vado a nanna oggi ho usato due gambe, per pedalare questa mattina e camminare oggi pomeriggio, ora vedo se funziona anche la terza per ......
si vede che puoi permettertela ,
io per 1,5 kg e 1500 euro in meno prenderei la 2
ad avere tempo si!!devo andare tre volte a settimana dal fisioterapista per l incidente ed esco che è buio!!nn mi resta che andare a lavoro in bici se voglio pedalare!!sei come quelli che iniziano la dieta il lunedi, perchè aspettare domenica?
inizia domani....
e quella è una sprint??meglio!lo so che il vecchietto ci dà dentro....cmq vediamo! se vado domenica o sabato!Si domenica questa va giù e prova ma il vecchietto è allenato sto inverno ha spinnerato di bestia e poi si è dato da fare con la crosscrauti e sabato lo visto in gran spolvero....
Io alla gara vado per divertirmi non so se la riesco a finire anch'io, provaci hai 2 settimane di tempo le hai non è molto ci si prova .....
Da quanto ho capito il prologo si fa solo nelle pro non nelle sprint
E' colpa vostra mi avete messo in testa sta talas da 36 e una volta provata non ne riesco a farne a meno bike is a drug....
permettermela non potrei ma per le passioni si fanno follie........
Poi me lo dici tu che mi sa che hai più pezzi di crc....
Approposito non è che hai per caso una forca con perno da 20 in giro con 150/160 di escursione con tubo di sterzo da 1 1/8?
Fammi sapere
ad avere tempo si!!devo andare tre volte a settimana dal fisioterapista per l incidente ed esco che è buio!!nn mi resta che andare a lavoro in bici se voglio pedalare!!
pike dual-air U-turn ma si ferma a 140
Se passi da me, la porteresti che ci dò un occhio se non ti scoccia???
1 BENTORNATO!la gamba và sempre che è un violino!!!io penso di farla anche se la forca è rotta!adesso vedo se và giu il robi domenica magari vado a provare!ma sabato c è il prologo??come faccio a fare una gara se nn pedalo da settembre???
daccordo ,
la preparo in macchina
Ciao sciante,volevo un VS parere "qualificato" per la nuova bike sui 160 per smanettare meglio in discesa, stavo valutando canyon ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, non ho voglia di aspettare!:)
L ago della bilancia pende verso la rose, vediamo se 2 o 4 o 6!andrò una sett all eremo di San miro in meditazione per la giusta decisione!
forse la pecca NON sono le scarpe .......
ma le fette (n° 45) originarie della val Taleggio o di Gorgonzola
sai che pensavo fossi tu il comasco arrestato a bormio....scosso oggi sono passato da un sivende qui in zona, [url]http://www.mongoose.com/usa/eng/mtn/Products/Mountain-Pavement/Dual-Suspension/Details/2805-M10KHYSU-Khyber-Super[/URL]
3200 coem la vedi in foto......niente male
scosso oggi sono passato da un sivende qui in zona, http://www.mongoose.com/usa/eng/mtn...Suspension/Details/2805-M10KHYSU-Khyber-Super
3200 coem la vedi in foto......niente male