il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi rientrato dal Bpuscio, nonostante la partenza in ritardo, (aspettavo uno che mi ha detto che se non veniva mi mandava un sms.....:nunsacci: magari ho capito male... poco importa..:-)), salita ghiacciata ma discesa stupenda, nonostante abbia rinuncaito a qualche passaggio, visto il viscido e la schiena... però non ho rinunciato all'ultimo passaggio giù a pontelambro.... e a una piccola rossa al bar...o-o
ci vediamo alla prossima

in settimana facciamo una notturna se il tempo ce lo permette....martedi con riseva a giovedi..

ieri abe mi ha detto che kn1 è caduto in salita, ho dato per scontato che non fosse niente di grave.... Kn1 confermi?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo me sono le tue dita che lo convertono...

rinunciato rinunciato rinunciato rinunciato

sarà colpa della rossa?
ti giuro provo e riprovo a correggerlo, ma niente torna rinuncaito...

e tu, visto che sei collegato alle 12,30, non potevi farti un pò di gamba questa mattina? ma si forse hai fatto un pò di gamba questa mattina.... la terza però....:smile:...beato tè... se mi fermavano sulla soglia questa mattina sarei tornato volentieri a letto...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ti giuro provo e riprovo a correggerlo, ma niente torna rinuncaito...


e tu, visto che sei collegato alle 12,30, non potevi farti un pò di gamba questa mattina? ma si forse hai fatto un pò di gamba questa mattina.... la terza però....:smile:...beato tè... se mi fermavano sulla soglia questa mattina sarei tornato volentieri a letto...


seeeeeeeeeee

stamattina ero in preda ai postumi di una cena di compleanno all'officina della birra di bresso. Steakhouse e birreria insieme... un connubio che è meglio evitare

se fossi venuto a fare un giro vi avrei soffocato alla prima apertura di gas
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
fangazza esagerata oggi nella prima parte del sange. poi però diminuiva fino a scomparire e si scendeva bene.

davide invece mi sa che ha capito tutto :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seeeeeeeeeee

stamattina ero in preda ai postumi di una cena di compleanno all'officina della birra di bresso. Steakhouse e birreria insieme... un connubio che è meglio evitare

se fossi venuto a fare un giro vi avrei soffocato alla prima apertura di gas
il messaggio della pedalata era rivolto a davide, su di te non avevo dubbi... giustamente fai una vita notturna esagerata.... ma c'era anche abe con tè, se si ho capito perchè non mi ha mandato l'sms... chissa cme l'hai mandato a casa....:-)
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
e tu, visto che sei collegato alle 12,30, non potevi farti un pò di gamba questa mattina? ma si forse hai fatto un pò di gamba questa mattina.... la terza però....:smile:...beato tè... se mi fermavano sulla soglia questa mattina sarei tornato volentieri a letto...
Terza gamba a parte...ieri sera ero fuori a cena e sono rientrato tardi...avevo bisogno di riposare.
Ma quando arriva la primavera?
Ah oggi è l'anniversario del crash-martur! A saperlo andavo ai corni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Terza gamba a parte...ieri sera ero fuori a cena e sono rientrato tardi...avevo bisogno di riposare.
Ma quando arriva la primavera?
Ah oggi è l'anniversario del crash-martur! A saperlo andavo ai corni...
a saperlo ti avrei accompagnato, ho ancora in memoria la chiamata al 118....:prega:
tra due giorni dovrebbe fare gli anni il maestro... speriamo di ricordarci..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedì presente alla notturna ,
peccato che è chiusa la pizzeria a eupilio .
vorrà dire che ne troviamo un' altra
purtroppo c'è la riunione alla scuola materna giovedi, già una volta glielo fatta saltare.... per la pizza in caso lasciamo le bike a casa mia e andiamo in macchina dagli egiziani..
se facciamo il cacciatori in 2 ore, massimo 2,3o lo finiamo
partendo alle 20 siamo di ritorno alle 22,30 massimo...
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
ciao gentaglia, a quanto pare la commencal e' venduta!
volevo un VS parere "qualificato" per la nuova bike sui 160 per smanettare meglio in discesa, stavo valutando canyon ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, non ho voglia di aspettare!:)

non mi dispiacciono le rose, anche se il prezzo sul nuovo e' una discreta sommetta, ci devo pensare bene.
[url]http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=1000&detail2=25736[/URL]

nel frattempo ho contattato questo ed il prezzo e' pure trattabile, la bici mi piace molto ma la forca cosi funziona bene?e' affidabile?

[url]http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=55117[/URL]
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io per martedì ci sono se mi si sgonfia un pochino la botta che ho preso.
ieri eravamo io e alberto a girare sul conrizzolo e ad un certo punto ho pensato bene di impuntarmi e finire contro un tronco di faccia piena.
alla fine nemmeno un punto ma ho comunque rimediato due bei buchi in viso.
vabbè
ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo