il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Auguri

ma riusciremo a fare sta notturna?
io sono fuori fino a questa sera, quando torno vediamo cosa si è deciso, io per un giro veloce ci sono, in caso non facciamo la pizza...
almeno vediamo il tempo, non ho ancora messo fuori il naso dalla finestra...

Azz sara' ancora più difficile la notturna ha nevicato dai 5-600 in su!!!Che vuoi fare non molla quest'anno!!!

Auguri Pork!!!
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io non ci sono per la nottura
ho l'occhio ancora gonfio e non ci vedo benissimo quindi non mi sembra il caso di rischiare un'altra botta sul viscido.
alla prossima.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non ci sono per la nottura
ho l'occhio ancora gonfio e non ci vedo benissimo quindi non mi sembra il caso di rischiare un'altra botta sul viscido.
alla prossima.
ero imbarazzato, non volevo dire che anche per mè era meglio stare a casa, visto che oggi il lavoro + stato pesante, e la schiena chiede pegno... visto che l'avete detto prima voi....:-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
evvai!! passata fisica mi sento più leggero.....adesso manca solo giovedi e poi ho una settimana da dedicare alla bike!! :celopiùg::celopiùg:

seven a te come è andata?? :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non ci sono per la nottura
ho l'occhio ancora gonfio e non ci vedo benissimo quindi non mi sembra il caso di rischiare un'altra botta sul viscido.
alla prossima.

evvai!! passata fisica mi sento più leggero.....adesso manca solo giovedi e poi ho una settimana da dedicare alla bike!! :celopiùg::celopiùg:

seven a te come è andata?? :spetteguless:
bravo, complimenti... ma educazione fisica? :smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
augurizzimi PORKUDDU
icon12.gif
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se invece che andare a provocare slavine studiavi...

super senza pionbo..

eeeeeeee stavolta sbagli....sono andato sabato l'esame l'ho fatto venerdi scorso mi hanno detto il risultato oggi....:cucù:

aleda davide pacco arrivato.....qualcuno sa dirmi dove comprare il lastix in zona?
comprarlo online mi chiedo 10€ di spedizione........il bello è che parte da milano....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo