il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5[/URL]
per sabato ho già in mente il giro:
salita ai Corni (Impegnativa...)
discesa a Valmadrera (impegnativa, quella che ho fatto l'ultima volta..per palati fini...)
rientro da Valmadrera ad Eupilio (impegnativo... chi l'ha già fatto sa cos'è..)
se qualcuno si vuole organizzare per evitare il rientro, faccia pure, l'importante che sia ad Eupilio per l'ora del ritrovo che sarà dopo le 12,00, ma non oltre le 13, vediamo chi viene e le esigenze...
se c'è neve...chi se ne frega, visto che sta primavera non vuole anticipare, l'anticipiamo noi...


Ciao, discesa a Valmadrera è quella che hai fatto con me sulla neve? Sabato dovrei essere libero, quindi posso aggregarmi... però parcheggio a Valmadrera :smile:
Chissà com'è la discesa... la prima parte è tutta in ombra, sarà una pista di pattinaggio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao, discesa a Valmadrera è quella che hai fatto con me sulla neve? Sabato dovrei essere libero, quindi posso aggregarmi... però parcheggio a Valmadrera :smile:
Chissà com'è la discesa... la prima parte è tutta in ombra, sarà una pista di pattinaggio?

spero che scaldandosi inizi a remolare anche il ghiaccio... in caso contrario... amen, se l'abbiamo fatta una volta la possiamo anche rifare, poi l'altra volta faceva più freddo e forse c'era anche + neve.. anche se non sappiamo quanta ne metterà in questi giorni..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Chiedi a tomaction e a sciante come si pedala bene quella bici!!!alla prima salita voleva buttarla giu' dal baradello!!!(dalla cima della torre s'intende:smile::smile:)io non l'ho provata ma i commenti sono stati abbastanza esaurienti!!!!
Non era quella versione ma quella inferiore!!!
Poi non mi convince sto movimento centrale svincolato mi mette ansia!!!!

Sto aspettando la proposta del sivende per enduro expert!!!
Se no già deciso rose jimbo6

non saprei appena l'ho vista ho cercato discussioni sul forum e non ne parlano poi cosi male, però tra dire e il fare.....:medita:


aleda non sono io quello arrestato, troppo furbo per farmi beccare...:smile::smile: e poi ero a livigno a firmare la neve...

picture.php




scherzi a parte era un pò pericoloso questo fine settimana fare fuoripista...:medita:


io anche sta notturna salto, esco troppo tardi da lavoro, forse però sto fine settimana torno in sella se non vado in motagna...
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
grazie a tutti per i consigli, in questi giorni nn ho il pc, seguo via iPhone,fine sett scatta l'acquisto! La moongoose l'ho provata in salita e mi scoppiavano le gambe,sembrava di pedalare con un incudine nello zaino!era un modello da 2k euri. Bella anche
la votec!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
non saprei appena l'ho vista ho cercato discussioni sul forum e non ne parlano poi cosi male, però tra dire e il fare.....:medita:


aleda non sono io quello arrestato, troppo furbo per farmi beccare...:smile::smile: e poi ero a livigno a firmare la neve...

picture.php




scherzi a parte era un pò pericoloso questo fine settimana fare fuoripista...:medita:


io anche sta notturna salto, esco troppo tardi da lavoro, forse però sto fine settimana torno in sella se non vado in motagna...

Che orgxxmo fantastico!!! ho sciato solo una volta quest'anno e sono un'amante del freeride in fresca ma come hai detto tu è TROOOOPPPO pericoloso adesso tanta neve e temperature elevate una miscela esplosiva!!!
Se sei un amante della fresca Alagna in valsesia!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5[/URL][/URL]
per sabato ho già in mente il giro:
salita ai Corni (Impegnativa...)
discesa a Valmadrera (impegnativa, quella che ho fatto l'ultima volta..per palati fini...)
rientro da Valmadrera ad Eupilio (impegnativo... chi l'ha già fatto sa cos'è..)
se qualcuno si vuole organizzare per evitare il rientro, faccia pure, l'importante che sia ad Eupilio per l'ora del ritrovo che sarà dopo le 12,00, ma non oltre le 13, vediamo chi viene e le esigenze...
se c'è neve...chi se ne frega, visto che sta primavera non vuole anticipare, l'anticipiamo noi...

La discesa è esposta???Non so cosa fare se uscire con voi sabato o domenica con mattimat la moglie mi lascia solo mezza giornata a weekend!!!Poi magari la convinco e faccio il bis....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Che orgxxmo fantastico!!! ho sciato solo una volta quest'anno e sono un'amante del freeride in fresca ma come hai detto tu è TROOOOPPPO pericoloso adesso tanta neve e temperature elevate una miscela esplosiva!!!
Se sei un amante della fresca Alagna in valsesia!!!

Yes mi piace la fiocca fresca!!alagna nnn ci sono ancora stato, proverò ne ho sempre sentito parlare
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Vi auguro una buona notte augurandovi di sognare il vostro prossimo sentiero(meglio se in discesa:smile:) ma lanciando un grattacapo: e una bella 29er con 140 di esursione???buona notte......8-)8-)8-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la notturna di domani sono costretto a lasciare ,
impegni famigliari mi impediscono di presenziare .
se riesco vi pago da bere sabato .
davideIT grazie per gli auguri

Auguri

ma riusciremo a fare sta notturna?
io sono fuori fino a questa sera, quando torno vediamo cosa si è deciso, io per un giro veloce ci sono, in caso non facciamo la pizza...
almeno vediamo il tempo, non ho ancora messo fuori il naso dalla finestra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo