo gasato ?
bravissimo !
e bello anche il filmato
Stiloso il CAPO! Ma quanto pedala???!!! Poi dopo noi facciamo sempre più fatica a stargli dietro!!!
non immagini quanta fatica ho fatto in salita, avevo i postumi di sabato...Stiloso il CAPO! Ma quanto pedala???!!! Poi dopo noi facciamo sempre più fatica a stargli dietro!!!
hai ragione, ma sabato non stavo mika tanto bene... ho anche vomitato una volta a casa... dev'essere stato il freddo, non il vino, ma il freddo...questo è vero ,
però sta diventando lento in discesa ,
sabato sera ci toccava spingerlo
la prossima volta sarà meglio!
comuqnue mi sa che devo mandare il monarch in assistenza...anche ieri ha perso i suoi bei 20 psi......bici appena tornata e già ferma
diciamo che i pezzi dove non mi vengono, dove cado, dove riprendo la bike in spalla per riprovare non li ho messi.... ho fatto come nei filmati dei proff, ho messo solo le parti buone,,