il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
si vede che puoi permettertela ,
io per 1,5 kg e 1500 euro in meno prenderei la 2

E' colpa vostra mi avete messo in testa sta talas da 36 e una volta provata non ne riesco a farne a meno bike is a drug....
permettermela non potrei ma per le passioni si fanno follie........
Poi me lo dici tu che mi sa che hai più pezzi di crc....:smile::smile::smile:

Approposito non è che hai per caso una forca con perno da 20 in giro con 150/160 di escursione con tubo di sterzo da 1 1/8?

Fammi sapere
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Si domenica questa va giù e prova ma il vecchietto è allenato sto inverno ha spinnerato di bestia e poi si è dato da fare con la crosscrauti e sabato lo visto in gran spolvero....
Io alla gara vado per divertirmi non so se la riesco a finire anch'io, provaci hai 2 settimane di tempo le hai non è molto ci si prova .....

Da quanto ho capito il prologo si fa solo nelle pro non nelle sprint
e quella è una sprint??meglio!lo so che il vecchietto ci dà dentro....cmq vediamo! se vado domenica o sabato!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
E' colpa vostra mi avete messo in testa sta talas da 36 e una volta provata non ne riesco a farne a meno bike is a drug....
permettermela non potrei ma per le passioni si fanno follie........
Poi me lo dici tu che mi sa che hai più pezzi di crc....:smile::smile::smile:

Approposito non è che hai per caso una forca con perno da 20 in giro con 150/160 di escursione con tubo di sterzo da 1 1/8?

Fammi sapere

pike dual-air U-turn ma si ferma a 140
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
:hahaha:la gamba và sempre che è un violino:yeah!:!!!io penso di farla anche se la forca è rotta!adesso vedo se và giu il robi domenica magari vado a provare!ma sabato c è il prologo??come faccio a fare una gara se nn pedalo da settembre???:spetteguless:
1 BENTORNATO!
2 ma che problemi ti fai...tanto come vai TU in discesa li riprendi tutti!
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
L ago della bilancia pende verso la rose, vediamo se 2 o 4 o 6!andrò una sett all eremo di San miro in meditazione per la giusta decisione!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
L ago della bilancia pende verso la rose, vediamo se 2 o 4 o 6!andrò una sett all eremo di San miro in meditazione per la giusta decisione!

Degustibus!!! Se devi stare sulla jimbo 2 e la votec 1.1 non saprei che cosa sceglere tra le 2 ma sicuramente sia ad una o l'altra farei l'upgrade con ammo rp 23, se invece la cifra sale e ti puoi permettere la 4 o la 6 sicuramente la rose per via dei freni e delle sospensioni!!!
Poi come ripeto degustibus....ad avere i soldi io mi farei la specy enduro expert con la talas 36rc2!!!ma devo dire che ho provato per 2 giorni la marzocchi 55 micro ti ed e' una forca paura!!!!unico neo non e' abbassabile!!!!

Poi vai all'eremo e medita :medita::medita:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Hai ragione e' diventato proprio un bar e ne ho parlato anche con il capo sabato!!!
Ma sai parlare di ciò che noi di più amiamo aiuta a ingannare il tempo che ci separa tra un'uscita e l'altra.
Se il capo vuole nel posto guisto si potrebbe fare punta del triangolo" bar pub "discussioni a 360 gradi sulle due ruote del triangolo lariano!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
scosso oggi sono passato da un sivende qui in zona, http://www.mongoose.com/usa/eng/mtn...Suspension/Details/2805-M10KHYSU-Khyber-Super

3200 coem la vedi in foto......niente male

Chiedi a tomaction e a sciante come si pedala bene quella bici!!!alla prima salita voleva buttarla giu' dal baradello!!!(dalla cima della torre s'intende:smile::smile:)io non l'ho provata ma i commenti sono stati abbastanza esaurienti!!!!
Non era quella versione ma quella inferiore!!!
Poi non mi convince sto movimento centrale svincolato mi mette ansia!!!!

Sto aspettando la proposta del sivende per enduro expert!!!
Se no già deciso rose jimbo6
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5[/URL]
per sabato ho già in mente il giro:
salita ai Corni (Impegnativa...)
discesa a Valmadrera (impegnativa, quella che ho fatto l'ultima volta..per palati fini...)
rientro da Valmadrera ad Eupilio (impegnativo... chi l'ha già fatto sa cos'è..)
se qualcuno si vuole organizzare per evitare il rientro, faccia pure, l'importante che sia ad Eupilio per l'ora del ritrovo che sarà dopo le 12,00, ma non oltre le 13, vediamo chi viene e le esigenze...
se c'è neve...chi se ne frega, visto che sta primavera non vuole anticipare, l'anticipiamo noi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo